11 mesi fa
Purtroppo il mio funziona ancora uffi
11 mesi fa
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
ma veramente lo spingi tutto all' interno? E non ci sono problemi poi? No vero? Voglio provarci anche io. Grazie mille per l' idea. È fantasticaQuotato da Chantaltrav5,Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
faccio anche io..non per autopromozione ma come condivisione?ho foto in gallery per vedere risultatoQuotato da Chantaltrav5,Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
Modificato dall'autore il 27-06-2025 14:18:27
11 mesi fa
Si, si, è bellissimo, nessun problema, dopo ritorna fuori da solo per quel poco che c'èQuotato da Annaslut,ma veramente lo spingi tutto all' interno? E non ci sono problemi poi? No vero? Voglio provarci anche io. Grazie mille per l' idea. È fantasticaQuotato da Chantaltrav5,
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
11 mesi fa
Amo farmi scopare ma appena mi sfiorano il mio cazzo comincia a rizzarsi e mi viene voglia di penetrare qualche bel culetto di sorellina mmm 💋
11 mesi fa
Anche il mio è piccolo e testa moscioQuotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
Io pratico tucking e mi masturbo la punta del clitoride mentre mi scopo o mi scopano, riesco a venire mentre è tutto dentro 😊
11 mesi fa
Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!Quotato da Chantaltrav5,Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da ines69,Amo farmi scopare ma appena mi sfiorano il mio cazzo comincia a rizzarsi e mi viene voglia di penetrare qualche bel culetto di sorellina mmm 💋
11 mesi fa
Idem, e la cosa mi piace tantissimoQuotato da ninetta23,Anche il mio è piccolo e testa moscioQuotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
Si, provato anch'io a infilarci dentro qualcosa ed a spingere fino dove è possibile, e poi fare su e giù, davvero eccitanteQuotato da LorellaTV,Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!Quotato da Chantaltrav5,
Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.
11 mesi fa
Quotato da LorellaTV,Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!Quotato da Chantaltrav5,
Sul mio profilo ho alcune foto di come riesco a penetrarmi 💋 💋Quotato da Chantaltrav5,Si, provato anch'io a infilarci dentro qualcosa ed a spingere fino dove è possibile, e poi fare su e giù, davvero eccitanteQuotato da LorellaTV,Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!
11 mesi fa
bellissimo. Voglio provarci anch'io. Grazie mille per l' idea. Grazie ❤️❤️❤️Quotato da Chantaltrav5,Si, si, capita anche a me, stesse identiche tue sensazioni; io mi masturbo anche come una donna, spingendolo all'interno e sgrillettandolo, è una sensazione stupenda.Quotato da Lauraschiava,Sono felicemente e totalmente impotente, ho il pisello piccolo e resta moscio anche quando sono eccitata, mi masturbo con la pisella moscia e sborro da moscio, mi piace quando i miei padroni lo stringono e strizzano nel pugno insultandomi e facendo n [...]
11 mesi fa
purtroppo sempre moscio si qualche accenno ma niente di che, quanto mi piacerebbe che fosse bello duro almeno per segarmi con un bel tempo passato
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇
11 mesi fa
Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?Quotato da Svevatrv,Quotato da LorellaTV,Confermo. Anche io mi masturbo come una donna, spingendolo dentro e stimolandolo con le dita! È davvero una sensazione bellissima! Inoltre da un po di tempo mi masturbo anche con un grosso dildo realistico. Spingo dentro la mia pisellina con la punta del dildo e faccio su e giù! È bellissimo!!Sul mio profilo ho alcune foto di come riesco a penetrarmi 💋 💋Quotato da Chantaltrav5,
Si, provato anch'io a infilarci dentro qualcosa ed a spingere fino dove è possibile, e poi fare su e giù, davvero eccitante
11 mesi fa
è un cerotto medico facilmente reperibile su internet, io lo taglio e modello a mio piacimento.... faccio anche un piccolo buco dove faccio pipi da seduta come la donna e dove mi sgrilletto e mi faccio penetrare dai maschiQuotato da Chantaltrav5,Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?Quotato da Svevatrv,
Sul mio profilo ho alcune foto di come riesco a penetrarmi 💋 💋
11 mesi fa
Interessante, grazie amoreQuotato da Svevatrv,è un cerotto medico facilmente reperibile su internet, io lo taglio e modello a mio piacimento.... faccio anche un piccolo buco dove faccio pipi da seduta come la donna e dove mi sgrilletto e mi faccio penetrare dai maschiQuotato da Chantaltrav5,
Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?
11 mesi fa
😘Quotato da Chantaltrav5,Interessante, grazie amoreQuotato da Svevatrv,è un cerotto medico facilmente reperibile su internet, io lo taglio e modello a mio piacimento.... faccio anche un piccolo buco dove faccio pipi da seduta come la donna e dove mi sgrilletto e mi faccio penetrare dai maschi
11 mesi fa
Interessante! È meglio della gabbia e non crea protuberanze lì sotto... Grazie, ci faccio un pensierino... 🙂 💋 😇Quotato da Svevatrv,è un cerotto medico facilmente reperibile su internet, io lo taglio e modello a mio piacimento.... faccio anche un piccolo buco dove faccio pipi da seduta come la donna e dove mi sgrilletto e mi faccio penetrare dai maschiQuotato da Chantaltrav5,
Ciao cara, ho visto le foto del tuo profilo a cui fai riferimento, cos'è quella cosa trasparente che metti sopra la patatina?