Controsenso

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se non vi fanno entrare in molte aree e tante coppie vi bloccano ( noi compresi) puoi capire quali disagi abbiamo subito quotidianamente per prendere questa decisione così netta. Noi paghiamo l?abbonamento Vip proprio per poter bloccare la categoria singoli. Nulla di personale ma è molto più bello potersi concentrare sul mondo degli scambisti senza dover ricevere decine di messaggi di chi non è scambista e chi non ci interessa affatto ma si propone lo stesso senza nemmeno leggere l?annuncio.
Saluti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CR32,
Quotato da Marika66,
Quotato da CR32,
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nel sito (iscritto da sei mesi ma attivo solo da qualche giorno) e quindi probabilmente questo argomento è già stato trattato in tutte le salse.. se così fosse mi scuso.
In questi primi giorni di attività sul si [...]
con l'abbonamento vip puoi scrivere sul forum praticamente ovunque (Tranne in coppia x coppia) non dimenticare che sei ospite qui come tutti 🙂 💋 💋
Certo è vero, però immagina che oggi nessuno abbia un account vip.. alcuni avrebbero la possibilità di fare una serie di cose, altri molte meno.. continuo a vederlo un controsenso e una sorta di disparità di trattamento.. perché senza account vip non posso essere come gli altri? (Forse un po' estremizzo ma è per rendere l'idea).
Buona giornata!
Non esiste nessuna disparità verso i singoli ,l abbonamento non vip è limitato anche per le coppie e il sito si mantiene sugli abbonamenti vip
Solo scelta commerciale ...senza altri discorsi che non c entrano niente 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cr32 Ho letto ora che sostieni che la tua libertà sessuale sia limitata su questo sito. In che senso?
Nel senso che non trovi quello che cerchi?