Tutti i Post di cambiorotta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cambiorotta
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.

Io mi farei masturbare mentre mi apre per bene dietro
» Nell'argomento: Biker bsx

Mi piacerebbe fare un giro in moto con un biker ben dotato io seduto dietro che lo masturbo e quando é bello duro fermarsi ci scambiamo di posto lui dietro che mi scopa hmmmmm
» Nell'argomento: Il primo incontro con un maturo ( over 60)

Disponibile 61 tra qualche giorno e lato B da aprire. Solo x chi fa fatti non parole no mini dotati
» Nell'argomento: Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico
» Nell'argomento: Passione Chubby

Eccomi ciccio orsetto passivo
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

A quando?Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

Quotato da Passivo1989,Quotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
Io amo farmi scopare a pecora.. e amo impalarmi da solo sul cazzo e dettare il ritmo.. ma anche essere preso e sbattuto contro un muro e subire la botte de partner
» Nell'argomento: guardone

Personalmente, se divesse capitarmi mi godrei lo spertacolo e se invitato………
» Nell'argomento: Maleducazione dilagante

Quotato da BsxSestoF,Penso di essere un tipo educato e cortese ma ultimamente mi sta passando la voglia di esserlo, vista la maleducazione imperante sulle chat, negli annunci etc
Inizi a chattare, dopo un po' mandi una foto e non ottieni nessuna risposta, ormai [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini

E massaggiatori del genere a gorizia ce ne sono?
» Nell'argomento: mi piace maturo

Mha, nonostante tanti anzi tantissimi preferiscono maturi, all’atto pratico si tirano dietro o spariscono, comunque sempre a disposizione