chi ama i massaggi?

122 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bellissimi i massaggi sia farli che riceverli

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.01.2012 -
adoro essere massaggiato con olio ma fino ad ora me li sono fatti fare dalle orientali. il mio sogno e che a farmeli sia un trans oppure una donna con uno strappon . che mi penetri a mia insaputa mmmm

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
A me piace massaggiare, sentire la persona massaggiata frememere tra le tue mani, e dare piacere, e poi se si toccano i punti giusti con la persona giusta il seguito va da se 🐷

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2015 -
ciao adoro farmi massaggiare specie se abile a partire dal collo e scendere dalle spalle al culo e dedicarsi a lungo sui e trai glutei
poi dopo aver giocato un po passare aventi e risalire
se poi si diletta ,alla fine a farmi un bel succhiotto e godere è il massimo
peccato che si trovano solo mercenari..
ciao a tutti da roma

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 17.11.2014 -
Si è bellissimo soprattutto lasciarsi andare, ed essere totalmente in balia del massaggiatore/trice 😋

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.01.2012 -
Io adoro farli......massaggiare sia un corpo maschile che femminile, ovviamente al tatto sono sensazioni diverse, ma entrambe deliziose, secondo me predispone molto bene il corpo......ad un seguito godurioso......ovviamente amo anche riceverli..... 😋 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 17.07.2015 -
Sono un massaggiatore ... ;)

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
non ho mai avuto il piacere di essere massaggiato da un uomo...aspetto fiducioso che possa capitare....magari...

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 12.08.2015 -
Quotato da manmature,
Qualcuno ama farsi fare massaggi rilassanti in qualche modo particolare? 😋
si a me piace molto farmi massaggiare . Ho letto i tuoi racconti complimrnti

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 06.01.2015 -
Il massaggio è il miglior preliminare che io conosca, sensuale, duraturo e molto intimo.
Da soddisfazione quando una persona lascia il suo corpo a tua disposizione per farsi massaggiare, è un segno di fiducia anche mentale.
La ricerca delle parti erogene di ogni persona è un piacere sublime.
Il massimo quando il massaggiato ricambia con carezze il piacere che sta ricevendo.
Una bella preparazione per un prosieguo ancora più coinvolgente

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da versiliab,
Sono un ottimo massaggiatore, dal collo ai piedi ....di solito finisco con un pompino...
Peccato la distanza! 😭

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Saper fare un massaggio sensuale è fondamentale quanto l'empatia con la persona che lo fa...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2014 -
Si mi piacciono molto i massaggi, distendono e preparano il proprio corpo ad amplessi d'amore....

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2011 -
Quotato da MassaggiRoma,
Sono un massaggiatore ... ;) ma adoro anche riceverli ! 😇
Giusto! Ma non tutti li sanno fare in modo professionale....si va un po' a intuito, seguendo l'eccitazione che si prova nel riceverlo....

8 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Anche noi...... siamo massaggiatori professionisti. Il massaggio è il migliore dei preliminare perché dà anche la possibilità di spogliarsi in modo naturale senza inibirsi...viene naturale... dopo una cena ci si libera dei vestiti con l?attenuante del massaggio ... e se capita.... ci piacerà massaggiare e farci massaggiare e sentire crescere l?eccitazione... ma senza impegno e senza obblighi.... in modo naturale....... con singoli/trans/gay/bisex/etero/coppia...... senza confini prestabiliti...

8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.01.2013 -
Quotato da Alanbsx,
Saper fare un massaggio sensuale è fondamentale quanto l'empatia con la persona che lo fa...
Vuoi fatto un massaggio?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bellissimi i massaggi farli e riceverli, entrambi nudi l'eccitazione che sale. Se ci fosse qualcuno in zona io sempre disponibile

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da solomaschibsx,
A volte è' successo anche con un maschio bisex, molto dotato... Il massaggio e' importantissimo negli incontri, secondo noi, serve anche a rompere il ghiaccio in modo dolce...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
bellissimo... io adoro massaggiare e farmi massaggiare.. sono due situazioni bellissime, uno scambio d energia intensissimo.
ho fatto pure alcuni corsi d massaggio e con diversi amici l'ho già potuto praticare.
E' bellissima la sensazione d lasciarsi andare e sentire anche dove porta la situazione.. lo sfiorarsi dei corpi, delle mani. poi alla fine può esserci o meno l'happy ending,...

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.11.2014 -
Quotato da massaggiatore80,
Sono un massaggiatore ... ;)
Peccato lontani. Un massaggi me lo avrei fatto fare 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > chi ama i massaggi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni