Tutti i Post di Annaslut
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Annaslut
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese fa
Voglio provare a battere per strada ma da sola non oso. Qualcuna di Torino che vuole provare insieme a me? Anna 💋
11 mesi fasi certo che sono interessata. Assolutamente. Scrivimi in privato e vediamo come possiamo fare. Ti aspetto 💗Quotato da Annaslut,io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fabellissimo. Voglio provarci anch'io. Grazie mille per l' idea. Grazie ❤️❤️❤️Quotato da Chantaltrav5,Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fama veramente lo spingi tutto all' interno? E non ci sono problemi poi? No vero? Voglio provarci anche io. Grazie mille per l' idea. È fantasticaQuotato da Chantaltrav5,Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi faassolutamente lo stesso per me. Anzi sto pensando di andare in qualche associazione di LGBT per capire meglio cosa dovrei fareQuotato da DanielleRanieri,Ormai da circa 5 anni guardo solo video in cui ci sono Sissy, Trav o Trans.
Mi piacciono soprattutto i video di Sissy Hypno perche' mi rendono ogni giorno piu' consapevole del mio essere frocia totale 🐷
Qualcun'altr [...]
11 mesi faio sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋Quotato da unghiesmaltateerosse,Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
11 mesi faio sono interessata se ti va di fare il cliente. È un sogno da realizzare anche per me. Anna 8Quotato da Raimond69,Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
11 mesi faQuotato da Raimond69,Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋
1 anno fae allora sapresti indicarmi qualche posto buono per battere?Quotato da Raimond69,Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta
1 anno fahai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?*Quotato da Chantaltrav5,Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti [...]
Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti