Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di yosoy

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
yosoy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: yosoy

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.11.2023
ciao,
sono di Torino e mi piacerebbe tanto trovare chi è in grado di fare un bel massaggio, sai quei bei massaggi che rilassano, che mentre senti le mani scorrere sulla pelle inizi a fantasticare. mi capita ultimamente di essere ansioso per via del lavoro e mi coglie quella tensione al collo che non passa mai; ecco che un bel massaggio mi farebbe risorgere. certo è che se ne fossi capace mi piacerebbe ricambiare.
le mani sulla pelle, l'olio, pelle contro pelle, i profumi, le candele.............

» Nell'argomento: femministe e il sesso
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 10.11.2023
Le femministe, giustamente, non solo rivendicano l’uguaglianza dei diritti economici, civili e politici rispetto agli uomini, ma anche quell’insieme di atteggiamenti che tendono a differenziare il sesso, quello biologico intendo, e quindi la tendenza è quella di diventare dominanti come affermazione di parità. Dal momento che, secondo il loro pensiero, l’uomo si arroga il diritto di sottomettere idealmente il “sesso debole” ovvero la donna, è più facile, per alcune, identificare l’uomo come il maschio sessualmente dominante, che opprime e sottomette tutto e tutti/e.
Comunque sì, penso che alcune femministe diano colpa al sesso e, per facilità, pensino che il desiderio sessuale dell’uomo debba essere cancellato.
Ma io sono vecchio, forse sono sbagliato, però a me piace la donna, mi piace confrontarmi, mi piace dialogare ed esporle i miei pensieri, come faccio con gli uomini naturalmente. Però oggi diventa un problema esporre le proprie idee si rischia di diventare ( ……)ofobi in nome qualche perversa idea sconosciuta e si dice sempre la stessa frase…. Nono scusa non volevo dire quello!
A me piacciono le donne, mi entusiasma parlarci insieme, discutere di teorie, filosofare cose che con gli uomini non sempre è possibile fare; ma d’altrocanto mi attraggono anche molto e capita che il mio atteggiamento, in determinate situazioni, mi porti a fare un discorso che tende anche a corteggiare l’interlocutrice. So che sarebbe meglio rimanere impassibile, ma le emozioni a volte hanno il sopravvento.
mi piace la fase di corteggiamento, mi piace quando la donna mi accudisce e mi corteggia, mi piace quando lei fa a me ciò che io faccio a lei.se questo è considerare la donna come un oggetto sessuale allora ne prendo atto, ma a me piace far sentire a proprio agio le persone e di conseguenza le donne.
Se quanto scritto indigna qualcuna/o mi spiace, non abbiatene a male, io sono innoquo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni