Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rapuntzel

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Rapuntzel
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rapuntzel

» Nell'argomento: Piscina naturista Lombardia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 11.01.2024
Ciao a tutti,
Esiste in Lombardia una piscina, che non sia una piccola pozza chiusa tra quattro mura o quattro siepi, magari in mezzo alla campagna con ampi spazi dove sia possibile praticare il naturismo?
Non deve necessariamente essere un club.

» Nell'argomento: Massaggio Tantra
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Tutto tace…

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Dove lo trovo? 😄

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ma a Milano c’è qualcosa di serio?
Ci sono coppie che lo praticano?
Professionalmente…?

» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da EmozioniSconosciute,
Quotato da Rapuntzel,
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare? [...]

A me non piace vedere il mio uomo con un'altra, soprattutto per il motivo che ci ha portato a iscriverci qui. Ciononostante, l'ho visto più volte con altre e siamo ancora qui anche se non mi sono del tutto ripresa.
Servirebbe che mi vedesse con un lui senza una lei, ma non lo vuole. Dice che posso andare sola. Peccato che a me non interessa l'atto in sé con un uomo diverso, mi intriga il gioco di coppia, vorrei che lui digerisse il vedermi con un altro, potrebbe anche capire come mi sono sentita io, tutte le volte. Ma… niente.

Ognuno fa come crede, ma secondo me ci deve essere simmetria. Che lui voglia farsi una e tu non puoi farti il compagno di lei, da un sapore diverso al gioco. Quasi non equo no?
Secondo noi deve essere una cosa vissuta assieme che fa piacere ad entrambi. Se uno si ferma ad un certo punto anche l’altro dovrebbe non andare oltre.
Ad ogni modo speravo di sentire qualche opinione femminile un po’ più felice 🙂

» Nell'argomento: Il primo 2+1
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A parte qualche esperienza negativa del post precedente, potrebbe rispondere anche una lei? Come ti sei sentita? Ti sei pentita? Cosa avresti voluto dal tuo compagno che non ha fatto a sufficienza? Qualche donna ha voglia di raccontare?

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Su Milano c’è qualcuno serio per un servizio di nudo senza necessariamente trasformarlo in una occasione di sesso?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
A LUI dove c’è il massaggiatore che inizia soft e lei pian piano “molla”, meglio se l’uomo guarda mentre il massaggiatore agisce.
A LEI video con doppia penetrazione e maschioni prestanti che magari la scopano assieme mentre è sollevata ed in mezzo ai due

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni