Tutti i Post di Blu21
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blu21
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese faQuotato da nientecomplicazioni,Io sono versatile ma se c'è un betculo faccio anche solo l attivo
Idem per me! Sono d’accordo
» Nell'argomento: I veri attivi ben dotati amanti del culo esistono ancora?
1 mese faQuotato da rajo,Sono totalmente d’accordo con te 💪Quotato da Cercouomoattivo,Anche bisex che ti toccano il pisello che mi dà fastidio perché sono solo passiva che gusto trovano io li mando via se mi capitano ancora
Beh, i bisex sono quelli che più probabilmente una ravanata al pisello vorranno darla. È normale.
Ovviamente se non gradisci che il tuo pisello riceva attenzioni, è giusto mettere le cose in chiaro da subito. Non è necessariamente un ostacolo, ma un pelo limitante può esserlo per un semplice fatto: un attivo attratto da un maschio passivo sarà inevitabilmente attratto anche dal fatto che quest'ultimo è pisello munito. Non si scappa. La storia che "un buco è un buco" è vera fino a un certo punto: se piacciamo è anche perché abbiamo un pisello. Poi che alcuni non lo tocchino è un altro discorso, perché comunque c'è e fa parte del quadro. Pretendere che non ci sia potrebbe essere un po' problematico, ecco Modificato dall'autore il 18-07-2024 21:02:11
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
2 mesi faQuotato da culo_smanioso,I problemi per me sono due, il primo è che non lo farei con chiunque tanto per soddisfare la 'mia curiosità' , il secondo è che che un conto è una fantasia un altro la realtà non è come per una bella ragazza/donna per cui la a [...]
2 mesi fa
Io da giovane ho sempre avuto queste voglie, ho sempre avuto un ruolo attivo e negli ultimi tempi solo con la Giusta chimica mi è capitato di essere versatile..c’è stato un periodo in cui avevo amante donna e frequentazione fissa con un ragazzo…top
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:07:22
2 mesi fa
💦
Idem per me..
Quotato da isalwaystimeforsex,Io ho una moglie, una amante donna, un'uomo abbastanza fisso attivo e porco, e tutti loro non sanno che appena posso scopo con chi mi pare....uomo.o donna che sia.....quindi.....
Idem per me..
Modificato dall'autore il 07-04-2026 07:04:26

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti