Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Alex1978a

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Alex1978a
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Alex1978a

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2023
Quotato da Zoe83,
Ho un fidanzato che ho trovato qui in questo sito ….a parte la. Sofferenza immane che sto provando ,ho scoperto che si è registrato come singolo bisex …insultato per una vita intera i gay ora scopro tutto questo ..non so se è passivo o attivo ma io o [...]

Per me le etichette lasciano il tempo che trovano... Davvero c'è la necessità di etichettare tutto? Ognuno è libero di provare e apprezzare quel che vuole. L'unico limite che ci vedo io, come in tutte le altre cose, è il rispetto per il prossimo... fisico, emotivo e sentimentale.
Detto questo, se il tuo ragazzo ti ha ingannato è stato meschino e ci può anche stare... E' pieno di tradimenti.
La cosa sbagliata, secondo me, è il volersi giustificare scaricando le proprie responsabilità nascondendosi dietro una definizione che non esiste e che, secondo lui, non lascia diritto di replica perchè identificativa di un "genere" nel quale tu non ricadi...
Mandalo affanculo e gioca come meglio credi. Sei bella e, da ciò che scrivi, sembri anche intelligente...
Vai avanti senza rimorsi e non ci stare troppo male... non ne vale la pena

» Nell'argomento: Cos'e' un eterobsex??
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 09.12.2023
Per me le etichette lasciano il tempo che trovano... Davvero c'è la necessità di etichettare tutto? Ognuno è libero di provare e apprezzare quel che vuole. L'unico limite che ci vedo io, come in tutte le altre cose, è il rispetto per il prossimo... fisico, emotivo e sentimentale.
Detto questo, se il tuo ragazzo ti ha ingannato è stato meschino e ci può anche stare... E' pieno di tradimenti.
La cosa sbagliata, secondo me, è il volersi giustificare scaricando le proprie responsabilità nascondendosi dietro una definizione che non esiste e che, secondo lui, non lascia diritto di replica perchè identificativa di un "genere" nel quale tu non ricadi...
Mandalo affanculo e gioca come meglio credi. Sei bella e, da ciò che scrivi, sembri anche intelligente...
Vai avanti senza rimorsi e non ci stare troppo male... non ne vale la pena

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni