Tutti i Post di CiranoRossana_16
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CiranoRossana_16
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso sotto l acqua?

Un paio di volte, l’ultima ieri al mare☺️
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze

Quotato da Coppietta_curiosa,Nessuno il ponte del 2 giugno al park albatros a San Vincenzo?
Noi!

Quotato da Yellowcp,A me piacerebbe che uscisse con un’amica e venisse rimorchiata da qualche ragazzo
Concordo
Mi piacerebbe anche molto vederla giocare con un’altra ragazza o anche con un altro ragazzo 😇
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!

Grazie mille, saremo lì in campeggio quindi probabilmente andremo direttamente a piedi☺️Quotato da maliziosetti,Quotato da CiranoRossana_16,Noi ci andremo quest’anno! Come vi siete trovati? La spiaggia di Nido dell’Aquila è comoda da raggiungere?
la spiaggia si raggiunge facilmente attraverso diversi sentieri di pochi minuti. unico problema specie se vai nel fine settimana o ad agosto sono i parcheggi. sempre difficili da trovare e ovviamente tutti a pagamento
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Lo spero bene!
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati”
Quando fatto con educazione e discrezione è uno dei complimenti più sinceri che si possano fare. Purtroppo la maggior parte delle volte però gli sguardi sono troppo insistenti e sembrano quasi “assatanati”
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?

Eccoci!
Speriamo di andarci a breve…
Speriamo di andarci a breve…
» Nell'argomento: Approccio tra coppie nei club

Seguiamo con interesse la discussione che ne uscirà perché siamo interessati anche noi.
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie

Adoro quando succede!
Rossana ha un seno importante, quando usciamo ed è scollata mi godo tutti gli sguardi che attira. È davvero eccitante
Rossana ha un seno importante, quando usciamo ed è scollata mi godo tutti gli sguardi che attira. È davvero eccitante
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!

Noi ci andremo quest’anno! Come vi siete trovati? La spiaggia di Nido dell’Aquila è comoda da raggiungere?Quotato da Coppd1,Quotato da Undiversivo,Sulla lecciona. Bella ma a volte complessa per alta frequentazione Gay ; via vai in pineta….. ottima inizio e fine stagione….noi abitiamo a Sarzana dove abbiamo anche un. Bnb…. Info in privato.Grazie. Lo scorso anno siamo stati a San Vincenzo (al Hu in camper), quest’anno vorremmo cambiare…
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁

Grazie milleQuotato da GlamMan,Che spettacolo!!!! Davvero straordinarioQuotato da CiranoRossana_16,Come ci si iscrive alla competizione?😜
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?

Grazie☺️Quotato da Giorgio7177,Complimenti alla tua RosannaQuotato da CiranoRossana_16,
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…

vittoria d’ufficio ?Quotato da Umberto85,@ciranole tue hanno già vinto non hanno bisogno d iscrizione ....... fantastiche 😍😍😍Quotato da CiranoRossana_16,
Sai già cosa stiamo aspettando ☺️
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?

Grazie ancoraQuotato da piulargochelungo,i complimenti a Rossana....Quotato da CiranoRossana_16,
Rossana ringrazia☺️
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....

Quotato da Leopardo2,Quotato da CiranoRossana_16,
Assolutamente! Mi ritengo una persona molto fortunata
Molto fortunato... un fisico veramente da far girare la testa... poi devi dire che a maggior ragione ho un debole per il seno grande.. proprio come quello di Rossana
Fortunatissimo direi

Quotato da NonSoloFoto,Quotato da CiranoRossana_16,Come ci si iscrive alla competizione?😜
Il sistema migliore sarebbe farsi fare un TetteServizio fotografico da me 😄 😎 😇
Sai già cosa stiamo aspettando ☺️

Come ci si iscrive alla competizione?😜
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?

Quotato da Sperminator94,Donna in carne decisamente più sensuale ed erotica, purtroppo il problema è trovarle…
Pienamente d’accordo, tipo Rossana…

Quotato da CannoloRicotta,Quotato da CiranoRossana_16,Con Rossana non mi posso sicuramente lamentare
Decisamente no.😅
E non solo le tette
Assolutamente! Mi ritengo una persona molto fortunata

Con Rossana non mi posso sicuramente lamentare
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Quotato da xiowilli,Anche a noi piace il guardare e l’essere guardati. Ci piace fare sesso con altra coppia nello stesso letto senza scambio a noi ci piace giocare cosi Ci piace anche fare cam ! e giocare anche nella S.P.A naturista [...]
Anche noi uguali☺️