Tutti i Post di umeghie
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: umeghie
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
10 anni fa
è meraviglioso gustarsi la moglie in foto mentre il marito ti spompina fantastico
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
peccato che non tutti hanno il coraggio di farlo
» Nell'argomento: La fotografia e l'eros????
11 anni fa
e cmq questo è un forum non una vetrina io ho semplicemente espresso un mio modestissimo parere quindi cercate di fare meno i buffoni tutti, pensate a farvi meno seghe mentali e scopate di più
11 anni fa
cioè io devo comq far vedere ahhahahah
11 anni fa
io preferisco più il vedo non vedo che la volgare nudità schietta? cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Libertà!!!!!
11 anni fa
Piccola parolra ma piena di significato cosa ne pensate? 😋Piccola parolra ma piena di significato cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Ma a Bari e prov esistono......
11 anni fa
Ciao ma possibile che qui in zona non ci siano coppie vogliose di farsi magari solo guardare....
» Nell'argomento: Fotografo-operatore video
11 anni fa
infatti non mi propongo.... era un mio punto di vista e desiderio cmq grazie per la precisazione
» Nell'argomento: Fotografo-operatore video
11 anni fa
Ciao a tutti sono un fotografo serio con studio adoro fare foto e video magari ad una coppia assieme
sia in studio da me o magari all'eserno ovviamente non a scopo di lucro non sono e non sopporto i mercenari. cosa ne dite....
sia in studio da me o magari all'eserno ovviamente non a scopo di lucro non sono e non sopporto i mercenari. cosa ne dite....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti