Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Annaslut

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Annaslut
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Annaslut

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 08.01.2024
Voglio provare a battere per strada ma da sola non oso. Qualcuna di Torino che vuole provare insieme a me? Anna 💋

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Annaslut,
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋
si certo che sono interessata. Assolutamente. Scrivimi in privato e vediamo come possiamo fare. Ti aspetto 💗

» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
bellissimo. Voglio provarci anch'io. Grazie mille per l' idea. Grazie ❤️❤️❤️

» Nell'argomento: Impotente
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Lauraschiava,
Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]

Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
ma veramente lo spingi tutto all' interno? E non ci sono problemi poi? No vero? Voglio provarci anche io. Grazie mille per l' idea. È fantastica

» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da DanielleRanieri,
Ormai da circa 5 anni guardo solo video in cui ci sono Sissy, Trav o Trans.
Mi piacciono soprattutto i video di Sissy Hypno perche' mi rendono ogni giorno piu' consapevole del mio essere frocia totale 🐷

Qualcun'altr [...]
assolutamente lo stesso per me. Anzi sto pensando di andare in qualche associazione di LGBT per capire meglio cosa dovrei fare

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Venerdì sera a Torino ho fatto la puttana in strada. Ho preso 6 cazzi . Esperienza molto eccitante e discreto guadagno. Mi piacerebbe irifarlo insieme ad altra sorellina. Qualcuna è disponibile?
io sarei disponibile a farlo insieme a te se sei ancora interessata. Anna 💋

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Raimond69,
Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare
io sono interessata se ti va di fare il cliente. È un sogno da realizzare anche per me. Anna 8

11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Raimond69,
Ciao a tutte.... Io mi offro come cliente... S è può interessare

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Giustissimo hai ragione. Bisognerebbe essere in 2 o meglio ancora 3 trav.
Io sono disponibile a Torino se qualcuna vuol farsi viva per provare ad organizzare....
Anna 💋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Raimond69,
Ho letto un po'... Be mi piace idea di di pagare nn cifre esagerate... Però perché no se poi ti servono un regalino nn guasta
e allora sapresti indicarmi qualche posto buono per battere?

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Si, per me è esattamente così. Non è un lavoro, ma mi eccita e mi appaga il fatto stesso di passeggiare per strada in abiti sexy e che qualcuno possa fermarsi pensando che sei una prostituta con l'unico scopo di trombarti [...]
hai perfettamente ragione. Io vorrei provare ma da sola non ho il coraggio purtroppo : Qualcuna in Torino e provincia per provarci insieme?*
Modificato dall'autore il 26-07-2024 06:35:16

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni