Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Birbante1981

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Birbante1981
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Birbante1981

7 mesi fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Iscritto: 18.01.2024
Anch'io sono dell'idea che leggere i messaggi educati e non rispondere sia solo maleducazione, la storia del una non risposta è già una risposta è una stronzata galattica.
Chiedete e volete rispetto ma siete i primi a non averlo per gli altri.
Quando si sprecano 10 secondi per leggere il messaggio e altri 10 per visitare il profilo cosa ci vuole a usare 3 secondi per una risposta positiva o negativa che sia?
Buona giornata a tutti

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
@zar73 Si hai ragione,il problema è che anche altre chat sono cosi,solo apparenza.
E poi ti sei fatto un giro sui vari profili?
Quelli che scrivono'' l aspetto fisico non conta conta la mente ecc ecc.'' Ma se non ho nemmeno la possibilita di conversare come posso prendere la mente?
Modificato dall'autore il 15-05-2024 15:06:01

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Singolo -
Mah,detto sinceramente io mi sono iscritto ad un sito del genere spinto dalla curiosità e dalla voglia di scoprire questo mondo trasgressivo. Sono separato e adesso mi piacerebbe esplorare nuove emozioni. Io qui dentro sono in cerca in primis di singole con cui relazionarmi,e non certo per fare a tutti i costi il terzo della coppia. Il problema di siti come questo è che la stra maggioranza delle persone si ferma sempre e solo all apparenza,all aspetto fisico senza minimamente vedere oltre la ''buccia''. Le persone,secondo me,vanno conosciute anche dentro e non solo giudicaye da fuori a priori. Questo è il mio pensiero e il perche mi sono iscritto sapendo comunque che sarà praticamente impossibile conoscere gente nuova

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni