Tutti i Post di Guerriero79


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Guerriero79
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Guerriero79

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2024
Post: 2
Beh,ragazzi il mondo è bello perché vario...
Modificato dall'autore il 04-02-2024 13:35:39

3 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 24.01.2024
Post: 2
Giorno a tutti...riguardando gli ultimi messaggi da esperienza vi posso dire che la ragione e da qualche parte in mezzo ....la categoria singoli catalogata ,,aggressiva""e dovuto al fatto che certe coppie ma non tutte considerano il singolo come un oggetto ma la cosa che stupisce la coppia chiede educazione,rispetto,e tanto altro non offrendo nulla ...ce anche da dire che tanti singoli non si sanno comportare ma basta non rispondere e non dare retta ...non voglio assolutamente difendere i singoli,me compreso ma non posso non notare certi comportamenti dai lui di coppia molto aggressivo ed e per quello che tantissime singole(e ne ho conosciuto parecchie nelle mie serate)dicono ,no coppie ...e un sito di incontri e tutti hanno la possibilità di sciegliere con chi e come giocare....l'aggressività dei singoli nei locali e tutta da vedere ad oggi anche perché se tu coppia vai nella stanza e non chiudi la porta ,fai capire che...oppure se si entra in una sala cinema e si inizia a giocare,dovrebbero sapere che ce la possibilità di essere circondati...Nei locali ce sala coppie pensata apposta per non essere infastiditi dai singoli


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni