Tutti i Post di Simoncell
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Simoncell
3 settimane fa
Quello che stai vivendo può essere più comune di quanto sembri, anche se molti fanno fatica a parlarne. Fantasie o curiosità non definiscono automaticamente chi sei né cancellano l’amore per tua moglie o la tua famiglia. A volte desideri e immaginazione emergono in momenti diversi della vita, anche senza esperienze concrete.
Molte persone raccontano di aver provato confusione all’inizio, ma anche sollievo quando hanno smesso di giudicarsi subito. Alcuni ne parlano con la partner, altri prima cercano di capire meglio cosa sentono davvero. Non c’è un modo “giusto” valido per tutti: l’importante è non vivere tutto con vergogna o paura.
Molte persone raccontano di aver provato confusione all’inizio, ma anche sollievo quando hanno smesso di giudicarsi subito. Alcuni ne parlano con la partner, altri prima cercano di capire meglio cosa sentono davvero. Non c’è un modo “giusto” valido per tutti: l’importante è non vivere tutto con vergogna o paura.
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
2 anni fa
Ultimamente ho il desiderio di provare ad andare in una sauna gay! Non ci sono mai stato. Non vorrei andarci da solo ma magari con qualcuno che sia già esperto 🙂
Zona Latina/Roma
Zona Latina/Roma

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti