Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Io ho incontrato il 10 marzo, krill il 12 marzo, e voi quando cazzo vi decidete?😁
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Certo krill facci un commento dai per la tua meritatissima vittoria 😁🖐️🥇🏆
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Chi citava alti belli palestrati dotati? Eccomi.....😂😜
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa......mi associo anch'io 😜Quotato da Matilda123,A me piace alla stessa maniera succhiare e farmelo succhiare..😋😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che.....ma andate a cagare 😜😁
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Infatti ho sbagliato anch'io 😚
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa.... infatti, si chiama smanioso 😚Quotato da culo_smanioso,Queste son cose che rimangono fra noi fluido 😄
cmq non mi piace l'abbreviazione culo 😳Modificato dall'autore il 14-03-2025 09:30:24
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Fluido sei sempre così ficchino?😁
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faah beh non gli si rizza manco a loro guarda😁Quotato da culo_smanioso,Poi intendevo ragazzi di vent'anni possono anche essere belli, ma poi bisogna vedere come funzionano sotto le coperte 😄
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa😚🤗🤗🤗Quotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁 Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00
Sei un bellissimo uomo te l' ho detto in privato e lo confermo in pubblico 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa....... avrai anche ragione, ma mi fai un esempio di messaggio che dovrebbe funzionare? No perché qualsiasi presentazione scriviamo a voi non va bene......😏😁Quotato da Vyola,QUELLI CHE… credono ancora che scrivere cretinate nel primo messaggio funzioni
“Sei divinamente bella”
“Vorrei conoscerti” (e distano 900 km)
“Sei piena di fascino” “sei la più bella creatura che io abbia mai vista” “sei una gnocca da paura” : [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Si infatti quelli delle vignette e disegni proprio non li sopporto
.....o anche a stroncarselo nel culo😁Quotato da Zerosei11,Quotato da Ant54,......bravo, come ho scritto nel mio annuncio .....non siamo ad un concorso di bellezza ma per fare maialate in spensieratezza 😁
Molte se non inoltri la foto del viso non rispondono neppure al primo messaggio. Che vadano affanculo
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Si infatti quelli delle vignette e disegni proprio non li sopporto
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa......bravo, come ho scritto nel mio annuncio .....non siamo ad un concorso di bellezza ma per fare maialate in spensieratezza 😁Quotato da mobidic,C’è molto da scrivere in merito a quanta ipocrisia esista in questo sito da parte di coppie che non cercano singoli e poi leggi i loro feed e sono sempre scritti da singoli. Coppie che cercano solo XXL belli, palestrati e poi, leggendo sempre i feed [...]
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa.....culo guarda non per vanto ma io sai quanti ventenni mi lascio dietro? 😏😁Quotato da culo_smanioso,su quello concordo con myname, ma si parlava di cazzo e krill da quel lato pare il migliore. Poi ho visto fisici incredibili di ragazzi di vent'anni, ma un velkkietto come me...
Modificato dall'autore il 13-03-2025 19:06:00
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Ma smettila myname........ 😁
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
....ahh io metto sempre il passamontagna e risolvo il problema 😁
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fanon so, so solo che scoperei la signora 😁Quotato da Dani2000Marco,C'è qualcuno che scrivendo al mio account mi spiega perché non riesco a vedere la ultime risposte in ordine cronologico? Grazie
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Io sono d'accordo per krill, Number One top😜👍
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
.....con le poppe a molla maremma impestata 😁



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



