- 1
3 mesi fa
Sono una lei di coppia e proprio non riesco a capire come funziona l'approccio tra coppie in club quindi chiedo consigli...premetto che sono timida ma leggendo qua e là nel forum mi pare di capire che l'approccio tra coppie avvenga con una lei che inizia a parlare all'altra lei. Io molte volte ho visto dei lui di coppia che mi guardavano (e magari piacevano anche a me) ma poi non capendo bene come approcciare la coppia tutto sfumava, con mia grande insoddisfazione. Altre volte ho visto coppie semplicemente "affiancarsi" ai giochi di un'altra coppia tentando di dare toccatine reciproche...anche qui è indispensabile l'approccio tra le lei? Devo per forza essere bi (io sono etero)?
Insomma...come ci si comporta per approcciare un'altra coppia in club? Chi si fa avanti?
Grazie
Insomma...come ci si comporta per approcciare un'altra coppia in club? Chi si fa avanti?
Grazie
3 mesi fa
Appunto... l'approccio è un punto delicato e, almeno per noi, causa di grandi frustrazioni...
Incredibile non si possano trovare dei sistemi più semplici e con meno conseguenze sulla propria autostima 😂
Incredibile non si possano trovare dei sistemi più semplici e con meno conseguenze sulla propria autostima 😂
3 mesi fa
Gli approcci nei club possono sostanzialmente avvenire in due modi differenti: il primo è per così dire un approccio classico, ovvero si fa conoscenza in sala da ballo, in sala fumatori o comunque non nei corridoi dei privè. Questa conoscenza non porterà per forza al gioco, ma (almeno noi) la vediamo sempre come una cosa positiva, poi se sono rose fioriranno. Per capire ( o almeno cercare di farlo) se la coppia con cui stiamo chiacchierando è interessata a qualcosa di più di una semplice conoscenza può aiutare il linguaggio del corpo: una donna con gambe e braccia incrociate non rappresenta esattamente un segnale di apertura, viceversa l'intensificarsi delle chiacchiere, l'avvicinarsi coi visi, la conversazione a 4 che sempre più spesso diventa a 2+2 possono essere segnali positivi.
Logicamente a un certo punto qualcuno dovrà prendere l'iniziativa...quindi si può provare con un invito in privè oppure, se non si vuole essere così espliciti dicendo che vorreste fare un giro nella zona privè, estendendo l'invito ai nuovi amici.
Il secondo invece è un approccio diretto e avviene direttamente nei privè...una coppia si avvicina ad un altra e prova ad interagire. Per questioni di educazione l'approccio iniziale è sempre tra donne, non per forza con tendenze bsx. Anche in questo questo caso il linguaggio del corpo è di aiuto: una coppia interessata a voi si comporterà sicuramente diversamente rispetto ad una che non ha voglia di interagire con voi.
Una carezza, un sorriso, una mano su zone del corpo "innocenti" sono di solito l'inizio dell'approccio diretto, il resto viene tutto da sé.
Vogliamo sottolineare che approcciare "a chiacchiere" nella zona privè non è mai una cosa saggia: oltre ad essere qualcosa "fuori luogo" diventa fonte di disturbo per gli altri avventori che si stanno divertendo e vorrebbero sicuramente evitare di sentire le vostre chiacchiere mentre giocano
Logicamente a un certo punto qualcuno dovrà prendere l'iniziativa...quindi si può provare con un invito in privè oppure, se non si vuole essere così espliciti dicendo che vorreste fare un giro nella zona privè, estendendo l'invito ai nuovi amici.
Il secondo invece è un approccio diretto e avviene direttamente nei privè...una coppia si avvicina ad un altra e prova ad interagire. Per questioni di educazione l'approccio iniziale è sempre tra donne, non per forza con tendenze bsx. Anche in questo questo caso il linguaggio del corpo è di aiuto: una coppia interessata a voi si comporterà sicuramente diversamente rispetto ad una che non ha voglia di interagire con voi.
Una carezza, un sorriso, una mano su zone del corpo "innocenti" sono di solito l'inizio dell'approccio diretto, il resto viene tutto da sé.
Vogliamo sottolineare che approcciare "a chiacchiere" nella zona privè non è mai una cosa saggia: oltre ad essere qualcosa "fuori luogo" diventa fonte di disturbo per gli altri avventori che si stanno divertendo e vorrebbero sicuramente evitare di sentire le vostre chiacchiere mentre giocano
3 mesi fa
Ok grazie...lo terremo a mente🙂Quotato da Cpvicenza,Gli approcci nei club possono sostanzialmente avvenire in due modi differenti: il primo è per così dire un approccio classico, ovvero si fa conoscenza in sala da ballo, in sala fumatori o comunque non nei corridoi dei privè. Questa conoscenza non [...]
3 mesi fa
Noi siamo stati tre o quattro volte in un paio di club della Toscana e ci hanno spiegato (una tizia che ci ha fatto da Virgilio) che 1. Approcciano le lei, scelgono le lei tra di loro. In pratica se non sei bisex o non ti va quella sera sei fuori 2. Ci si va già organizzati (noi una sera con coppia amica). In tutto questo schivando i millemila singoli che ti ronzano intorno. Ben accetti consigli da coppie esperte.
3 mesi fa
Ok ma se ci si va già organizzati si perde l'occasione di conoscere qualche nuova coppia...peccatoQuotato da Aliceinchains7879,Noi siamo stati tre o quattro volte in un paio di club della Toscana e ci hanno spiegato (una tizia che ci ha fatto da Virgilio) che 1. Approcciano le lei, scelgono le lei tra di loro. In pratica se non sei bisex o non ti va quella sera sei fuori 2. [...]
E sull'approccio tra le lei ok ma...se interesso al lui devo far finta di non vederlo? 😄
3 mesi fa
L'approccio tra lei viene preferito perché di solito noi donne siamo più selettive e un lui può essere visto come invadente (oltre che non tutti sanno come approcciare, pensando che la mano sul culo sia un approccio). Ma non è scontato che poi si giochi tra donne. In club o spa ci si può anche avvicinare ad una coppia che gioca, se si mettono davanti a tutti, e vedere che succede.Quotato da Aliceinchains7879,Noi siamo stati tre o quattro volte in un paio di club della Toscana e ci hanno spiegato (una tizia che ci ha fatto da Virgilio) che 1. Approcciano le lei, scelgono le lei tra di loro. In pratica se non sei bisex o non ti va quella sera sei fuori 2. [...]
3 mesi fa
Basta andare alle serate «solo coppie» e si evita il problema dei millemila single 💋
3 mesi fa
E anche qui dipende dai punti di vista...se mi trovo in una serata con coppie super preziose i millemila single mi potrebbero salvare dalla noia asfittica...Quotato da MeryandTony,Basta andare alle serate «solo coppie» e si evita il problema dei millemila single 💋
3 mesi fa
Non abbiamo chissà quale esperienza, ma a noi nei club succede sempre più o meno così: una coppia si avvicina e si sdraia accanto... poco dopo le lei, se c'è simpatia a pelle, si rivolgono qualche attenzione mano a mano crescente e poi invitano i rispettivi hombres ad interagire con loro... Ma ci deve essere una reciproca simpatia tra tutti, se no il gioco non riesce
3 mesi fa
Diciamo che il titolo del trhead è un po' fuorviante...il galateo delle coppie nei club è qualcosa di diverso, qui stiamo parlando più del tipo di approccio da utilizzare.
Alcuni spunti di galateo?
Non disturbare le coppie che sono nei privè con la catenella tirata, non parlare ad alta voce nei privè, gli uomini non devono inserirsi di loro iniziativa nei giochi fra donne, dopo aver giocato non inscenare chiacchierate nei privè, comunicare subito se non si arriva allo scambio completo o se un componente della coppia non gioca, ecc
Non disturbare le coppie che sono nei privè con la catenella tirata, non parlare ad alta voce nei privè, gli uomini non devono inserirsi di loro iniziativa nei giochi fra donne, dopo aver giocato non inscenare chiacchierate nei privè, comunicare subito se non si arriva allo scambio completo o se un componente della coppia non gioca, ecc
3 mesi fa
Sarebbe sacrosanto, non fosse che raramente i singoli che troviamo nei locali sono interessanti: in genere sono morti di figa convinti che avendo pagato caro l'ingresso, hanno acquistato il diritto a fare quello che vogliono con tutte le donne presenti. Siamo fuori dal thread, ma ci sta. Tornando all'argomento, il galateo è uno solo e vale anche nei club, come spiega bene Cpvicenza.Quotato da Opencoppiasmart,E anche qui dipende dai punti di vista...se mi trovo in una serata con coppie super preziose i millemila single mi potrebbero salvare dalla noia asfittica...Quotato da MeryandTony,Basta andare alle serate «solo coppie» e si evita il problema dei millemila single 💋
3 mesi fa
Sono d'accordo, è off topic. Ma tra i singoli, salvo serate sfortunate, vedo ragazzi moooolto più belli di quelli in coppia...e qualche morto di figa che si becca subito...ma quelli ci stanno anche in coppia.Quotato da DuesenzaTre,Sarebbe sacrosanto, non fosse che raramente i singoli che troviamo nei locali sono interessanti: in genere sono morti di figa convinti che avendo pagato caro l'ingresso, hanno acquistato il diritto a fare quello che vogliono con tutte le donne presenti. Siamo fuori dal thread, ma ci sta. Tornando all'argomento, il galateo è uno solo e vale anche nei club, come spiega bene Cpvicenza.Quotato da Opencoppiasmart,
E anche qui dipende dai punti di vista...se mi trovo in una serata con coppie super preziose i millemila single mi potrebbero salvare dalla noia asfittica...
3 mesi fa
Mirare, puntare …fuoco!
Che poi sarebbe, studiare i frequentatori della serata, individuare una coppia che piace a entrambi e proporsi. Noi abbiamo sempre agito così, il 95% delle serate finiva con un nulla di fatto, anche se comunque ci divertivamo lo stesso e conoscevamo sempre persone interessanti ma, quel 5% che si trovava la coppia giusta ti ripagava di tutte quelle volte che non era andata bene. E comunque una volta al Club ti divertivi a prescindere indipendente se avevi fatto sesso o meno, c’era più leggerezza, meno gentaglia e meno ragazzini, ora non è più così. Difatti li abbiamo mollati.
Che poi sarebbe, studiare i frequentatori della serata, individuare una coppia che piace a entrambi e proporsi. Noi abbiamo sempre agito così, il 95% delle serate finiva con un nulla di fatto, anche se comunque ci divertivamo lo stesso e conoscevamo sempre persone interessanti ma, quel 5% che si trovava la coppia giusta ti ripagava di tutte quelle volte che non era andata bene. E comunque una volta al Club ti divertivi a prescindere indipendente se avevi fatto sesso o meno, c’era più leggerezza, meno gentaglia e meno ragazzini, ora non è più così. Difatti li abbiamo mollati.
3 mesi fa
Le regole basilari 👍🏼Quotato da Cpvicenza,Diciamo che il titolo del trhead è un po' fuorviante...il galateo delle coppie nei club è qualcosa di diverso, qui stiamo parlando più del tipo di approccio da utilizzare.
3 mesi fa
E' il nostro eterno problema!
Mia moglie si imbarazza a prendere l'iniziativa, che la prenda io non mi pare molto corretto, così se combiniamo qualcosa è solo perchè l'altra coppia inizia l'approccio 😭
Mia moglie si imbarazza a prendere l'iniziativa, che la prenda io non mi pare molto corretto, così se combiniamo qualcosa è solo perchè l'altra coppia inizia l'approccio 😭
3 mesi fa
Succede anche a noi.Quotato da Giochi324,E' il nostro eterno problema!
Mia moglie si imbarazza a prendere l'iniziativa, che la prenda io non mi pare molto corretto, così se combiniamo qualcosa è solo perchè l'altra coppia inizia l'approccio 😭 [...]
3 mesi fa
Anche mia moglie… non siete i soli🤣
1 mese fa
essendo che noi non siamo disponibili allo scambio completo, viene difficile provare ad aggiungersi a coppie già giocanti, perché poi potremmo trovarci a dire troppi no grazie.
Lasciamo pertanto siano loro ad aggiungersi a noi, chiedendo se possono.
Lasciamo pertanto siano loro ad aggiungersi a noi, chiedendo se possono.
1 mese fa
Guarda noi frequentiamo club e secondo me dovresti viverla in maniera più serena nel senso che puoi tranquillamente avvicinarti e chiedere di fare un drink assieme, un ballo in disco a 4, due chiacchere in zona relax, da lì capisco se l’altra coppia fa per voi oppure no.Quotato da Opencoppiasmart,Sono una lei di coppia e proprio non riesco a capire come funziona l'approccio tra coppie in club quindi chiedo consigli...premetto che sono timida ma leggendo qua e là nel forum mi pare di capire che l'approccio tra coppie avvenga [...]
Sei già in un locale particolare e trasgressivo, il club, per cui alla fine bene o male siamo tutti lì per fare conoscenze nuove o per consolidare le vecchie.
Magari le prime volte passate solo del tempo per chiacchere e a conoscervi non c’è obbligo di gioco nel breve.
Buon gioco