Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

coppie non rispettate e singoli bistrattati

10 interventi
8 anni fa
Vx
Vx
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.09.2015 -
Sinceramente non capisco una cosa, perchè noi Singoli dobbiamo andare a rompere le palle a coppie che espressamente chiedono di non essere disturbate? Essendo stato coppia in passato so cosa vuole dire avere tantissimi messaggi di singoli per prima cosa maleducati, che nemmeno si pongono il problema delle volontà della coppia e che iniziano facendo gli sbruffoni o usando messaggi volgari. Secondo me l'educazione viene prima di tutto, poi se il rapporto evolve i limiti possono anche scomparire. Ma nello stesso tempo mi chiedo perchè le coppie (le singole non le menziono nemmeno perchè sono le più maleducate) non possano rispondere con educazione ad una persona che gentilmente ha comunque perso del tempo per contattarli..... Ci crediamo e vi credete tutti talmente superiori da non dover essere educati e rispettosi ? E un post per far riflettere entrambe le parti...

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Vx,
Sinceramente non capisco una cosa, perchè noi Singoli dobbiamo andare a rompere le palle a coppie che espressamente chiedono di non essere disturbate? Essendo stato coppia in passato so cosa vuole dire avere tantissimi messaggi di singoli per prima [...]
Sinceramente dopo più di anno di permanenza mi e' capitato solo una volta che una coppia mi abbia risposto in maniera sgarbata ( in realtà due ma è stata bannata perché era un singolo ) , dopo che vogliano risponderti questo è un altro discorso perché o non rientri nei loro parametri oppure come e' venuto fuori in altri topic simili che molte coppie non leggono neanche i messaggi e cancellano a strascico...se dopo non trovano singoli beh non se la devono prendere con noi !
Singole a quelle poche a cui ho scritto quasi tutte mi hanno risposto e' che dopo un po' o si cancellano o non si collegano per mesi

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
All’inizio si risponde con educazione dopo diventa snervante.
E’ come quando c’erano i lavavetri ai semafori, ricordi?
Al primo davi 50 lire, al secondo dicevi no grazie, il terzo lo sfanculavi.
Noi siamo iscritti da un mese forse ed in un mese almeno 20 singoli ci hanno scritto in privato esponendo le loro splendide qualità ed altrettanti chi hanno chiesto l’amicizia.
Eppure, basta leggere il nostro annuncio per intero.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Vx,
Sinceramente non capisco una cosa, perchè noi Singoli dobbiamo andare a rompere le palle a coppie che espressamente chiedono di non essere disturbate? Essendo stato coppia in passato so cosa vuole dire avere tantissimi messaggi di singoli per prima [...]
Mi associo, ormai il rispetto non esiste quasi più.

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
Basterebbe leggere l’annuncio, anzi gli annunci delle coppie.
ma ci si prova comunque e poi si frigna se si viene accompagnanti alla porta.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Amanti71,
Basterebbe leggere l’annuncio, anzi gli annunci delle coppie.
ma ci si prova comunque e poi si frigna se si viene accompagnanti alla porta.
Giustissimo e ti capisco

1 settimana fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.04.2025 -
Hu
Modificato dall'autore il 26-05-2025 00:21:07

1 settimana fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Condivido leggo l annuncio lascio perdere.A volte ho fatto dei complimenti semplici e sinceri di questo o quel profilo,però la non risposta non sempre è una risposta...Evidentemente qui sul sito si va subito al sodo e non calcolano nemmeno un grazie,non risponde nessuno ...maleducazione...

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.01.2024 -
Noi coppia se si legge il nostro profilo si capisce benissimo quello che cerchiamo però non entra in testa a certi singoli che intanto hanno foto false di superdotati che poi non sono loro poi e snervante che ti riempiono la memoria di messaggi e se non rispondi si arrabbiano pure uno addirittura era un fake lo ha ammesso e mi ha minacciato di segnalarmi alla redazione di 69 perché non volevo saperne di lui peccato che bisogna pagare per poterli bloccare

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.04.2025 -
Quotato da Irensa,
Noi coppia se si legge il nostro profilo si capisce benissimo quello che cerchiamo però non entra in testa a certi singoli che intanto hanno foto false di superdotati che poi non sono loro poi e snervante che ti riempiono la memoria di messaggi e se [...]
Anche su di noi si capisce benissimo quello che NON CERCHIAMO.
Eppure evidentemente NON LO SI CAPISCE ANCORA ABBASTANZA.
Pieno di singoli che si propongono, alcuni prendendola anche alla larga facendo domande che nulla c’entrano con il tema dell’annuncio e del forum.
Ma non siamo nati ieri, iscritti da poco ma giocherelloni da 32 anni.
Non sempre tra noi ovviamente essendo coppia irregolare.
Poi si offendono e frignano.
Noi segnaliamo subito. Se dopo aver risposto la prima volta NO GRAZIE scrivono ancora, segnaliamo.
Non so serve, ma intanto noi lo facciamo.

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.01.2024 -
Per amanti 71 si vi capisco noi siamo qui in questo bellissimo sito da 3 anni e ci siamo divertiti con coppie bellissime simpaticissime e gruppi come Bologna seri rispettosi e anche singoli sinceri e onesti e belli però ci sono sempre i soliti che sono come una valanga però capisco anche loro tutti vogliono divertirsi però quando una coppia chiede un black perché insistere e quello che non capiamo comunque non ci perdiamo d'animo 😘😘😘