Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Flowerboy1988

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Flowerboy1988
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Flowerboy1988

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.11.2023
Sono un ftm di Catania, a una sauna mi hanno vietato di entrare pur avendo i documenti rettificati, in un'altra (Codice Rosso) non so se mi farebbero mai entrare avendo la vagina. Mi piacerebbe fare questa esperienza, ma ho paura di essere guardato male o che gli uomini mi facciano sentire escluso.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, mai fatto, ma mi piacerebbe tanto, visto che ho tre orifizi e voglio usarli tutti xD ho fatto threesome con coppie etero, però mi piacerebbe tanto avere due cazzi tutti per me 💗

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
La mia prima volta anale con un sardo: all’inizio dolore, poi piacere per essermi sentito potente e in grado di sentire i gemiti di lui durante l’amplesso. Poi la noia, il bruciore e tutto il tempo a chiedermi perché alle donne e agli omosessuali piacesse l’anale.

Poi con il mio ex inculate pazzesche, venendo anche di ano.

Un portoghese mi procurò quattro orgasmi a anali di fila durante una 🐑 selvaggia.

Adesso faccio pure i risucchi vaginali e anali xD

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Ci sono sempre gli amici tuoi o altre persone con cui giocare ;) ps sono versatile e ho due strapon neri di 20 cm molto cattivi 😄 (oltre a praticare bdsm, sono apprendista dom!)

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
E nessuno che vuole farcire me??? -.-

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Il mio primo palo grosso fu con un ragazzo catanese, 23 cm di minchia bella tosta e dura. Divertentissimo spompinarlo, facendo lunghi e profondi soffoconi, ma un pianto allucinante prenderlo in figa. Per fortuna mi ha dato un gran bel creampie.

Poi a Lisbona ho gustato il mio primo Maxibon nero, 20 cm x 6 durissimi e profumati. Abbiamo scopato per tutto l’appartamento, finché non mi ha regalato un gran bel bukkake.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni