Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mima1430

Il Forum di Annunci69.it
17
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mima1430
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mima1430

» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 28.01.2024
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Mima1430,
Una coppia sicuramente ma se mia moglie volesse farlo in tre andrebbe bene io parteciperei non sono cuck

Grazie quindi sempre tua moglie decide dopo che ne avete parlato come coppia 👏👏
si ma se a me non garba la persona che incontriamo non si fa nulla e viceversa,la decisione è di entrambi

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Mima1430,
Una coppia sicuramente ma se mia moglie volesse farlo in tre andrebbe bene io parteciperei non sono cuck

Grazie quindi sempre tua moglie decide dopo che ne avete parlato come coppia 👏👏
decidiamo insieme e se siamo d’accordo si procede

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Mima1430,
Sempre geloso che la guardano ma eccitatissimo xke sempre in giro senza mutandine

Possiamo una domanda dopo la tua gelosia esce in te l'eccitazione ma ti piacerebbe che ci fosse una coppia o un singolo 🤭🤭e poi ti sentiresti un marito guardone che poi si butta, o un marito cuck che la guarda😎

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sempre geloso che la guardano ma eccitatissimo xke sempre in giro senza mutandine

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Anche noi cerchiamo coppie x massaggi nel Lazio ma non si trovano,tanti massaggiatori single si xo ahahah

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Maremosso79_80,
Capita di uscire con e ritornare a casa senza 😋
salve meno male io non ho questo problema non le indosso mai

» Nell'argomento: Sotto il vestito niente
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Vi aggiorno l ultima delle mie…..intimo mai sia se vesto con vestiti o gonna oppure con pantaloni aderenti, ma con i pantaloni ho avuto un piccolo incidente 😅…se mi eccito mi bagno….direi troppo e i pantaloni di colore chiaro hanno messo i vista la mia voglia

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da frenum69,
....e con questo caldo eccezionale dovrebbe essere la normalità non indossare assolutamente intimo!

Giusto ma io non lo indosso nemmeno l’inverno

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Salve sono Michela non potete immaginare le facce dei miei colleghi quando mi vedono seduta in scrivania e senza mutandine,non le porto mai,e mettendo vestitini corti faccio cadere sempre qualcosa e quando mi piego……immaginate voi come ieri in ascensore con altre persone mi sono sentita una mano sotto il vestito ma non potevo fare nulla e non mi sono neanche girata quindi non so’ neanche chi fosse

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Cuocogoloso,
Quotato da nuvola75,
In vacanza tutte le sere ne faccio a meno

Sarebbe bello potervi vedere nel mio Bistrot

Io ne faccio a meno anche quando non sono in vacanza x piacere di mio marito e di chi guarda

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Coppietta_spicy,
quasi sempre senza, specie se con vestiti o gonne corte..... 😋

Condivido in pieno e aggiungo ,anche se è una cosa già vista,che mio marito mi porta a comprare scarpe e che ve lo dico a fare senza mutandine e vestitino corto povero commesso gli è diventato enorme dico davvero sarà stato un 25 cm si vedeva dai pantaloni mi sono bagnata

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Salve a tutti la donna senza mutandine fa impazzire l’uomo e la donna io mando mia moglie senza anche a lavoro con vestitini in primavera ed essendo in ufficio con colleghi uomini e di fronte alla sua scrivania vi lascio immaginare e immagino anche io cosa potrebbe succedere o successo non lo saprò mai

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Ladyice,
Il lord la scorsa settimana mi ci ha mandato a lavoro senza... Dopo essere stati insieme al mare..
Risultato?
Vestitino bagnato tutto il giorno..
Scusate i doppi post
Mio marito è birichino come il tuo solo che a me mi fa stare sempre senza mutandine
Modificato dall'autore il 11-03-2025 15:01:16

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Salve a tutti e si senza mutandine è’fantastico sopratutto quando fai impazzire gli uomini facendo un semplice movimento con le gambe come faccio io e non le indosso mai neanche a lavoro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Sguardiintriganti,
Spesso anche al caffè di conoscenza lei senza intimo così da iniziare a stuzzicarsi. Col freddo calze autoreggenti. Negli incontri hot invece intimo di classe scelto con cura

Giustissimo anche noi la pensiamo così io Michela sempre senza mutandine agli incontri e al lavoro

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Mima1430,
È bello uscire senza intimo e far impazzire gli uomini con un vestito corto come oggi al supermercato ero con mio marito alzo le braccia x [img] [/img] abbracciarlo e il vestitino si accorcia di più facendo vedere tutto che spettacolo sembravano uomini che non l’ [...]

Qual è il supermercato?
Magari ci sono delle offerte speciali... 😎

Ahahah dentro centro commerciale Roma est

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
È bello uscire senza intimo e far impazzire gli uomini con un vestito corto come oggi al supermercato ero con mio marito alzo le braccia x abbracciarlo e il vestitino si accorcia di più facendo vedere tutto che spettacolo sembravano uomini che non l’avevano mai vista

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni