Tutti i Post di CiranoRossana_16
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CiranoRossana_16
» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi faconfermo😉Quotato da piccoliporcellini,Rossana a tette non sta male anche lei ne fa rizzare parecchiQuotato da CiranoRossana_16,beh è il bello di avere un seno così prosperoso! Anche Rossana non fa nulla per nasconderlo
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 mesi fabeh è il bello di avere un seno così prosperoso! Anche Rossana non fa nulla per nasconderloQuotato da piccoliporcellini,Amiamo il naturismo la signora non passa inosservata e non fa niente per nasconderlo
» Nell'argomento: Alberghi e Hotel per coppie esibizioniste.
3 mesi faQuotato da elimagica,Prov Reggio un albergo,con passaggio davanti alle camere con porte a vetro,se lasciate tende aperte potete essere ammirati.Noi un single divertito ammirando ,tutto
Molto carino… non si rischia la denuncia?😅😂
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
3 mesi faora però devi dare più info a riguardo😂Quotato da HotChocolate,Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più [...]
3 mesi faA very good way to improve our english😉Quotato da Onipolonia,Maybe sometimes with Italian coupe...? Only one problem ...language...we dont speak italiano 😟
Good Łuck everybody 😉
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
3 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Quotato da Poul75,C'è ne consigliate uno, marca e modello?
Il pinguino, succhiaclitoride della satisfyer
È carino, simpatico e regala orgasmi incredibili: provare per credere.
[url=https://postimg.cc/ppCGvCPJ][img]https://i.postimg.cc/cLyVQkj2/IMG-0298.jpg[/img][/url]
Lo adora anche Rossana, soprattutto riesce usarlo anche durante il sesso!
4 mesi fa
Ci piace sempre conoscere ed esplorare nuove culture, poi ci sembra un modo più divertente di esercitare e migliorare il nostro inglese😉
4 mesi faQuotato da MacaHugo,il topless ha il suo fascinoQuotato da CiranoRossana_16,Moltissimo
Sia in spiaggia nudista che nelle spiagge normali quando si mette in topless 😇
Assolutamente! Spesso anche meglio del nudo integrale☺️
4 mesi fa
Moltissimo
» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
4 mesi fa
È quello che cerchiamo anche noi!
Ed è il modo in cui giochiamo nei club
Ed è il modo in cui giochiamo nei club
» Nell'argomento: Film erotico
4 mesi fanoi siamo decisamente più vicini…Quotato da cpcuriosait,Quotato da Gabriella71,Sarebbe bello che in un cinema, magari in qualche città, dessero film erotici tipo quelli di Tinto Brass.magari con un pubblico di coppie e singoli ,selezionato .noi ci prenotiamo sicuramente, si potrebbero fare incontri interessanti. [...]
Peccato la distanza... noi abbiamo in taverna una piccola "sala cinema".
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
4 mesi faQuotato da JulieAndy,Anche a noi piace molto la spa naturista.
Quella di Gessate a nostro avviso offre un eccezionale rapporto qualità prezzo.
La abbiamo sempre trovata pulita, ci si può rilassare nelle vasche senza per forza salire
[...]
Condividiamo in pieno!
Anche se ci sembra che i prezzi siano un po aumentati nell’ultimo anno rimane la migliore tra quelle che abbiamo provato
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faQuotato da battakiots,ma difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !Quotato da CiranoRossana_16,
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊
Sisi, su questo sono pienamente d’accordo
Penso solo che chi le chiede/accetta possa anche rifiutarsi, per correttezza, però non penso che sia in alcun modo “colpevole”
5 mesi faQuotato da battakiots,difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!Quotato da CiranoRossana_16,
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊
5 mesi faQuotato da battakiots,se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !Quotato da CiranoRossana_16,continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊
5 mesi facontinuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…Quotato da benvenga,ma se sei singolo............
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste
5 mesi fa
Anche noi al momento non cerchiamo lo scambio.
Ultimamente ci è capitato di giocare nello stesso letto con altre coppie ma ognuno con il proprio partner e ci è piaciuto molto☺️
Ultimamente ci è capitato di giocare nello stesso letto con altre coppie ma ognuno con il proprio partner e ci è piaciuto molto☺️
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
5 mesi faQuotato da ARTYCIOCCO2,Quotato da CiranoRossana_16,
Condividiamo in pieno😜
Voi siete da inserire nel patrimonio unesco
Grazie
Ma siamo in buonissima compagnia su questo sito, c’è pieno di patrimoni dell’UNESCO!
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
5 mesi faQuotato da Solopergioco8892,Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
Condividiamo in pieno😜

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti