Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Blu21

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Blu21
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Blu21

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 23.12.2023
Quotato da nientecomplicazioni,
Io sono versatile ma se c'è un betculo faccio anche solo l attivo

Idem per me! Sono d’accordo

1 mese fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da rajo,
Quotato da Cercouomoattivo,
Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora
Sono totalmente d’accordo con te 💪

Beh, i bisex sono quelli che più probabilmente una ravanata al pisello vorranno darla. È normale.

Ovviamente se non gradisci che il tuo pisello riceva attenzioni, è giusto mettere le cose in chiaro da subito. Non è necessariamente un ostacolo, ma un pelo limitante può esserlo per un semplice fatto: un attivo attratto da un maschio passivo sarà inevitabilmente attratto anche dal fatto che quest'ultimo è pisello munito. Non si scappa. La storia che "un buco è un buco" è vera fino a un certo punto: se piacciamo è anche perché abbiamo un pisello. Poi che alcuni non lo tocchino è un altro discorso, perché comunque c'è e fa parte del quadro. Pretendere che non ci sia potrebbe essere un po' problematico, ecco Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:02:11

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da culo_smanioso,
I problemi per me sono due, il primo è che non lo farei con chiunque tanto per soddisfare la 'mia curiosità' , il secondo è che che un conto è una fantasia un altro la realtà non è come per una bella ragazza/donna per cui la a [...]

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo…top
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:07:22

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
💦
Quotato da isalwaystimeforsex,
Io ho una moglie, una amante donna, un'uomo abbastanza fisso attivo e porco, e tutti loro non sanno che appena posso scopo con chi mi pare....uomo.o donna che sia.....quindi.....

Idem per me..
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:04:26

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni