Tutti i Post di Aleemichi2023
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Aleemichi2023
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 19:50:33
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
7 mesi fa
Noi lo faremo mercoledì con il ragazzo che mia moglie ha invitato a casa; indipendentemente dalla sborrata, chiedo sempre a mia moglie di baciarmi dopo aver spompinato il Bull.
» Nell'argomento: Rientrare a casa
2 anni fache problema c’è…vedo gente all’ Hollywood che fa scopare la moglie dal primo che passa! A lei questo ragazzo molto giovane piace e la faccio divertireQuotato da Coppiadivin,Quotato da Aleemichi2023,con un ragazzo nelle prossime settimane non sarà più una fantasia…
Ma ti sei il marito e la lasci con il ragazzo 🤭🤭
2 anni facon un ragazzo nelle prossime settimane non sarà più una fantasia…Quotato da Coppiadivin,Quotato da Aleemichi2023,due ragazzi dotati sarebbe fantastico
Sei un po' cuck però e una fantasia fattibile 💋💋
2 anni faQuotato da Coppiadivin,Quotato da Coppia70_71,Sono il lui... A me piacerebbe direttamente trovarla mentre sta scopando..
Ma con chi vorresti vederla con una coppia con una trans oppure co un singolo,oppure un dotato 🤭🤭
due ragazzi dotati sarebbe fantasticoQuotato da Coppiadivin,Quotato da Coppia70_71,Sono il lui... A me piacerebbe direttamente trovarla mentre sta scopando..
Ma con chi vorresti vederla con una coppia con una trans oppure co un singolo,oppure un dotato 🤭🤭
2 anni fa
Il mio sogno sarebbe quello di rientrare a casa dopo il lavoro, pensando che mia moglie sia ancora fuori e trovare un biglietto sulla porta della camera da letto con scritto: ?Ciao amore, non mi disturbare?se vuoi puoi rimanere fuori ad ascoltare? 💦
Modificato dall'autore il 07-05-2024 20:33:50
» Nell'argomento: Donne mature e non fareste sesso con un ragazzo vergine ?
2 anni fa
Con la mia compagna abbiamo più volte fantasticato sulla situazione, a Lei ecciterebbe molto sverginare un ragazzo giovane davanti a me…

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti