Controsenso

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se non vi fanno entrare in molte aree e tante coppie vi bloccano ( noi compresi) puoi capire quali disagi abbiamo subito quotidianamente per prendere questa decisione così netta. Noi paghiamo l?abbonamento Vip proprio per poter bloccare la categoria singoli. Nulla di personale ma è molto più bello potersi concentrare sul mondo degli scambisti senza dover ricevere decine di messaggi di chi non è scambista e chi non ci interessa affatto ma si propone lo stesso senza nemmeno leggere l?annuncio.
Saluti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CR32,
Quotato da Marika66,
Quotato da CR32,
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel sito (iscritto da sei mesi ma attivo solo da qualche giorno) e quindi probabilmente questo argomento è già stato trattato in tutte le salse.. se così fosse mi scuso.
In questi primi giorni di attività sul si [...]
con l'abbonamento vip puoi scrivere sul forum praticamente ovunque (Tranne in coppia x coppia) non dimenticare che sei ospite qui come tutti 🙂 💋 💋
Certo è vero, però immagina che oggi nessuno abbia un account vip.. alcuni avrebbero la possibilità di fare una serie di cose, altri molte meno.. continuo a vederlo un controsenso e una sorta di disparità di trattamento.. perché senza account vip non posso essere come gli altri? (Forse un po' estremizzo ma è per rendere l'idea).
Buona giornata!
Non esiste nessuna disparità verso i singoli ,l abbonamento non vip è limitato anche per le coppie e il sito si mantiene sugli abbonamenti vip
Solo scelta commerciale ...senza altri discorsi che non c entrano niente 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cr32 Ho letto ora che sostieni che la tua libertà sessuale sia limitata su questo sito. In che senso?
Nel senso che non trovi quello che cerchi?
Ogni utente anche non vip ha a disposizione alcuni messaggi giornalieri che può usare come meglio crede. Ci sono molte coppie aperte ai singoli quindi la libertà di proporsi non è per niente limitata. Le restanti coppie che rifiutano la tua categoria ne hanno pur sempre tutto il diritto. Sicuramente la tua libertà sessuale finisce dove inzia quella altrui quindi non puoi pretendere di essere preso in considerazione da tutti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@CR32 Questo sito a differenza dei classici siti di incontri è nato come la piattaforma virtuale per gli scambisti. I singoli non sono scambisti anche se qui trovano il proprio spazio concesso a loro, così come anche gay, trav, trans.
Non è un sito che gira intorno ai singoli quindi non ti stupire se ci sono limiti come appunto “no singoli”.
D’altronde anche nei locali per gli scambisti i singoli hanno meno “diritti” nel senso che a volte non possono nemmeno entrare e a volte possono stare solo in una saletta apposita senza poter girare liberamente per il prive’. Giustissimo che sia così nessuno ha detto che in quanto singolo si riceve lo stesso trattamento delle coppie.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
A me sembra che spesso ci sostituisca alla @Redazione senza averne alcun titolo. Le regole per fruire del portale sono quelle stabilite dalla proprietà, se non ci stanno bene, abbiamo la libertà di migrare dove ci pare, nessuno ci trattiene. A coloro che non condividono la presenza di ulteriori categorie oltre le coppie swingers, essendo individui agiati economicamente, possono sempre decidere di realizzare un sito solo per tali coppie, NO SINGOLI. 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggere non è un optional:
“ I singoli non sono scambisti anche se qui trovano il proprio spazio concesso a loro, così come anche gay, trav, trans.”
Ripetuto : “anche se QUI TROVANO IL PROPRIO SPAZIO”
Se qualche utente ha problemi con la scritta “no singoli” evidentemente non ha chiaro lo spirito del sito che è un bel po’ diverso da tutti quei siti che promettono “donne nelle vicinanze” ai maschi vogliosi 😄
Basta andare dove non c’è questa scritta invece di incolpare il sito della “limitazione della libertà sessuale di un singolo”
Questo certamente non è vero e nessuno limita la libertà sessuale di nessuna categoria.


5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Leggere non è un optional:
? I singoli non sono scambisti anche se qui trovano il proprio spazio concesso a loro, così come anche gay, trav, trans.?
Ripetuto : ?anche se QUI TROVANO IL PROPRIO SPAZIO?
Se qualche utente ha problemi con la scrit [...]
Era da tanto che non intervenivi per specificare cose del tutto inutili. Io so leggere, scrivere e comprendere sia lo scritto in italiano che il parlato con un punteggio che posso garantirti è quello riconosciuto ai madrelingua. Probabilmente non volevi essere offensiva, ma la barriera linguistica ti ha fregato, per questo ti perdono 💋
Già altri ti hanno fatto notare che quello che tu ti ostini a sostenere non è la politica che guida la proprietà, ma molto più banalmente sono politiche commerciali. Io sono sicuro che se ci sono ancora fraintendimenti, sono dovuti alla mia incapacità di spiegare e non alla tua incapacità di capire. 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Se trovi inutile il mio intervento non capisco perché lo quoti 😋
2. Non sono stata offensiva e lo sapresti leggendo con attenzione cosa che non hai fatto altrimenti non avresti prodotto il tuo primo intervento.
3. Non so come i singoli reagiscono approcciando il mondo dei prive’ se persino la scritta “no singoli” gli da tanto fastidio. Nei prive’ il singolo sborsa almeno il triplo della quota pagata da coppie e ha molti meno diritti delle coppie... Spesso non può nemmeno spostarsi liberamente da una sala all’altra perché questo “privilegio” è concesso solo alle coppie.
4. Non ho specificato da nessuna parte che non penso sia una politica commerciale. Parli quindi dell’aria fritta.

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
1. Se trovi inutile il mio intervento non capisco perché lo quoti 😋
2. Non sono stata offensiva e lo sapresti leggendo con attenzione cosa che non hai fatto altrimenti non avresti prodotto il tuo primo intervento.
3. Non so come i singoli reagiscono approcciando il mondo dei prive’ se persino la scritta “no singoli” gli da tanto fastidio. Nei prive’ il singolo sborsa almeno il triplo della quota pagata da coppie e ha molti meno diritti delle coppie... Spesso non può nemmeno spostarsi liberamente da una sala all’altra perché questo “privilegio” è concesso solo alle coppie.
4. Non ho specificato da nessuna parte che non penso sia una politica commerciale. Parli quindi dell’aria fritta.
Preferisco sempre quotare quanto tu scrivi a futura memoria, sia per permettere alla @Redazione di valutare l'atteggiamento degli utenti nel forum, sia per ricordarci quello che tu scrivi quando poi ti cancellerai e rifarai il profilo 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si, le donne che non la danno ai singoli sono offensive! 😎 😎
Ecco svelato il vero tema del thread. Allora non c?è niente da aggiungere, il solito:

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Si, le donne che non la danno ai singoli sono offensive! 😎 😎
Ecco svelato il vero tema del thread. Allora non c?è niente da aggiungere, il solito:
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/QCQw1T3M/CA52-D893-14-D1-46-D2-BCF5-13-E335- [...]
Io non ho mai detto che le donne (ed aggiungo le coppie) che non vogliono incontrare singoli siano offensive. Incomincio però a convincermi sempre più che tu, personalmente in persona, sia offensiva. Anche con i singoli come categoria. Ma questo te l'avevano già fatto notare anche in passato 💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il motivo per cui un maschio iscritto qui non scopa (pur cercando con costanza e pazienza) è uno: non è piaciuto abbastanza a nessuna delle donne contattate.
Non è colpa della Redazione, non è colpa delle politiche del sito, non è colpa della scritta “no singoli”, non è colpa dei messaggi giornalieri limitati, non è colpa delle scie chimiche.
Insomma anche da non vip avete 10 foto a disposizione e un annuncio tutto da scrivere. Eppure la maggior parte dei maschi non cura nemmeno lo spazio concesso gratuitamente.
L’annuncio e le foto non sono tutto ma se manca persino quello inutile incolpare tutto e tutti del proprio mancato successo.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche il nick ha il suo perché..
"Tisfondotutta" é veramente dolcissimo 🙂

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Il motivo per cui un maschio iscritto qui non scopa (pur cercando con costanza e pazienza) è uno: non è piaciuto abbastanza a nessuna delle donne contattate.
Non è colpa della Redazione, non è colpa delle politiche del sito, non è colpa della scrit [...]
questo è vero... Molti annunci non sono interessanti..e spesso le foto sono tristoline.,...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da CR32,
......In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. .
In riguardo a questa indicazione devo dire che ho notato alcuni utenti riuscire a postare un thread in sezioni inabilitate. Ad esempio nella sezione( car-sex > guardoni ) , alcuni singoli non vip hanno postato una risposta. Non voglio fare polemica, ma giusto una semplice osservazione!

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da CR32,
......In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. .
In riguardo a questa indicazione devo dire che ho notato alcuni utenti riuscire a postare un thread in sezioni inabilitate. Ad esempio nella sezione( car-sex > guardoni ) , alcuni singoli non vip hanno postato una risposta. Non voglio fare polemica, ma giusto una semplice osservazione!
Potrebbe essere che quando hanno postato la risposta erano utenti VIP? VIP ci si diventa, non ci si nasce.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da CR32,
......In questi primi giorni di attività sul sito ho notato che ai singoli è precluso scrivere su molte sezioni del forum.. .
In riguardo a questa indicazione devo dire che ho notato alcuni utenti riuscire a postare un thread in sezioni inabilitate. Ad esempio nella sezione( car-sex > guardoni ) , alcuni singoli non vip hanno postato una risposta. Non voglio fare polemica, ma giusto una semplice osservazione!
Potrebbe essere che quando hanno postato la risposta erano utenti VIP? VIP ci si diventa, non ci si nasce.
Infatti, anch'io ero convenuto a questa risposta!

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ilgenio81 Prima di fare questa “accusa” alle coppie ti converrebbe informarti bene su quello che sostieni.
In realtà non esiste la categoria “coppia per singoli” a cui iscriversi. Di conseguenza le coppie NON si iscrivono al sito come coppie per singoli.
A ogni coppia durante l’iscrizione viene posta anche la domanda “Prendi in considerazione i singoli”? Flaggando questa risposta vengono (senza saperlo) trasferiti in questa sezione.
Magari qualcuno spunta questa risposta senza realmente essere interessato ai singoli, oppure qualcuno vedendo l’assalto dei singoli maleducati cambia l’idea ma non sa che per “liberarsi” dall’etichetta “coppie per singoli” deve modificare la risposta a quella domanda.

Se un singolo è educato non dovrebbe mai proporsi a chi scrive “no singoli”. Se invece lo fa merita una risposta scocciata come quella che inviavo io (lei) a quelli che ignoravano il nostro annuncio o non lo leggevano nemmeno. 😎

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@ilgenio81 Prima di fare questa “accusa” alle coppie ti converrebbe informarti bene su quello che sostieni.
n realtà non esiste la categoria “coppia per singoli” a cui iscriversi. Di conseguenza le coppie NON si iscrivono al sito come coppie per singoli.
A ogni coppia durante l’iscrizione viene posta anche la domanda “Prendi in considerazione i singoli”? Flaggando questa risposta vengono (senza saperlo) trasferiti in questa sezione.
Magari qualcuno spunta questa risposta senza realmente essere interessato ai singoli, oppure qualcuno vedendo l’assalto dei singoli maleducati cambia l’idea ma non sa che per “liberarsi” dall’etichetta “coppie per singoli” deve modificare la risposta a quella domanda.

Se un singolo è educato non dovrebbe mai proporsi a chi scrive “no singoli”. Se invece lo fa merita una risposta scocciata come quella che inviavo io (lei) a quelli che ignoravano il nostro annuncio o non lo leggevano nemmeno. 😎
Azz... non ero a conoscenza di questa truffa posta in essere dalla @redazione... approfittarsi così delle coppie inconsapevolmente è una cosa grave davvero...

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Bull Non è una truffa. È un’indicazione della probabile apertura della coppia ai singoli.
Sono poi i singoli a pensare che una coppia nella sezione “coppie x singoli” li debba per forza incontrare anche se non è così... Libertà di scelta prima di tutto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Controsenso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni