Il primo incontro con un maturo ( over 60)

22 interventi
2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Ciao a tutti, chi ha voglia di raccontare la prima volta con un uomo ( over 60 ) l' età che avevate come è capitato e le sensazioni che ne avete avuto e se riscontrate differenze sostanziali tra over o under 60
Modificato dall'autore il 06-05-2024 18:46:33

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2023 -
Io ho incontrato un solo uomo over 60 ed è stato con lui che ho ripreso il cazzo in mano dopo circa 20 anni cioè dall'età dell'adolescenza fino ai 30 circa. È stato molto bello anche se ero un po' intimidito dato che non avevo rapporti con un uomo da tanti anni. Ricordo che aveva un bel cazzo pulito e duro e che mi venne in faccia dopo che gli feci un lungo pompino. Esperienza ad oggi indimenticabile e molto positiva

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso il giusto, prevalentemente attivo, ben dotato, simpatico e passionale. Ogni tanto aveva qualche défaillance, ma non mi importava proprio: mi piaceva un sacco. Peccato che entrambi avessimo già un compagno stabile, per cui a un certo punto abbiamo dovuto interrompere la tresca per evitare guai.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da mascvers,
Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
È stato la prima volta che facevo carsex e ho beccato un signore sui 60 e sono finito nella sua azienda e lo scopato era veramente una cagnia
Modificato dall'autore il 06-05-2024 21:41:14

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.04.2022 -
Il mio primo pompino completo è stato con un over60... mi ha fatta sentire una ragazzina troietta, mi ha riempito la bocca con il suo arnese, ed è venuto senza farsi tanti problemi... ho gustato la sua cremina fino all'ultima goccia. Nonostante altre esperienze, il primo resta sempre il mio porcellino... non lo dimenticherò mai 😋😋😋💦💦💦💦💦💦
Spero di rivederti prima possibile Maratona... anche se l'incontro di settimana scorsa è saltato. 😍

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.10.2023 -
Mi piacerebbe molto, ma non riesco a trovare nessuno 😭

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da PiccMI,
Quotato da mascvers,
Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷
grazie....

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.03.2024 -
Contattato e combinato subito un incontro. Mi aspettava nudo e tutto profumato, ha iniziato con un pompino da favola per poi sedersi sul mio cazzo pieno della sua saliva e infilarselo piano piano per poi cavalcarmi alla grande. Esperienza che riproveremo presto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da PiccMI,
Quotato da mascvers,
Meno male che qualcuno apprezza noi maturi..bravi...
Bella coppia, mi piace in particolare il manzo in tuta con la mano nel pacco 🐷 🐷 🐷
... 😋 🐷

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Encori,
Contattato e combinato subito un incontro. Mi aspettava nudo e tutto profumato, ha iniziato con un pompino da favola per poi sedersi sul mio cazzo pieno della sua saliva e infilarselo piano piano per poi cavalcarmi alla grande. Esperienza che riprove [...]
...e' stato fortunato..ed anche tu da quel che leggo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.02.2024 -
Boh io sono qui

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Io avevo 15/16 vacanza in Umbria vicino Norcia e un bel nonnetto contadino di 72 anni si è fatto spompinare e mi ha trapanato il culo. Aveva pure un bel giocattolo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da PiccMI,
Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
Interessante giocare assieme ......

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 😋 😋..........mmmmmmmmm Sono i Migliori 🐷 💦 💦 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da PiccMI,
Io con un over 60 ho fatto sesso in modo molto appagante. Lo avevo conosciuto qui su A69 anni fa (avevo un altro nickname) e ci siamo visti tante volte: lui era 1,70 circa, corporatura media, capelli corti sale e pepe, pizzetto, poca pancetta, peloso [...]
Interessante giocare assieme ......
molto volentieri
Modificato dall'autore il 07-05-2024 12:04:57

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
60 fra due mesi... chi mi vuole mi contatti 💋

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Buongiorno splendido gruppo.
62 a luglio chi vuole ......sono disponibile per tutti 😘😘😘

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
Ciao sempre disponibile ......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il primo incontro con un maturo ( over 60)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni