6 anni fa
Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
6 anni fa
Dicevo se vi viene anche il cazzo duro a me mi esplode dalla durezza
6 anni fa
Quando ho di fronte un bel maschio a gambe larghe che mi dice:"succhiamelo" io mi sento troia anche se sono nudo.
6 anni fa
Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento
6 anni fa
Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
6 anni fa
si è vero e vuoi essere scopata in tutti modi...sei bellissima mandami l'amicizia.. 💋Quotato da lovogliotuttoinculo,Succede anche a me, quando indosso autoreggenti e perizoma.Mi fanno sentire molto piu' troia.
6 anni fa
Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
6 anni fa
anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
6 anni fa
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...Quotato da Gigetto50,anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
6 anni fa
Quotato da cazbis,bello a chi lo dici con il cazzo duro che sborra da solo che ti stanno inculandoQuotato da Gigetto50,anche a me ma mi viene un cazzo duro tosto se mi scopano lo tengo duro..Quotato da cazbis,Capita anche a me quando indosso un bel perizoma e dei collant... mi fanno sentire molto troia... in quel momento vorrei proprio prenderlo...
Meglio... anche a me viene duro... io adoro scopare e allo stesso tempo segare il cazzo e farlo sborrare...
6 anni fa
... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più troia e disponibile !
6 anni fa
si è vero sei una zoccola che cerca il cazzo e sei più sexyQuotato da xbisex,... quasi da subito, iniziando l'esperienza bisex, ho iniziato ad indossare calze e reggicalze ... passando poi alle più comode autoreggenti ... ma in ogni caso, pur non essendo un trav ... con quegli accessori addosso mi sento molto più tro [...]
6 anni fa
provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminiliQuotato da Curiosobxnapoli,Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
6 anni fa
solo quando scopo o lo faccio indossare a chi mi scopo è eccitante alcune volte lo indossato e ho scopato avevo un cazzo duroQuotato da Curiosobxnapoli,Ma tu lo indossi sotto i pantaloni?Quotato da Gigetto50,provaci è eccitante senti che il cazzo diventa duro e godi solo all'idea che indossi abiti femminiliQuotato da Curiosobxnapoli,Mai indossato intimo femminile per paura di essere scoperto ma mi eccita molto l'idea
6 anni fa
diventi una vera donnaQuotato da Lucky71,io se indosso mutandine e tacchi mi trasformoQuotato da Gigetto50,Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento
6 anni fa
SI,Quotato da Gigetto50,Se sei vestito da donna ti senti al top dell'eccitamento
a me basta gia solo indossare le ciabatte di mia moglie che mi sento donna
6 anni fa
io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
6 anni fa
Ciao mia cara, è proprio quello il bello di quando indossiamo, che il cazzetto non diventa duro mentre il il buchetto è desideroso e gode come una fighetta.Quotato da perizoma5092,io quando indosso intimo femminile , perizoma ,calze o body mi eccita tanto e mi piace sentirmi troia ma non mi diventa il cazzo duro ....sento il buchetto caldo ....
6 anni fa
Quando mi metto en femme mi trasformo e da troia divento una gran vacca in calore con la figa anale sempre in calore e vogliosa di essere riempita.E il fatto di avere il clito in gabbia ormai quasi perennemente mi ha reso totalmente passiva e devota al cazzo.
6 anni fa
Anch'io. Quando indosso autoreggenti. Perizoma e plug mi sento appagatamente troia col cazzetto moscio in fondo sono passivissima