Tutti i Post di Decamerone81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Decamerone81
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fabuon sera , mi rivolgo a voi che siete in line e posso notare un profilo fantastico , devo ammettere che il sito è molto bello e da la possibilità , di poter veramentendiversi , però capendo che parto svantaggiato essendo singolo , capendo anche che forse nn sarò così bello …. Ma posso garantire una cosa , ho avuto si belle esperienze ma che ho dovuto coltivare come fosse un doppio lavoro , ma ne è valsa la pena e ringrazio a69 mentre , devo dire anche che malgrado la mia educazione e rispetto per la coppia , ma in generale per tutte le persone ,non che leggendo stra bene incontri annunci XV a volte rimango esterefatro dalla mancanza di nn risposta , oppure , appuntamenti , spostati all unisono e poi volatilizzati , oppure amicizie accettate e mai una riposta ad un messaggio ……dico vale la pena ? E comq mi sono capitati incontrinanche mediocri , capendo la mercenaries non da subito ma nel mente ……anche in dei club …….Quotato da intrigoepassione7072,Quotato da nuovobagdadcafe,forse perche' a volte sono sposati o fidanzati, e non riescono ad inventarsi scuse che permettano di avere il tempo che ci vuole in queste occasioni, cioe' illimitato
a noi capitò un incontro conoscitivo in un centro commerciale dove un singolo ci mandò un messaggio che non poteva incontrarci perchè aveva visto la moglie in giro nello stesso posto..... come altri che pretendono di ospitare a casa in determinati orari perchè non ci sono i genitori o la moglie, direi situazioni ridicole
Io penso che nn si potrà piacere a tutti ed legittimo ……
Ma il sito dovrebbe un decantatore di serenità e leggerezza al massimo rispetti
Impressione mia
Però dico possibile e fortunatamente , fori dal sito rimorchio pure in pescheria …..e qui invece una fatidica estenuante
💋buon gioco a tutti
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi faQuotato da intrigoepassione7072,Noi qualche bidone da singoli, li abbiamo presi ma anche da coppie, vista la crescente tendenza al bidone abbiamo deciso di incontrare solo nei club, male che vada non ci freghiamo la serata e non abbiamo fatto km per nulla, poi l’imprevisto può c [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti