Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MioMia69


Il Forum di Annunci69.it
4911
Post Scritti
MioMia69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Per Tipotopo questo ed altro
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Lubrificante?????
No no... a secco. 😋
Unica alternativa un pó di olio per far appiccicare la sabbia 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Tipotopo a 90... posso assistere????
🙂 😋

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Idrogeno,
Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎


Brava Idro, fammi sorridere... perché questa cosa mi ha veramente rattristato.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da LukasQuarzberg,
<img src="https://i.ibb.co/6B7SsSb/labrocca01.jpg" alt="labrocca01" border="0">


Tiepida? Non sarebbe meglio fredda?
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51GgHyU3tZL.jpg[/img]

I braccialetti di caramelle, al polso o al collo, sporchi... con i colori pastello diventati tutti grigiolini, eppure gli amici ti chiedevano "un morso"
Facevamo scappare i batteri spaventati 🙂 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Quotato da Riservatotr,
Buongiorno
Ma perchè olandesi?


Sono quelle rotonde friabili che non vanno a pezzi interi e duri.
Soddelicata io

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Un caffé d'orzo tiepido e fette biscottate Olandesi, belle friabili che ci faccio la zuppetta.
🙂 buongiorno

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Chi siete?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
e io lo sniffo.
Se fosse impalpabile come l'anice stellato sarei ancora piu contenta.
Una stellina di prima mattina é da fuori di testa 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Ecco bravi.
Con tutto questo caffe mi sento lucida e attiva.
viaaaaaaa si parte
🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Gli anni delle vasche in Viale Ceccarini ...
e dei fotografi che ti immortalavano per strada o in spiaggia, ti davano un codice dicendo di passare in negozio a vedere le foto. Senza impegno ehhhh
🙂 🙂 Ho ancora quelle foto 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Un caffe, anzi tre e una mascherina da saldatore.
Grazie 🙂 🙂

Bongiorno anime del bar 💋

» Nell'argomento: Caro singolo ti scrivo
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Leggere questo thread di primo mattino mette il sorriso sulle labbra.
🙂 🙂

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Ci sono anche oggetti legati alle persone.
Un regalo, un pensiero, una fotografia e la memoria ci porta a quella persona.
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono piú...
Ed é bellissimo saperle e sentirle ancora accanto a noi.

Dedicato ad un amica triste. 💗

(per qualcuno puó non essere il posto giusto, ma non mi interessa)

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
[img]https://i.pinimg.com/originals/f0/21/0d/f0210df423a029a2b2f1c0b6967906a4.jpg[/img]
chi mi aiuta a passare ad un'altra pagina?

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
mettere un argomento serio dopo la foto di Sabrina Salerno... é un pochino difficile

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
Hai anche l'ID ???? 🙂 🙂

buona domenica soleggiata

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
???????

» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
Lombardia, Brescia
- Coppia -
Iscritto: 07.02.2012
Post: 4915
e sempre di sabato...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni