sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

67 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l'ingoio, ma credo che molte poi lo abbaino fatto dopo averlo pasteggiato con lui.

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
veramente l'ha voluto lei..mi ha permesso di aprire il forum solo se usavo quell'appellativo..come vedi nel testo io l'ho corretto..ma sai le donne sono così...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
Ai maschi dominanti piace tanto farmelo e poi guardare come lo condivido con mio marito. È un modo per stabilire che loro sono i veri maschi alfa e che hanno il completo possesso della nostra coppia.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale scoperto, d'altronde penso che quasi nessuno usi il profilattico per i rapporti orali..si perderebbe il gusto del gioco.. però farsi venire in bocca e peggio ancora ingoiare nn è proprio la più sicura delle pratiche...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale scoperto, d'altronde penso che quasi nessuno usi il profilattico per i rapporti orali..si perderebbe il gusto del gioco.. però farsi venire in bocca e peggio ancora ingoiare nn è proprio la più sicura delle pratiche...
Già...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
"L'ingoio, per quel che concerne la trasmissione di malattie, è l'aspetto meno a rischio, perché lo stomaco è ben difeso dal suo naturale pH acido e dalle immunoglobuline IgE.
Il problema è, come ti ho detto, nel tragitto che deve compiere lo sperma, bagnando le tue mucose che, sebbene protette dalla saliva e dalle secrezioni (muco), sono più facilmente permeabili e contagiabili"

Quindi meglio non farsi eiaculare in bocca

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.06.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Certo che leggere certe cose fa rimanere veramente allibiti... Certo siamo consapevoli dei rischi che questo mondo può comportare e ne siamo coscienti...ma cavolo usare il cervello nn dico sempre ma almeno su queste cose... Vada per l'orale [...]
anche noi la pensiamo come voi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Quotato da perpurodiletto,
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
Sì, è una cosa che eccita molto più il mio compagno di me, ma a volte è capitato di essere io stessa a volerla mettere in pratica. Quello che non sopporto è di essere chiamata troia! Lo so, in effetti l'appellativo sarebbe giustificato dal momento che vivo il sesso in maniera trasgressiva, promiscua e quant'altro si voglia aggiungere, ma il termine è odioso.
il termine troia se lo richiedi espressamente ci sta... ma il rispetto prima di tutto... è maschilista definire una donna che vive il sesso apertamente una troia e lo stesso, rivolto ad un uomo viene utilizzato il termine figo, puttaniere ecc. in un contesto femminile è negativo mentre nel contesto maschile risulta positivo... questa è solo mancanza di rispetto, secondo me

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso
non dire stupidaggini... Il contagio può esserci è come informati prima di parlare
. Noi ci siamo informati eccome,voi non credo,ribadisco il concetto è non l' ho letto su Google come ormai fanno tutti pensando di potersi improvvisare medici senza aver studiato

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
Quotato da curiosocuriosa1,
Quotato da blupassion70,
In realtà l ingoio non ha nessun tipo di rischio,anzi ha il vantaggio che non rischi schizzi negli occhi che invece è moooooolto rischioso
non dire stupidaggini... Il contagio può esserci è come informati prima di parlare
. Noi ci siamo informati eccome,voi non credo,ribadisco il concetto è non l' ho letto su Google come ormai fanno tutti pensando di potersi improvvisare medici senza aver studiato
non credo... Basta avere ulcerette una gengiva sanguinante , stomatiti , labbra lesionate , ecc .
Cortesemente informatevi davvero
. Sicuramente non c è da scherzare, anche se la saliva fa sì che il rischio sia minimo,ma si parlava di ingoio, cioè lo sperma che va direttamente giù (qui il rischio è zero),non di pasteggiare

6 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 30.06.2017 -
Non è che stiamo andando fuori tema? in fin dei conti pennabianca chiedeva cosa ne pensiamo della pratica... Non un trattato di immunologia

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da andrea-vicenza,
Non è che stiamo andando fuori tema? in fin dei conti pennabianca chiedeva cosa ne pensiamo della pratica... Non un trattato di immunologia

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l [...]
. Idealmente intrigante ma non credo di poterlo fare

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da mr_dogging,
Certo che leggo tante inesattezze, questa grande ignoranza in merito alle malattie sessualmente trasmissibili, potrebbe essere giustificato all'oratorio della parrocchia, ma non in un contesto di scambio partner ed incontri occasionali. Il [...]
Premetto che non sono né un medico ne esperto di malattie sessualmente trasmissibili, ma faccio uno + uno.
Parlanfo gi HIVI Il sesso orale è rischioso si, ma in maniera diversa da quello genitale.
se si hanno piccole ferite in bocca, es. Gengive sanguinanti, e se in queste condizioni si riceve in bocca lo sperma o le secrezioni di un donatore infetto, il rischio di infettati c'è. Non conta lingoio.
Ma, sempre facendo uno + uno, una volta che spompini un cazzo (escono secrezioni Pre - eiaculazione ) sei già a rischio come ricevere lo sperma.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Sì anche a noi l'idea eccita molto 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da Francesca74,
Eccitazione bellissima... Ma la sicurezza della salute x me viene prima... Sono stata in un prive ' famoso a Milano e ho visto scene... Raccapriccianti!!! Allibita da tanta ignoranza.... Solo x questo nn ho scopato nessuno! [...]
Hai fatto benissimo

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Io Pamela (donna), amo vedere il mio uomo o meglio la mia Viviana che riceve lo sperma in bocca dal nostro bull fisso. Ama ripulire l'uccello che fino a poco prima mi ha scopata. Ma ripeto lo fa solo col nostro bull fisso.

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Francesca74,
Sono belle fantasie ricche... Ma mi chiedo: questi scopamici fissi fanno esami x dimostrare che sono sani? E non scopano mai con altri? O solo con altri fidati? Perché la Fiducia e' rara ma le malattie meno.... [...]
il nostro scopamico é un donatore avis così come lo siamo noi...apparteniamo alla stessa sede

6 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Quotato da Wthinking,
Avere rapporti promiscui (anche protetti) e vantarsi di essere donatori Avis.
Siete da internare e spero quanto prima che si vada sul penale per questo genere di pratiche.

A parte il thread dal titolo disturbante, dentro c'è davvero un [...]
😮 😮 😮 😮 😎 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni