Tutti i Post di Babayaga92


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Babayaga92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Babayaga92

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Sarà ma prima mi dicevano che non era così!poi per cattive reputazioni fatti da altri singoli che hanno fatto casini in giro quello nuovi sono etichettati come quelli

1 settimana fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Io mando richiesta+presentazione eppure non serve un cazzo e gente che non risponde mai e visualizza e basta

2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Io che in 3 mesi di iscrizione mi sono incontrato solo con una singola bah

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Si però il problema che la maggiorparte delle coppie cerca solo coppie e niente singoli quindi la vedo difficile come terreno di caccia come per i vari club che chiedono soldi per tessere associative

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Ok grazie

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
I club e le spa dove si possono trovare?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Ma le singole e le coppie che cercano un singolo esistono ancora ? O gli altri hanno già fatto terra bruciata ?

2 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Abruzzo, Pescara
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 10
Salve anche io sono nuovo e fino ad ora non ho ancora fatto un solo incontro con una singola o una coppia che predilige i thresome.cosa dovrei fare per attirare l'attenzione? Perché certe singole vogliono che i singoli siano recensiti e certe manco rispondono


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni