Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
9 anni fa
Chissà perché l avevo capito...
Caro cazzaro... ci hai perso solo tu.
Amen
Caro cazzaro... ci hai perso solo tu.
Amen
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da Secretlife86,Quotato da MioMia69,Due caffè
Due amari
Due dolcetti
due gnocche
e due gnocchi
Al tavolo, grazie
Buonasera chattanti
💋 🙂
Gnocche? Arrivooooooo
Riassumendo:
Mia & Mio
Due gnocche
Tre gnocchi
🙂 💋
» Nell'argomento: Poi a volte non ritornano!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Due caffè
Due amari
Due dolcetti
due gnocche
e due gnocchi
Al tavolo, grazie
Buonasera chattanti
💋 🙂
Due amari
Due dolcetti
due gnocche
e due gnocchi
Al tavolo, grazie
Buonasera chattanti
💋 🙂
» Nell'argomento: Letterina
9 anni fa
Caro Babbino Natale
potresti x cortesia portare pace nei Forum?
Non se ne può più dei triturapalle gratuiti, degli assalti e della ragione assoluta
anche perché nessuno può aver ragione... tranne me. 🙂
Illuminali tu, fai che gli si accenda il cervello come alle tue renne si accende il naso.
E io sarò buonina buonina ina ina ina.
Ps. Nel caso ti avanzasse tempo, esaudisci anche i desideri di questi poveri ragazzacci.
potresti x cortesia portare pace nei Forum?
Non se ne può più dei triturapalle gratuiti, degli assalti e della ragione assoluta
anche perché nessuno può aver ragione... tranne me. 🙂
Illuminali tu, fai che gli si accenda il cervello come alle tue renne si accende il naso.
E io sarò buonina buonina ina ina ina.
Ps. Nel caso ti avanzasse tempo, esaudisci anche i desideri di questi poveri ragazzacci.
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
9 anni fa
Francesca sei tremenda... non te ne perdi una
🙂 💋
🙂 💋
» Nell'argomento: Lettura annunci...
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Comunque vorrei rassicurare tutti: io, che sto qui da circa un mese, non conoscendo l'antefatto, non ci ho davvero capito una beata cippa.
Se mi credete, bene, altrimenti prendetelo con un post di presentazione: avete a che fare con una un [...]
Ci presti il pennarello?
Anche noi capito la stessa cippa tua
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
9 anni fa
Mi assumo le colpe... 🙂
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
9 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Acazzoduro,ma che senso ha 'sto post? XP
ha senso per le persone che fino a qui hanno risposto .... 😮
Il nick... un programma...
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
9 anni fa
" E in ogni caso si potrebbero attivare sistemi di fidelizzazione del socio. Le coppie più assidue potrebbero ricevere dal gestore la delega per la validazione di singoli graditi, i quali, in funzione del numero di validazioni o feedback ricevuti, e di ingressi fatti potrebbe avere una riduzione del prezzo. Insomma, si potrebbero studiare dei modi per selezionare soci "gradevoli" e quindi graditi, premiando i comportamenti (e l'aspetto) che portano al successo. "
L' idea è stupenda 🙂
I singoli tutti con un numerino, quando si esce lasciamo un feed, sia positivo che negativo.
Meritocrazia 🙂 🙂
L' idea è stupenda 🙂
I singoli tutti con un numerino, quando si esce lasciamo un feed, sia positivo che negativo.
Meritocrazia 🙂 🙂
» Nell'argomento: I singoli meritano di pagare, tanto.
9 anni fa
"Con prezzi simili si seleziona forse la clientela maschile in base all'educazione?
In base al rispetto per il prossimo?
In base alla correttezza e alla discrezione?
In base alla cultura o al titolo di studio?
Solo in base alla "grana"! "
Effettivamente non posso che darti ragione, non è l' ingresso salato a fare l' educato o chi sa stare al gioco con le coppie. O lo sei... o non ti inventi di esserlo.
Noi abbiamo incontrato sia educati che cafoni nello stesso posto, perciò pagavano uguale 🙂
Penso che se l'ingresso fosse di 30 euro... ci sarebbero troppi singoli
🙂
In base al rispetto per il prossimo?
In base alla correttezza e alla discrezione?
In base alla cultura o al titolo di studio?
Solo in base alla "grana"! "
Effettivamente non posso che darti ragione, non è l' ingresso salato a fare l' educato o chi sa stare al gioco con le coppie. O lo sei... o non ti inventi di esserlo.
Noi abbiamo incontrato sia educati che cafoni nello stesso posto, perciò pagavano uguale 🙂
Penso che se l'ingresso fosse di 30 euro... ci sarebbero troppi singoli
🙂
» Nell'argomento: Letterina
9 anni fa
Ahahah
Sto forum è meglio di un buon digestivo.
Vi lovvo tutti
Babbo natale da noi è passato in anticipo.... siamo troppo bbbbbuoooniiii
🙂 💋
Sto forum è meglio di un buon digestivo.
Vi lovvo tutti
Babbo natale da noi è passato in anticipo.... siamo troppo bbbbbuoooniiii
🙂 💋
» Nell'argomento: Moltissimi singoli credono che la lei sia insoddisfatta...
9 anni fa
"Ho aperto tre coppie a caso dei tuoi amici e cosa vedo? NO SINGOLI, non rompete, no assoluto ai singoli. Ti sei schiaffeggiato ancora una volta...un'altra volta reso ridicolo."
Visto che siamo nella lista amici di Clandestino e visto che noi abbiamo la scritta " no singoli" volevo farti presente che il profilo si può anche modificare in base a ciò che vuole la coppia in quel periodo.
La sua vita privata sono affari suoi e nel caso pagherà lui.
Pensavo che questo forum si fosse esaurito giorni fa...
Stop
Visto che siamo nella lista amici di Clandestino e visto che noi abbiamo la scritta " no singoli" volevo farti presente che il profilo si può anche modificare in base a ciò che vuole la coppia in quel periodo.
La sua vita privata sono affari suoi e nel caso pagherà lui.
Pensavo che questo forum si fosse esaurito giorni fa...
Stop
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
Ops... non guardo da ieri....
Cazzarola che bronzi 🙂
Siete tutti bellissimiiiiiiiii

💋 💋 💋
Cazzarola che bronzi 🙂
Siete tutti bellissimiiiiiiiii
💋 💋 💋
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni faQuotato da alexroma69,Buonasera a tutti/e,foto x il calendario realizzata su gentile richesta di miomia che saluto affettuosamente sperando di aver esaudito le loro richieste.
[img]https://www.annunci69.it/annunci/88/857688/alexroma69/583996a77ed75_m_IMG_20161126_14335 [...]
Alexxxx meravigliosamente paraculo
🙂 💋 grazie 💋
» Nell'argomento: foto
9 anni fa
Ahahahah
A Portare lo specchio nel salone
B Comprare staffa x cellulare
C Trovare singola che fa servizio... fotografico.
🙂 🙂
A Portare lo specchio nel salone
B Comprare staffa x cellulare
C Trovare singola che fa servizio... fotografico.
🙂 🙂
» Nell'argomento: donne bsx
9 anni fa
Magari mandare un last ?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faQuotato da freemind_0012,Interessante il manuale per le singole , certo si sono scordati di scrivere che se vengono contattate da un certo @freemind di tenere il dito pronto su rispondi e che la posta sempre libera, però resta comunque interessante 😎 😎 😋 [...]
Non hai letto bene... hanno scritto:
"se vi contatta un certo MenteLibera, fate immediatamente "Segnala alla redazione"
Lui è butto e cattido
🙂 🙂
» Nell'argomento: singoli per gioco soft?
9 anni faQuotato da dimilfhovoglia,Quotato da dimilfhovoglia,Magari anche assistere ad una bella scopata con magari poter sborrare almeno sul corpo della lei
Giustissimo
Cioè te lo sei detto e te lo sei quotato da solo?
🙂 🙂
» Nell'argomento: calendario a69
9 anni fa
Certo che si... è ora di pranzo
🙂 💋
🙂 💋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



