Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PD87

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
PD87
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PD87

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2023
Quotato da Babayaga92,
I club e le spa dove si possono trovare?

C'è un intera sezione "eventi" su annunci69 dove automaticamente vengono proposti quelli più vicini alla tua posizione
Ma si trovano anche facendo una banale ricerca su Google 😉

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 24.11.2023
Quotato da Pierre68,
Ciao, mi sono iscritto da una settimana, ho modificato il profilo sempre veritiero, non mi piace mentire! Tanto le bugie vengono sempre a galla! 🤣
Ho ricevuto due messaggi e poi niente Muro totale! ma non mi faccio nessun problema se suc [...]

Un consiglio che mi sento di darti è di essere autentico e rispettare quel che gli altri stanno cercando.
Spesso e volentieri i singoli qui dentro si sentono quasi in diritto di pretendere una risposta o un incontro, risultando invadenti e arroganti. Altri poi ricevono l'attenzione della singola/coppia e tirano pacco all'ultimo minuto
Questo porta coppie e singole ad andare più volentieri "a caccia" di chi rispecchia i loro gusti che perdere tempo a valutare le proposte che arrivano nella posta (a parte quanto lo richiedono esplicitamente in un last)
Inoltre potresti valutare la frequentazione di club o spa naturiste, ti aiutano a conoscere di persona coppie e singole, e di essere da subito coinvolto nei loro giochi se gli vai a genio
Infine evita di essere insistente!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni