Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

se indossi intimo femminile ti senti una troia

412 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dicevo se vi viene anche il cazzo duro a me mi esplode dalla durezza

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
si è vero e vuoi essere scopata in tutti modi...sei bellissima mandami l'amicizia.. 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cazbis,
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da cazbis,
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da cazbis,
Quotato da Gigetto50,
Quotato da cazbis,
bello a chi lo dici con il cazzo duro che sborra da solo che ti stanno inculando

Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più troia e disponibile !

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da xbisex,
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
si è vero sei una zoccola che cerca il cazzo e sei più sexy

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Curiosobxnapoli,
Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminili

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Gigetto50,
Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminili
Ma tu lo indossi sotto i pantaloni?
solo quando scopo o lo faccio indossare a chi mi scopo è eccitante alcune volte lo indossato e ho scopato avevo un cazzo duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Lucky71,
Quotato da Gigetto50,
io se indosso mutandine e tacchi mi trasformo
diventi una vera donna

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da Gigetto50,
SI,
a me basta gia solo indossare le ciabatte di mia moglie che mi sento donna

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 01.12.2012 -
Quotato da perizoma5092,
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
Ciao mia cara, è proprio quello il bello di quando indossiamo, che il cazzetto non diventa duro mentre il il buchetto è desideroso e gode come una fighetta.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Quando mi metto en femme mi trasformo e da troia divento una gran vacca in calore con la figa anale sempre in calore e vogliosa di essere riempita.E il fatto di avere il clito in gabbia ormai quasi perennemente mi ha reso totalmente passiva e devota al cazzo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Anch'io. Quando indosso autoreggenti. Perizoma e plug mi sento appagatamente troia col cazzetto moscio in fondo sono passivissima