Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di only4couples_

Il Forum di Annunci69.it
38
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
only4couples_
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: only4couples_

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Iscritto: 29.11.2023
Quotato da Ade-69,
@mishaemasha posso ovviamente parlare solo per me, nel pieno rispetto di chiunque la pensi in modo diverso dal mio.
Io trovo giusto usare le terminologie (dove esistono già) in modo corretto, sia per descriversi al di là di ogni dubbio, ma anche nel [...]

Complimenti, ovviamente al tuo discorso più che giusto, discorso che ho fatto anche io proprio perché siamo su una piattaforma che ci permette di conoscerci proprio in base ai nostri orientamenti e definizioni, loro ti rispondono in privato.
Che carucci
Comunque @ade-69 complimenti a te hai centrato il punto che gli altri fanno finta di non cogliere.
Guardati i loro profili leggi cosa scrivo e capisci 😘😘😘

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
@cpcuriosait siete stati bannati anche voi? I paladini della libertà incondizionata del rispetto dell’educazione ecc ecc ecc😂😂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Su su che è uno spasso leggervi, ambraba cici coco tre civette sul como che facevano l'amore con la figlia del dottore 🤣🤣🤣

Io lo dico sempre, “a pazziell man e creatur”
Buon fine settimana a tutti nessuno escluso scambisti e non 😂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Quotato da only4couples_,

Vabbè visto che interpretate l’italiano a modo vostro vorrà dire che noi siamo scambiati non trasgressivi 😉😉😉😉
Bye bye

È inutile....

Non ti risponderanno al quesito, spenderanno solo interventi contro qualcuno ...nel caso specifico contro me.

Se dico che l acqua del mare è salata ,non ti diranno SI E VERO...ma ti diranno che NON HO IL DIRITTO DI DIRLO...che di base non c entra un tubo

Lo so però mi divertono che ci posso fare?!😂
Mi piace leggerli, dicono tutto il contrario di tutto contraddicendosi da soli.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da EvaLux,
Visto che tutti hanno detto la loro opinione la diciamo anche noi 😂
Scambisti = scambisti
Esibizionisti = esibizionisti
Elettricisti = elettricisti e non idraulici
Medici = medici e non infermieri
Infermieri = infermieri e non med [...]

Ma certo , però anche :
Trasgressivi che stabiliscono se gli altri sono scambisti = non trasgressivi Modificato dall'autore il 30-08-2024 21:30:45

Vabbè visto che interpretate l’italiano a modo vostro vorrà dire che noi siamo scambiati non trasgressivi 😉😉😉😉
Bye bye

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da EvaLux,
Visto che tutti hanno detto la loro opinione la diciamo anche noi 😂
Scambisti = scambisti
Esibizionisti = esibizionisti
Elettricisti = elettricisti e non idraulici
Medici = medici e non infermieri
Infermieri = infermieri e non med [...]

😂😂😂😂😂
Io aggiungerei anche notaio = notaio e non magistrato perché avendo entrambi studiato legge si possono contendere
Comunque hai vinto tu sto ridendo ancora 😂😂😂😂

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri un altra, tu la definisci comunque scambista? Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:33:21

No, non la ritengo scambista.
Per nulla.
Così è chiaro ed è agli atti.

Ma, ritengo, che per me si possono anche definire delle banane, se a loro piace così.

Mi sentirei un imbecille tuttavia a pensare di poter limitare il pensiero altrui, dire agli altri quelloo che sono o non sono e che il mio pensiero (su di loro) è quello più giusto.

Che anche questo rimanga agli atti.

Ok ci troviamo perfettamente, io magari sono più pignolo di te pur essendo per la libertà se mi dici una sciocchezza ed anche grossa il te la sottolineo tu no.
Questo non significa come dici tu giudicare o non essere aperti mentalmente, ma semplicemente farti notare che hai detto una eresia.
Saluti e buon fine settimana

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55

Ora non voglio inimicarmi tutti, ma un/una qualunque single presente sul sito, potrebbe ritenere di fare parte di questa comunità tanto quanto noi, sebbene noi, condividiamo il pensiero che questi non siano "scambisti".
Ma se sono qui, o sono per le pippe, o per sperare di riuscire a rimediare situazioni interessanti, "libertine". Magari a noi non vanno a genio, li riteniamo qualunque cosa, ma non scambisti, non li incontreremmo mai... e allora? Petizione perché si cancellino? Ci rovinano la piazza? Ci illudono?

No.

Se una coppia si definisce e scambista, ma non ha alcuna intenzione di scambiare, ne incontriamo un'altra.
Oppure incontriamo quella è quella serata ci scambiamo il gelato per assaggiare i gusti presi dall'altro e torniamo a casa (in)felici di avere indirettamente scambiato saliva sleccazzando un cono. Sta a noi, scegliere chi incontrare (e come definirci). E tale libertà, ritengo sia per tutti.

Ma i travi o i trans iscritti per incontri a 2 li fucilato?

Bravissimo, domanda: la coppia che si definisce scambista e non ha intenzione di scambiare, fermo restando che ne incontri un altra, tu la definisci comunque scambista?
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:33:21

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da cpcuriosait,

Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂 Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55

Ragionamento vincente perfetto strabiliante

Assolutamente si perché scambia denaro con dei beni. Che poi il denaro è stato utilizzato per comodità di confronto del valore in origine si effettuava lo scambio merce-merce.

Quindi Si, chi va al supermercato è rigorosamente scambista.

Geniale sono rimasto basito da una spiegazione simile, e se lo stesso signore fa tutti i giorni al supermercato e non compra mai nulla uscendo sempre con il carrello vuoto? È scambista uguale? E vabbè certo che lo sarà in fondo potrà scambiare sguardi.
Ah povero mondo

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Francesconewage,
Dopo oltre 50 pagine è chiaro a tutti che in realtà lo scopo non era analizzare il " nuovo cambiamento del momento scambista" , confrontarsi sul perché e confrontarsi sugli aspetti positivi o negativi che questo cambiamento ha portato. Pe [...]

Quindi secondo il tuo articolato e pregevolissimo ragionamento sono tutti scambisti anche quello che va a fare la spesa al supermercato basta solo che sia ?open mind?? Giusto?! 😂
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:16:55

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Io non ho mai detto che i locali devono essere aperti solo ad alcuni, ne ho mai inteso escludere qualcuno. Chiunque voglia entrare in un club ha tutto il diritto di farlo e vivermelo come più lo appaga. Il problema è sempre uno, se ci entri dicendo che sei SCAMBISTA e poi non scambi neanche le figuri(perché non fa parte del tuo essere) allora stai dicendo una eresia. Ma ovviamente anche tu fai finta di non capire

Si, in effetti, credo di capire.
La penso come voi credo su chi siano gli scambisti. Quelli veri. Forse ne facciamo parte, ma leggendovi, ne prendo volentieri le distanze.
Scambisti si "open minded", no.

Mi spiace che vi abbiano illusi.
A noi non è mai successo.
Se invece il problema non è questo, non capisco.

Non capisco proprio dove sia il problema.

Vabbè non esiste peggior sordo di chi non vuol sentire.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Artdeco,

Preciso che con vika ci siamo visti una sola volta a casa di altri e non abbiamo mai fatto nulla. Questo per dire che non ho preso le parti per amicizia ma solo perché condivido il suo pensiero. Gli scambisti sono una sola categoria INEQUIVOCABILE punto e basta tutto il resto è aria fritta nella vostra testa.
Il discorso è chiuso ab origine, possibile che non capisci? Tu sei liberissimo di pensare che gli asini volano, ma rimane pur sempre solo ed esclusivamente un tuo pensiero

Ho capito, all'ingresso dei locali, anziché "club prive" o scritte allusive ad una certa élite di facciata, dovrebbero scrivere:

Locale per scambisti INEQUIVOCABILI (in maiuscolo) e non per l'aria fritta.

Domanda però: i single (le single) che a mio avviso non possono essere scambisti per forza di cose, (in passato sul forum mi scrissero che la vedo così perché sono un maschilista contabile, loro scambiano emozioni e non come me la moglie come se fosse una figurina 😳) li facciamo entrare?

Per come la vedo io, quei locali, non sono MAI stati SOLO per scambisti.

Che facciamo?
Io, credo che occorra adeguarsi e scendere dal piedistallo dei veri e dei giusti.

Io non ho mai detto che i locali devono essere aperti solo ad alcuni, ne ho mai inteso escludere qualcuno. Chiunque voglia entrare in un club ha tutto il diritto di farlo e vivermelo come più lo appaga. Il problema è sempre uno, se ci entri dicendo che sei SCAMBISTA e poi non scambi neanche le figuri(perché non fa parte del tuo essere) allora stai dicendo una eresia. Ma ovviamente anche tu fai finta di non capire

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,

Vedi questo errore non devi fare, queste parole parole non devi utilizzare altrimenti fai il gioco esatto che vogliono loro, cadi nel loro tranello.
Poi passi per quello ineducato, per la bestia che vuole solo sesso ecc ecc

Perché secondo te c e bisogno di tranelli ?
Non ce ne sono , tutti leggono coppiavika e pensano quello che hai detto te compreso che sei suo amico
Devi sono sostituire il verbo sembrare con il verbo essere !
In oltre 50 pagine lo ha dimostrato abbondantemente che ha capito quanto siamo tristi perché non ci possiamo sedere al tavolo suo 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 30-08-2024 14:14:59

Preciso che con vika ci siamo visti una sola volta a casa di altri e non abbiamo mai fatto nulla. Questo per dire che non ho preso le parti per amicizia ma solo perché condivido il suo pensiero. Gli scambisti sono una sola categoria INEQUIVOCABILE punto e basta tutto il resto è aria fritta nella vostra testa.
Il discorso è chiuso ab origine, possibile che non capisci? Tu sei liberissimo di pensare che gli asini volano, ma rimane pur sempre solo ed esclusivamente un tuo pensiero

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da padovani,
Mah onestamente si parla pure di una volta, di scambiamo eccc
ma una volta le cose erano meno complicate nei confronti di quello che Leggiamo e si viveva la trasgressione in modo più leggero e sereno ,.... 🙂

[...]

Appunto bravi più leggero e sereno, prima era tutto diverso, ora invece tutto è l’opposto di tutto.
Adesso ti contattano ti dicono che sono scambisti mille messaggi, incontro conoscitivo ecc ecc per poi dirti che non scambiano, perdiamo tempo noi e loro , ma che fa tanto il concetto di coppia scambista non è più legato al vero significato della parola ed al vero senso di questo gioco ma a come ognuno vive il sesso. Tanto oggi la libertà di concede il diritto di fare e dire tutto anche stravolgere la realtà, io dico di fare l’ idraulico ma faccio l’ingegnere che differenza c’è tanto c’è la libertà 😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Coppiavikaa,
Il tutto utilizzando sproloqui assurdi...

Sinceramente ho acceso il Guallarometro.

Dopo un tot di pagine mi verrebbe proprio da dire che a molte persone converrebbe scopare di più...li renderebbe più sereni [...]

Vedi questo errore non devi fare, queste parole parole non devi utilizzare altrimenti fai il gioco esatto che vogliono loro, cadi nel loro tranello.
Poi passi per quello ineducato, per la bestia che vuole solo sesso ecc ecc

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Cmq coppiavika apri un bel forum,tutti contro tutti🤣perché savot e s gir, si distoglie sempre e comunque ciò che è il forum (cosa vuol dire la parola scambismo) e non che i scambisti sono buoni e gli altri no,perché ognuno ha la propria t [...]

Ti ripeto, distogliere l’attenzione e uscire fuori tema è la tattica più antica e semplice del mondo😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Angelalucacp,
Quotato da Coppiadivina,
Oltre allo scambismo di parlava dell accezione di libertinaggio...quindi fateci capire cosa nn è chiaro ma piuttosto se si è scambisti o ci si professa tali il problema qual è? Che nn scopano? O nn scopano davanti agli altri e nn credete che lo facciano? Mi sto perdendo..🤦
we belli,il problema di chi si dichiara scambista e poi non lo è sta nel fatto di non essere coerenti, basta semplicemente dire la verità, dichiarando ciò che si è, poi saranno fatti loro come piace trasgredire,tutto qui,coerenza

È inutile puoi spiegarlo in 1000 modi fanno finta di non capire perché a loro conviene così, tu dici A loro rispondono B. Siamo stati molto chiari forse pure troppo 😜😉

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Swingerstyle,
Qui non si parla delle sfumature del mondo libertino o di come ognuno di noi viva questo mondo, qui si parla del significato in lingua italiana dell' aggettivo scambista. Per chi ancora fa finta di non capire: ogni parola ha un significato d [...]

Inutile è tempo perso faranno ancora finta di non capire uscendo del tutto fuori tema, e dicendo cose che non sono affatto pertinenti con quello che è inequivocabilmente un dogma.
Detto questo ed avendo precisato le cose come stanno per me può bastare qui, tanto ci siamo capiti tutti anche chi continua a sostenere il contrario.
😘😘😘😘❤️

1 anno fa
Campania, Napoli
- Coppia -
Quotato da Francosara,
Per essere scambisti quante cp o singoli si deve chiavare una cp in un mese o anno?
🤣🤣🤣

Non è importante wuanto assidui siate ma se lo fate o meno, una volta al mese o una all’anno poco conta siete scambisti mentre se non lo fate mai non lo siete punto e basta non ci vuole uno scienziato per arrivarci

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni