Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Opencoppiasmart

Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Opencoppiasmart
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Opencoppiasmart

» Nell'argomento: Galateo del club tra coppie
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 02.12.2023
Quotato da DuesenzaTre,
Quotato da Opencoppiasmart,

E anche qui dipende dai punti di vista...se mi trovo in una serata con coppie super preziose i millemila single mi potrebbero salvare dalla noia asfittica...
Sarebbe sacrosanto, non fosse che raramente i singoli che troviamo nei locali sono interessanti: in genere sono morti di figa convinti che avendo pagato caro l'ingresso, hanno acquistato il diritto a fare quello che vogliono con tutte le donne presenti. Siamo fuori dal thread, ma ci sta. Tornando all'argomento, il galateo è uno solo e vale anche nei club, come spiega bene Cpvicenza.

Sono d'accordo, è off topic. Ma tra i singoli, salvo serate sfortunate, vedo ragazzi moooolto più belli di quelli in coppia...e qualche morto di figa che si becca subito...ma quelli ci stanno anche in coppia.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da MeryandTony,
Basta andare alle serate «solo coppie» e si evita il problema dei millemila single 💋

E anche qui dipende dai punti di vista...se mi trovo in una serata con coppie super preziose i millemila single mi potrebbero salvare dalla noia asfittica...

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Aliceinchains7879,
Noi siamo stati tre o quattro volte in un paio di club della Toscana e ci hanno spiegato (una tizia che ci ha fatto da Virgilio) che 1. Approcciano le lei, scelgono le lei tra di loro. In pratica se non sei bisex o non ti va quella sera sei fuori 2. [...]

Ok ma se ci si va già organizzati si perde l'occasione di conoscere qualche nuova coppia...peccato
E sull'approccio tra le lei ok ma...se interesso al lui devo far finta di non vederlo? 😄

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Anche Noi siamo trasgressivi ma non scambisti e questo non ci fa sentire diversi,ognuno deve poter esprimere la propria sessualità senza per forza stereotiparsi alla massa...anche a noi piacerebbe guardare ed essere guardati,ci piace esibirci con vi [...]

È la maggioranza a farlo...tranquilli

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cpvicenza,
Gli approcci nei club possono sostanzialmente avvenire in due modi differenti: il primo è per così dire un approccio classico, ovvero si fa conoscenza in sala da ballo, in sala fumatori o comunque non nei corridoi dei privè. Questa conoscenza non [...]

Ok grazie...lo terremo a mente🙂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Appunto... l'approccio è un punto delicato e, almeno per noi, causa di grandi frustrazioni...
Incredibile non si possano trovare dei sistemi più semplici e con meno conseguenze sulla propria autostima 😂

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Comunque il 90% delle coppie è solo soft o giù di lì...quindi non c'è da sentirsi nella riserva indiana...anzi

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sono una lei di coppia e proprio non riesco a capire come funziona l'approccio tra coppie in club quindi chiedo consigli...premetto che sono timida ma leggendo qua e là nel forum mi pare di capire che l'approccio tra coppie avvenga con una lei che inizia a parlare all'altra lei. Io molte volte ho visto dei lui di coppia che mi guardavano (e magari piacevano anche a me) ma poi non capendo bene come approcciare la coppia tutto sfumava, con mia grande insoddisfazione. Altre volte ho visto coppie semplicemente "affiancarsi" ai giochi di un'altra coppia tentando di dare toccatine reciproche...anche qui è indispensabile l'approccio tra le lei? Devo per forza essere bi (io sono etero)?
Insomma...come ci si comporta per approcciare un'altra coppia in club? Chi si fa avanti?
Grazie

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Abbiamo una sensazione...a parte poche coppie quasi bulimiche (di sesso) che fanno un piccolo numero sempre uguale (i famosi decisi), non vi sembra che il 90% delle coppie qui (come nei club) in realtà non scambiano più partner? Al massimo si fanno giochi tra le lei, toccatine etc. Ma scambio partner no. Oppure si pongono obiettivi esclusivamente estetici elevatissimi in modo da evitare proprio che si ponga l'occasione di un eventuale scambio.
Avete anche voi questa sensazione? I tempi sono cambiati, gli anni duemila ormai lontanissimi...

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E poi...quando scrivono no allo scambio "completo"...per completo si intende no penetrazione? O anche no sesso orale? Perché ad esempio io trovo più intima la seconda cosa quindi mi saprebbe di completo fare, oltre a tutto il resto, anche sesso orale. Come va interpretata quindi questa indicazione?

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sono d'accordo che tutta questa bisessualità sia solo una stupida moda...da donna trovo impossibile che siano così tante...ma proprio tante. È una stupida inclinazione modaiola che serve a sciogliere il ghiaccio negli incontri o a evitare rapporti sessuali etero visti con grande paura di conseguenze psicologiche nella coppia

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
ah ok...l'Italia è ancora ferma al maschilismo del cazzo...è ora che ci svegliamo

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da Opencoppiasmart,
Invece se fa una pompa va bene tutto 😂😂 perdonate la battuta

Con una pompa l'altro uomo non la fa godere come penetrandola

Dipende...io come donna non metterei mai la bocca con troppa leggerezza... è un contatto molto più intimo. La penetrazione si può fare con molto meno coinvolgimento...

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Invece se fa una pompa va bene tutto 😂😂 perdonate la battuta
Quotato da coppiasax90,
Quotato da coTVppia,
E chi non tromba in compagnia è un ladro o una spia...😂😂😂

Quelli no scambio o il marito ha paura che la donna che scopa con altri poi con loro non gli puace piu se l'altro scopa meglio.
o lei pensa che lui a parole lo vuole ma poi ne soffrirebbe se altri usassero' quella parte dedicata solo a lui

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppiasemplice2020,
Secondo noi è sbagliato far passare il soft come una colpa ho una incompletezza . Ormai è un po che siamo iscritti e abbiamo capito che alcuni comportamenti dei veterani sono al limite del bullismo . È CHIARO E NATURALE che le Coppie nuove che si [...]

Purtroppo credo siano fenomeni che accadono...vanno trovati i propri simili

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
E se uno dei due maschi di coppia non arriva ad eccitazione? Vuoi perché non è preso, vuoi per altri motivi...
Che succede?

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Ok...chiaro

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
Noi siamo una di quelle coppie che scrive No soft. Per noi significa che se c'è il giusto feeling e ci si piace si gioca facendo tutto ciò che normalmente si fa in un rapporto completo. Nin incontriamo coppie che escludono la penetrazione a priori. [...]

Ok questo lo trovo giusto...

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
sicuri che non lo siano non si può essere...ma oggettivamente lo sono quasi tutte e non lo trovo credibile

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sull'epidemia di donne bisex, ovviamente forzate, ci sarebbe da aprire un altro thread...è vergognoso e meno male che dovrebbe essere un ambiente non maschilista e dedicato al piacere di tutti, donne in primis. C'è un conformismo disgustoso anche qui che non ha nulla di naturale.
Modificato dall'autore il 16-01-2026 18:47:54

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni