Tutti i Post di Ant54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ant54
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 minuti fa
Basta solo cambiare provincia, ancora meglio!
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
23 ore fa👍Quotato da culo_smanioso,che bello che vi si ritira il cazzo!
Quanto al resto non commento nemmeno 😄 Modificato dall'autore il 13-06-2026 16:14:21
1 giorno fa
Grazie maestro vuol dire che sono ignorante!
1 giorno faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Ant54,Ma quasi tutti i passivi ce l'hanno moscio ovvio......
Ovvio se no non saremmo passivE, godiamo di culoh
Modificato dall'autore il 13-06-2026 13:42:06
1 giorno fa😂🤙io gli avrei risposto fatti i cazzi tuoi.....Quotato da Rubirosae,Circa un mesa fa sono entrato con un senegalese in motel ed il tipo alla reception dopo che mi ha reso il documento ha fatto un sorrisino , quando sono uscito mi fatto una battuta dicendomi: tutto a posto ? andava bene la camera ? Io gli ho risposto [...]
1 giorno faio starei molto sereno con il tuo bel culo 😋Quotato da Renzo55,Vero. Sereni e comodi
1 giorno fasi esatto anche 😁Quotato da Sposatobsxattivo,Quotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero
insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza so [...]
Due camere separate in tempi diversi 🤷♂️ 50/60 euro a testa per un incontro in totale riservatezza sono spesi bene a meno che non ci vai tutti i giorni 😂😂
1 giorno fasi ma in albergo difficilmente lo puoi fare, più semplice in un b&b😁Quotato da dadominare,ognuno dovrebbe entrare per se e poi il maschio attivo va dalla puttana a trorla in camera
1 giorno fa
Ma quasi tutti i passivi ce l'hanno moscio ovvio......
1 giorno faah si vera frocetta vogliosa di piselli....Quotato da Voglio3,Io sempre moscio….sono frocetta 💗 💗 💗
3 giorni fa
Io invece quando lo metto nel culo ce lho sicuramente duro 😜🤙
4 giorni fadovresti concorrere tra i minidotati e micropeni, per me vinceresti il primo posto!Quotato da Lorenzocavalcante,IO MINIDOTATO E IMPOTENTE QUINDI...
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana faehh ti piacerebbe lo so 😋🫦Quotato da Cocklover,🎉 🎉 🙂 😳 🎉Ant sei favoloso! Che cazzoooooo mmmmm!!! 🍆🍆🍆 Modificato dall'autore il 06-06-2026 22:42:49Quotato da Ant54,quando arrivano i miei schizzi di solito l'altro si spaventa un po' 😁
1 settimana fae allora basta provare no?!😁Quotato da frankgallagher,non so cosa si prova perchè non l'ho mai provato, ma venire in bocca e l'altro beve tutto mi eccita da morire
1 settimana fabèh le schizzate improvvisate sono davvero le migliori.....Quotato da gukyit,Ultimamente mi è capitato che un amico mi sborrasse in bocca all' improvviso. Come l'ho sentita sono venuto anche io
1 settimana fascusate eh e come pensate di fare? In dove si va alle cascine?😁Quotato da metal,mmmmm io ci sto sarebbe belloQuotato da ilbency,Considerando il numero di buongustai, considerando che tutti sti tori con palle pienissime, perché non si organizza una bel partycum????
Una bella quindicina di cazzi e bocche che senza vergogna chi vuole sborrare e chi vorrà bere😋💦😍
One [...]
1 settimana fa😂🤙 grandeQuotato da 0Piero0,Può darsi ma a me non piace il sapore della sborra e non sono interessato ad ingoiarla, per la maggior parte è aspra come lo yogurt magro ci metto 3 cucchiaini di zucchero ahahahahah
1 settimana fa.....mi dispiace correggerti ma è molto meglio ingoiare che tenerla in bocca, mi sono documentato........Quotato da 0Piero0,Dicono che sono molto bravo con la bocca e mi piace molto sentire il cazzo che si gonfia e poi mi esplode schizzi caldi di sborra in bocca ma non la ingoio per me è molto più eccitante farla colare lentamente dalle labbra e farla colare lungo il ca [...]
1 settimana fama figurati mica sto giudicando.......😁Quotato da metal,che ci posso fare a me piace molto quanto uno schizza tantoQuotato da Ant54,Ma voi siete dei diavoli tentatori 😁
1 settimana fa
Ma voi siete dei diavoli tentatori 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti