9 mesi fa
Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
9 mesi fa
Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
9 mesi fa
beh...il cazzo, se piace, piace!Quotato da MrBeard,Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
[...]
9 mesi fa
è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
9 mesi fa
guarda se fossi vicino, ti chiamerei😄😄😄😄😄😄Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
9 mesi fa
Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
9 mesi fa
no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
9 mesi fa
Come hanno già scritto altri, credo che questo fenomeno sia piuttosto diffuso.Quotato da MrBeard,no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?
9 mesi fa
e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?
9 mesi fa
Beh credo che nel caso, sia lui che io riconosceremmo i nostri corpi dalle foto 🤣 anche se non mostriamo il viso qui ahahahQuotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,
no no nessun fastidio
9 mesi fa
non e detto...una svista può succedere...per cui che reazione potresti avere?Quotato da MrBeard,Beh credo che nel caso, sia lui che io riconosceremmo i nostri corpi dalle foto 🤣 anche se non mostriamo il viso qui ahahahQuotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?
9 mesi fa
Comunque chi ti incontra,sicuramente va a casa a gambe aperte e non solo 🤭
9 mesi fa
A me fanno impazzire! Scopano il culo come fosse una figa. Soprattutto se le loro donne non gli danno il culo
9 mesi fa
veramente figoQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
confermo in parte, io marito e padre, sono attivo e passivo con lui e con lei indifferentemente, se poi c'è anche una bella trans allora è paradiso! 🎉 💦
9 mesi fa
Marito.. passivo
Modificato dall'autore il 02-09-2025 18:08:31
9 mesi fa
Ma?un bel maschio attivo maturo peloso a milano c'e ?
9 mesi fa
Anche io marito/padre versatile vado con i maschi
9 mesi fa
infatti, e io faccio parte di quel 80%Quotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
9 mesi fa
cerco maschio attivo...sono passivo/a