Tutti i Post di Fabiorotto69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fabiorotto69
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Personalmente ne vado matta...non sempre ma quando è possibile la bevo calda dentro un bicchiere..mmm
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Per me è sublime dopo aver pompato per bene amo ricevere la sborrata il bocca....soprattutto quando è tanta e densa....
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
8 mesi fa
Anche io lo prendo volentieri nel culo sono anni che mi godo cazzi e sinceramente per me è una cosa meravigliosa amo tantissimo sentirlo crescere in bocca...
11 mesi faQuotato da Rustin][quote=Fabiorotto69,grazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti va
Volentieri [/quote. Molto bene...non posso scriverti messaggi se puoi tu
11 mesi fagrazie ne parlerei volentieri di altre situazioni che ho avuto..ma in tua presenza se ti vaQuotato da Rustin,Quotato da Fabiorotto69,.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provo
Mi è piaciuto molto il tuo breve racconto della tua prima esperienza
11 mesi fa.,si oggi devo confermare che sono stato fortunato ad incontrare quell'uomo mi ha regalato un piacere immenso che tutt'oggi lo provoQuotato da Rustin,Quotato da Fabiorotto69,Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pan [...]
Che bello , eccitante
11 mesi fa
Ciao io personalmente ho iniziato a 20 anni una sera ho chiesto un passaggio ad un tipo mentre eravamo in auto mi parlava di sesso ei chiese se lo avevo mai fatto con uomini....sono rimasto un po' così....quella sera estiva indossavo dei pantaloncini...lui con la mano la mise sulla mia coscia...giuro ho avuto un brivido di eccitazione...mi chiese se volevo fermarmi e provare....senza esitare dissi si...in automatico ho messo la mia mano sul suo arnese...già bello duro...ci siamo fermati in posto appartato e mi ha preso la testa portandola sul suo......mi entrò in bocca...mmmm che buono...piano piano mi toccava il culetto....siamo scesi..mi ha messo a 90 sul cofano...prima mi ha leccato per bene il buchino poi con le dita e alla fine lo ha infilato...giuro ho sentito male e volevo farlo smettere lui stava fermo e il dolore passava..poi ha ripreso e mi sono goduto il suo membro.... dall'ora ho cominciato a prenderlo..ed oggi a 58 anni continuo con molto piacere.... 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti