Tutti i Post di Flowerboy1988
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Flowerboy1988
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Sono un ftm di Catania, a una sauna mi hanno vietato di entrare pur avendo i documenti rettificati, in un'altra (Codice Rosso) non so se mi farebbero mai entrare avendo la vagina. Mi piacerebbe fare questa esperienza, ma ho paura di essere guardato male o che gli uomini mi facciano sentire escluso.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Ciao a tutti, mai fatto, ma mi piacerebbe tanto, visto che ho tre orifizi e voglio usarli tutti xD ho fatto threesome con coppie etero, però mi piacerebbe tanto avere due cazzi tutti per me 💗
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno fa
La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali piacesse l’anale.
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.
Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.
Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD
» Nell'argomento: la prima volta che avete preso un cazzo grosso ?
1 anno fa
Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)
1 anno fa
E nessuno che vuole farcire me??? -.-
1 anno fa
Il mio primo palo grosso fu con un ragazzo catanese, 23 cm di minchia bella tosta e dura. Divertentissimo spompinarlo, facendo lunghi e profondi soffoconi, ma un pianto allucinante prenderlo in figa. Per fortuna mi ha dato un gran bel creampie.
Poi a Lisbona ho gustato il mio primo Maxibon nero, 20 cm x 6 durissimi e profumati. Abbiamo scopato per tutto l’appartamento, finché non mi ha regalato un gran bel bukkake.
Poi a Lisbona ho gustato il mio primo Maxibon nero, 20 cm x 6 durissimi e profumati. Abbiamo scopato per tutto l’appartamento, finché non mi ha regalato un gran bel bukkake.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti