10 mesi fa
Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
10 mesi fa
Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
10 mesi fa
beh...il cazzo, se piace, piace!Quotato da MrBeard,Mi è capitato parecchie volte di scopare uomini sposati con donna anche con figli con cui ho fatto del sesso fantastico e a volte mi viene questo pensiero: e se anche mio padre incontrasse uomini in segreto?
[...]
10 mesi fa
è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
10 mesi fa
guarda se fossi vicino, ti chiamerei😄😄😄😄😄😄Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
10 mesi fa
Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
10 mesi fa
no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?Quotato da MrBeard,è da tanto che ci penso e ci rifletto e secodo me anche lui lo ha provato
10 mesi fa
Come hanno già scritto altri, credo che questo fenomeno sia piuttosto diffuso.Quotato da MrBeard,no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?
10 mesi fa
e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,no no nessun fastidioQuotato da Pronto-68,Chiedi per curiosità o perché ti darebbe fastidio se fosse davvero così?
10 mesi fa
Beh credo che nel caso, sia lui che io riconosceremmo i nostri corpi dalle foto 🤣 anche se non mostriamo il viso qui ahahahQuotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?Quotato da MrBeard,
no no nessun fastidio
10 mesi fa
non e detto...una svista può succedere...per cui che reazione potresti avere?Quotato da MrBeard,Beh credo che nel caso, sia lui che io riconosceremmo i nostri corpi dalle foto 🤣 anche se non mostriamo il viso qui ahahahQuotato da Grazieallavita,e se fosse anche lui su a69...e per assurdo ti contattasse x incontrarti...e quando vi trovate e vi riconoscete, quale credi possa essere la tua reazione?
10 mesi fa
Comunque chi ti incontra,sicuramente va a casa a gambe aperte e non solo 🤭
10 mesi fa
A me fanno impazzire! Scopano il culo come fosse una figa. Soprattutto se le loro donne non gli danno il culo
10 mesi fa
veramente figoQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
confermo in parte, io marito e padre, sono attivo e passivo con lui e con lei indifferentemente, se poi c'è anche una bella trans allora è paradiso! 🎉 💦
10 mesi fa
Marito.. passivo
Modificato dall'autore il 02-09-2025 18:08:31
10 mesi fa
Ma?un bel maschio attivo maturo peloso a milano c'e ?
10 mesi fa
Anche io marito/padre versatile vado con i maschi
10 mesi fa
infatti, e io faccio parte di quel 80%Quotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
10 mesi fa
cerco maschio attivo...sono passivo/a