Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Keke10

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Keke10
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Keke10

» Nell'argomento: pissing
3 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2023
In doccia nel culo fantastico sentire il calore che riempie, poi in ginocchio in bocca, ma non ho mai ingoiato non riesco, mi piace sentirla addosso. Ho fatto in posizione inversa con alcune amiche che ovviamente non sanno del mio essere anche troia, e abbiamo goduto da matti

» Nell'argomento: Battere
4 mesi fa
Sicilia, Agrigento
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2023
Resta il mio più grande sogno. Mi è successo ricevere regali anche in banconote, dopo incontri molto passionali, ma l'ebrezza di stare sul marciapiede quella che ti fa scorrere l'adrenalina che fa veramente e pienamente sentire di essere una puttana, purtroppo ancora no.!! La zona dove vivo non ha molti siti dove si potrebbe farlo, spero in qualche trasferta anche di lavoro e poterlo realizzare questo stupendo sogno. Chi ha lo stesso animo e siamo in tante capiranno di cosa parlo, alcuni anche no, ma ognuno è consapevole della propria vita. Un bacione a tutte

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni