Tutti i Post di Moebius87


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Moebius87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Moebius87

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Moebius87,

Beh, ti confesso che non ho letto tutte le risposte. Pensavo la questione si riferisse al titolo. Se è come dici tu, rimangio quello che ho detto. Pace, dunque.


Ma nessun problema davvero 🤗 il titolo era la partenza. Caffè?😁


E pijiamoci sto caffè virtuale!! 😁 Le pause con le persone intelligenti sono l'evento che ti rallegra la giornata!

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Moebius87,


Che non si possa leggere siamo d'accordo. Ma il sessismo é cosa ben diversa. Sessismo è il comportamento che reputa un genere con maggior valore rispetto all'altro. Qui non ne vedo traccia. Ma magari mi sbaglio! Io lo chiamerei piuttosto...lamentismo? LaVolpeeluvismo? Ma hai ragione tu, non aggiungiamo pesantezza a questa vita già di suo estremamente pesante. Ridiamoci su!

Leggendo tutte le risposte date dal singolo ti confermo la base sessista (quindi discriminante) 🤗 ma cmq contento lui di giustificarsi così, contenti tutti 😁

Beh, ti confesso che non ho letto tutte le risposte. Pensavo la questione si riferisse al titolo. Se è come dici tu, rimangio quello che ho detto. Pace, dunque.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Moebius87,


Io non lo vedrei come un 3D sessista. Credo che, in realtà, sia l'ennesimo: "voi non ci state, e io vado con gli uomini...gne gne".
A parte gli scherzi non sono d'accordo sul tuo definire discriminatorio questo post. Semplicemente è l'ennesimo muro del pianto...con ripicca incorporata stavolta.


Oddio, senza voler mettere pesantezza al discorso eh, ma già iniziare un 3D con "per colpa delle donne" mi fa capire la visione generale della persona che lo ha scritto 😊
Soprattutto evidenzia il dover cercare cause esterne a comportamenti interni, che in questo caso non credo possano essere influenzati da un pompino fatto male 🤷🏻‍♀️ quindi, perdonami a mio umile parere sto 3D non si può proprio leggere 😁 e ribadisco che non mi permetto assolutamente di argomentare la questione sessuale in sé. 😊


Che non si possa leggere siamo d'accordo. Ma il sessismo é cosa ben diversa. Sessismo è il comportamento che reputa un genere con maggior valore rispetto all'altro. Qui non ne vedo traccia. Ma magari mi sbaglio! Io lo chiamerei piuttosto...lamentismo? LaVolpeeluvismo? Ma hai ragione tu, non aggiungiamo pesantezza a questa vita già di suo estremamente pesante. Ridiamoci su!

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Moebius87,
Io francamente non capisco questo thread. Anche se fosse come dice l'autore, ma perchè fare un j'accuse? Fatemi spiegare, questa community rappresenta una fetta molto piccola della popolazione. Una fetta che ha ben chiaro cosa vuole [...]
infatti ci mancavano i thread sessisti 🤣 c'è sempre poco odio e discriminazione di sesso e genere in giro 😅😬🤨


Io non lo vedrei come un 3D sessista. Credo che, in realtà, sia l'ennesimo: "voi non ci state, e io vado con gli uomini...gne gne".
A parte gli scherzi non sono d'accordo sul tuo definire discriminatorio questo post. Semplicemente è l'ennesimo muro del pianto...con ripicca incorporata stavolta.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
3D veramente interessante! Finalmente oserei dire. Aggiungo qualche romanzo non prettamente erotico ma con molto erotismo all'interno:
qualsiasi di Ken Follet,
Il postino di Neruda
Il Gabbiano Jonathan Livingston (mi avete beccato, non è erotico. Ma è un racconto che ci spinge ad essere superiori ai limiti imposti dalla società. A non uniformarci. E quale posto migliore se non questa community per promuovere questi concetti?)
Modificato dall'autore il 05-03-2024 01:10:13

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Pensa che addirittura ti organizzano una cena con la bambola di tua scelta. Apparecchiano la tavola ed il letto in un albergo. Dopo che hai speso 10k penso che sia il minimo! Il problema è che se si svuota la sacca di lubrificante incorporata sembra di strisciarlo su una delle manine appiccicose che si trovavano nelle patatine degli anni 90.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Io francamente non capisco questo thread. Anche se fosse come dice l'autore, ma perchè fare un j'accuse? Fatemi spiegare, questa community rappresenta una fetta molto piccola della popolazione. Una fetta che ha ben chiaro cosa vuole e perchè. Se qualcuno non rientra in questa categoria perchè prendersela? Non tutti sono capaci di ottenere una lavoro in banca, esattamente come non tutti possono essere "reclutati" da chi cerca candidati ben specifici. Il fatto poi di dire che le donne abbiano fatto "diventare" qualcuno bisessuale lo trovo paradossale. Una barzelletta quasi.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Ma per "consolarti" intendi che, a parte gli uomini, non avresti nessun'altra alternativa? Oppure non vuoi "essere consolato", ma vuoi provare qualcos'altro rispetto alle donne?

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 22.11.2023
Post: 9
Ciao a tutti,
Sono qui per porvi un quesito morale: se il vostro migliore amico vi chiedesse di aiutarlo a tradire la moglie (qualunque sia la causa che ha comportato una tale azione), voi lo aiutereste? Vedete, sono molto combattuto...in realtà il mio ruolo sarebbe molto passivo, in quanto mi ha chiesto un sistema a prova di bomba per poter comunicare con una terza persona senza l'utilizzo di un secondo telefono e senza poter correre il rischio di essere "beccato" dalla moglie.
Siccome il mio campo di lavoro è proprio questo, sono sicuro di poterci riuscire. Ma non so se sarebbe giusto farlo. Prevale l'amicizia o la morale?
Grazie a chiunque voglia rispondere


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni