Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di -francilov-

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
-francilov-
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: -francilov-

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.12.2023
La miglior cosa è un estetista ma non tutte lo fanno io ad esempio ho faticato un po? poi ho trovato una ragazza ?intelligente ?. Si all?inizio era un po? titubante allora sono entrata in camerino e mi sono aperta il soprabito ? reggiseno e mutandine siamo diventate amicissime e accipicchia quando va con la macchinetta intorno al buchino ??vengo?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 07:39:09

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
L’ho sempre saputo anzi più che altro sono un “trans”mancato ,nel senso proprio che mi sarei fatto il seno ecc ma la vita ti manda dove vuole lei .Non rispondo mai quando mi chiedono se sono felice faccio in modo di cambiare discorso

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Bho o sono sfortunato io ma mi sembra che tutti sti attivi maschi ecc ecc non rendono un gran che

» Nell'argomento: Sborrare senza toccarsi
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sii è stupendo mentre sei sopra girato di spalle e ti cola tutto il tuo saporemmmm

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io vengo e vengo tanto quando mi fanno impazzire e guai a toccamelo

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me capita sempre e più volte senza avere nemmeno l’ erezione,ma il mio o miei amanti devono essere veri maschi capaci e…

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni