Tutti i Post di MioMia69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MioMia69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Per Tipotopo questo ed altro
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Lubrificante?????
No no... a secco. 😋
Unica alternativa un pó di olio per far appiccicare la sabbia 🙂 🙂
No no... a secco. 😋
Unica alternativa un pó di olio per far appiccicare la sabbia 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Tipotopo a 90... posso assistere????
🙂 😋
🙂 😋
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Idrogeno,Per stemperare metto su una cat e il plug con la codina poi vi passo davanti facendo ‘miao miao’ 😎
Brava Idro, fammi sorridere... perché questa cosa mi ha veramente rattristato.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,<img src="https://i.ibb.co/6B7SsSb/labrocca01.jpg" alt="labrocca01" border="0">
Tiepida? Non sarebbe meglio fredda?
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51GgHyU3tZL.jpg[/img]
I braccialetti di caramelle, al polso o al collo, sporchi... con i colori pastello diventati tutti grigiolini, eppure gli amici ti chiedevano "un morso"
Facevamo scappare i batteri spaventati 🙂 🙂
I braccialetti di caramelle, al polso o al collo, sporchi... con i colori pastello diventati tutti grigiolini, eppure gli amici ti chiedevano "un morso"
Facevamo scappare i batteri spaventati 🙂 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni faQuotato da Riservatotr,Buongiorno
Ma perchè olandesi?
Sono quelle rotonde friabili che non vanno a pezzi interi e duri.
Soddelicata io
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Un caffé d'orzo tiepido e fette biscottate Olandesi, belle friabili che ci faccio la zuppetta.
🙂 buongiorno
🙂 buongiorno
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
e io lo sniffo.
Se fosse impalpabile come l'anice stellato sarei ancora piu contenta.
Una stellina di prima mattina é da fuori di testa 🙂
Se fosse impalpabile come l'anice stellato sarei ancora piu contenta.
Una stellina di prima mattina é da fuori di testa 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Ecco bravi.
Con tutto questo caffe mi sento lucida e attiva.
viaaaaaaa si parte
🙂 🙂 💋
Con tutto questo caffe mi sento lucida e attiva.
viaaaaaaa si parte
🙂 🙂 💋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Gli anni delle vasche in Viale Ceccarini ...
e dei fotografi che ti immortalavano per strada o in spiaggia, ti davano un codice dicendo di passare in negozio a vedere le foto. Senza impegno ehhhh
🙂 🙂 Ho ancora quelle foto 🙂
e dei fotografi che ti immortalavano per strada o in spiaggia, ti davano un codice dicendo di passare in negozio a vedere le foto. Senza impegno ehhhh
🙂 🙂 Ho ancora quelle foto 🙂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
Un caffe, anzi tre e una mascherina da saldatore.
Grazie 🙂 🙂
Bongiorno anime del bar 💋
Grazie 🙂 🙂
Bongiorno anime del bar 💋
» Nell'argomento: Caro singolo ti scrivo
7 anni fa
Leggere questo thread di primo mattino mette il sorriso sulle labbra.
🙂 🙂
🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Ci sono anche oggetti legati alle persone.
Un regalo, un pensiero, una fotografia e la memoria ci porta a quella persona.
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono piú...
Ed é bellissimo saperle e sentirle ancora accanto a noi.
Dedicato ad un amica triste. 💗
(per qualcuno puó non essere il posto giusto, ma non mi interessa)
Un regalo, un pensiero, una fotografia e la memoria ci porta a quella persona.
In un attimo le immagini, i profumi e le sensazioni arrivano: forti, prepotenti e inattese.
A volte quelle persone non ci sono piú...
Ed é bellissimo saperle e sentirle ancora accanto a noi.
Dedicato ad un amica triste. 💗
(per qualcuno puó non essere il posto giusto, ma non mi interessa)
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
[img]https://i.pinimg.com/originals/f0/21/0d/f0210df423a029a2b2f1c0b6967906a4.jpg[/img]
chi mi aiuta a passare ad un'altra pagina?
chi mi aiuta a passare ad un'altra pagina?
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
mettere un argomento serio dopo la foto di Sabrina Salerno... é un pochino difficile
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Hai anche l'ID ???? 🙂 🙂
buona domenica soleggiata
buona domenica soleggiata
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
» Nell'argomento: Controsenso
7 anni fa
e sempre di sabato...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



