Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?

256 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.12.2023 -
Non l’ho mai fatto ma voglio farlo.
Cosa si prova quando, mentre stai succhiando un cazzo, ti sborra in bocca? Sapore? Sensazione?
E cosa ti spinge a ingoiare o meno?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 23.09.2025 -
Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sapore, può variare, ma sempre ottimo e ingoio sempre, sarebbe uno spreco non farlo.
Ma solo con lui, ci conosciamo da moltissimo.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.12.2025 -
Quotato da Leoncino03,
Beh con l'amico fidato (ci conosciamo da anni) quando lo sto succhiando, gli chiedo espressamente di non dirmi se e quando sta per sborrare.
Sentire all'improvviso il cazzo pulsare e il primo schizzo di sborra sul palato, è fantastico!
Per il sap [...]
beati voi!!! Sarebbe il mio sogno trovare uno scopamico fisso con cui fare questo e altro….

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.04.2026 -
In primis deve essere una persona fidata o che conosci da tempo
Molte malattie sessuali si trasmettono con lo sperma o quasi tutte. Se sei sicuro del tuo partner o e' il tu compagno, marito, con cui fate analisi di controllo e' tutta salute in quanto sono vitamine che non si trovano facilmente altrove.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.04.2016 -
Quotato da Leoncino03,
Per il sap [...]
Bravo, ottima tecnica... e chapeau per il fisico e per il cazzo 😋😉

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 12.09.2024 -
Eh, una bella sensazione al massimo dell'eccitazione. Sognata da anni e da poco provata con uomo sposato. Spompino da decenni e lo prendo anche dietro ma la sborrata in bocca nn l avevo mai provata. Mi è sempre piaciuta la sborrata in faccia. Se avviene in spiaggia nudista e trasgressiva mi piace, poi, camminare e farmi vedere con tutta la sborra in faccia. Anni fa all'aperto uno mi ha sborrato in bocca ed ho sputato. Poi è capitato con due maschi che mi hanno sborrato in faccia. Poi poco tempo fa ho conosciuto un bell uomo 50enne, sposato, che adora le donna e ne ha varie ma gli piace anche farsi spompinare. Ci siamo trovati nel suo ufficio ed ho iniziato a spompinarlo con gusto e piacere e alla fine mi ha sborrato in bocca ed ho ingoiato. Nn vado matto per il sapore ma in quei momenti di massima eccitazione si fanno cose che, passato il momento, nn faresti. L'odore è migliore del sapore. Ora nn vedo l'ora di prender ancora la sborra in bocca ed ingoiarla. Mi fa sentire Gran Troia

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
X un attivo sborare in bocca e’ il massimo del piacere , sono disponibile con persone serie , affidabili zona Civitanova Marche

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 29.07.2025 -
In effetti vorrei provare I liquidi in bocca...

2 settimane fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Beh diciamo che chi ha un po di esperienza , si accorge dell imminente sborrata!! A me personalmente mi fa impazzire quel momento e il decidere se mandare giù o meno e’ solo dovuto al grado di eccitazione del momento

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Quotato da Leoncino03,
Per il sap [...]
Anche a me piacerebbe conoscere una persona fidata ma non è affatto semplice, purtroppo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.12.2025 -
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2026 -
Io ho provato da solo, ma mai altri ed è un peccato, sarebbe godurioso!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 16.05.2026 -
era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....

2 settimane fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da HORUS68,
era una pratica che adoravo in adolescenza con il mio amico di giochi ..... ora rimane il ricordo, anche se quando sei lì, la tentazione è tanta, il rischio è troppo. Soltanto bei ricordi .....
hai ragione, oggi solo con la persona fidata e storica puoi farlo….invece li coscienza giovanile ci ha fatto rischiare davvero grosso…ma che goduria!!!

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da HORUS68,

2 settimane fa
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da Voglioso-serio80,
Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io l'ho fatto con una persona conosciuta. Sentire il cazzo stretto in bocca che pulsa schizzando in gola sentendo anche le palle sussultare nell'orgasmo...uhmmmmm 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.05.2026 -
Deve essere bellissimo farlo 💗
un sogno da sempre 😭

2 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Con il mio amico l'ho faccio spesso è bellissimo vederlo godere è sentire i schizzi nella gola

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
lo senti dai versi che fa, da come ti tiene la testa bloccata o da come ti scopa in bocca, quando sta per venire pulsa luccello e si svuota dentro la tua bocca tutto il suo nettare, se ti ha scopato a lungo anche la gola potresti non sentire subito il gusto perché magari hai tants saliva in bocca. quindi se lui vuole fartelo sentire bene , dovrebbe scoparti in bocca facendo pause o farselo succhiare lasciando che tu decida i ritmi.
ma al maschio non importa, a lui interessa usarti per svuotarsi luccello.
anni fa facevo fatica a ingoiare, poi una sera mi hanno sborrato in bocca in quattro camionisti , all aperto vicinon un albero e ho capito che ero una puttana al 100% 😋

ovviamente é meglio scegliere persone fidate o che ispirano
Modificato dall'autore il 17-05-2026 13:00:46