Quel momento in cui stà per entrare

59 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 25.09.2019 -
Quando già sei in posizione e senti che comincia a spingere 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
😋 😋 😋 😋 😋 è meraviglioso!!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È tra i momenti migliori,.... Finalmente sta per entrare e non aspetti che questo avvenga.. di solito lo faccio mettendomi alla pecorina o a smorzacandela e prendendolo con la mano accompagnando la cappella verso l'ano....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sensazione unica sentire la cappella gonfia che si fa strada dentro di me.. Mm che voglia

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Sicuramente uno tra i momenti più eccitanti prima di ricevere completamente l'ospite dentro di te.....mmmm al solo pensiero mi si rizza!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
È il momento in cui tutte le nostre fantasie si concretizzano! Finalmente sono una preda passiva da scopare e sentire il cazzo del "maschio vero" che si appoggia al mio buchetto e si fa strada fino a farmi gemere di dolore e di piacere è una sensazione che non cambierei con niente

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, il momento è molto bello, lui che spinge piano e si fa strada nel foro/fica anale che ha pulsato di voglia quando veniva sfiorato/a, che si dilata quando un suo dito entra a sollecitare, è il momento sublime in cui dai e prendi il piacere, poi quando entra piano fino quando senti sulle chiappe il suo corpo, il momento della troietta che si dà al maschio. Bello vedere il cazzo che sparisce dentro, 😋 😳 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Troppo bello sentirlo entrare e riempirti per bene...

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da zephirr,
Quotato da Passmaturo,
Troppo bello sentirlo entrare e riempirti per bene...
Il tuo lo trovo fantastico mi piacciono le tue foto

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ripetizione. Dopo la prima volta entra sempre fino in fondo...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Cavolo. Possibile che non possa provare questo piacere?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Free,
Quando già sei in posizione e senti che comincia a spingere 😋 😋
E la cosa più bella che può capitare e poi quando te lo senti entrare ed uscire con colpi sempre più potenti.........

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
C'è un momento di resistenza all' ingresso, in cui la punta oltrepassa lo sfintere, e da lì il cazzo non ha più ostacolo x entrare tutto ecco, quello è il.momento che più mi piace 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da geko1,
Per mia esperienza quando il cazzo bacia l ano prima di entrare una goduria poi lui si apre e l abbraccia godiamo in 2 che bello farsi inculare poi se pulito lo ringrazio fa endomi sborrare i bocca che goduria il sesso anale peccato averlo trascura [...]
Sei un poeta!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pablo75,
Sentirselo strusciare sul buco prima della penetrazione, poi piano piano si insinua dentro, senti che la cappella ha oltrepassato lo sfintere e poi è tutta una goduria. A volte mi diverto anche a contrarre il muscolo pelvico per stringere l’ano... [...]
Condivido, dopo averlo bagnato per bene, magari con una bella leccata...sentire la cappella che si fa strada e lo sfintere che si allarga al suo passaggio finché non senti che l'ha oltrepassato tutto e senti entrare anche tutto il resto... mmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da attpass50,
E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ri [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da attpass50,
E' indubbiamente un momento bellissimo. Prima però una bella preparazione, in modo che l'entrata nbon sia dolorosa. almeno per me. Tanto bello che mi piacemolto quando lentamente viene sfilato del tutto ed inserito nuovamente, a ri [...]
Sublime sentire mettermelo più volte con colpi sempre più maschi, e se ti sculaccia e ti dice troia...il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Bellissimo quando vado al boschetto a Cremona, trovo sempre un personaggio con un bel cazzo, se poi sono travesta si eccita ancora di più, quando gli dono i culo, lui lo palpa lo bacia e poi poggia i suo cappellone all'ano umido, ci gioca per un attimo e poi piano lo fa scivolare dentro "sublime" comincia piano e poi man mano affonda i colpo aumentando i ritmo fino a farlo entrare tutto e io in estasi stringo e allargo la mia ficanale, alla pecorina mentre mi fotte mi prende le tette e mi strizza i capezzoli "stupendo" e spinge affondando a colpi sempre più forti fino alle palle arrivando al momento in cui mi viene dentro prendendomi iper i fianchi o tirandomi le tette. Il massimo è quando insieme a lui ci sono anche altri 2 amici.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Il momento numero uno,🤪🤪🤪

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quando ero ragazzo mi piaceva sentirlo appoggiato per lungo fra le chiappe. Mi piaceva sentirne il calore e mi eccitava sentirlo che mi riempiva per bene tra le chiappette.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quel momento in cui stà per entrare

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni