Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MathiasLaPlata


Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MathiasLaPlata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MathiasLaPlata

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2024
Post: 2
Quotato da Fernanda,
Quotato da MathiasLaPlata,
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare qu [...]

Quello che non riescono a capire persone come te, è che non si tratta di sentirsi VIP o Tronisti, il problema è un altro e non è difficile da capire: quando ad un uomo, quasi la maggior parte, gli dici NO Grazie, il suo caratteristico modo di pensare è "sta stronza mi ha rifiutato, adesso vedi che gli combino", è il cosiddetto orgoglio del coglione (quasi sempre un uomo).
Di questi personaggi ne ricevo moltissimi e pretendono che tu faccia quello che vogliono altrimenti sei una Tronista puttana.
Proprio poco fa un tizio che mi ha chiesto se avessi telegram, dopo che gli ho risposto di leggere il mio annuncio, ha commentato in questo modo:
Sei troppo selettiva. Gli ho risposto semplicemente di cercare altri profili. Questo è stato uno dei più educati, ma di solito arrivano all'insulto. Non sono su questo sito per farmi offendere, vorrei rilassarmi e divertirmi. Spero che sia stata chiara, altrimenti continuate a farvi le seghe che forse vi permettono di essere meno aggressivi.




Il rispetto si da a prescindere, non tutti sono uguali e menomale, sennò cazzo siamo animali? Se uno ti insulta tu insultano, ma se uno ti scrive dopo in modo garbato e tranquillo perché non devo rispondergli? Non ti piace? No grazie e bona tu sei apposto, lui se ti insultato è un malato, ma non è che non devi rispondere anche con un semplice NO GRAZIE solo perché quello prima ti ha insultato, che discorso è? Sennò significa che devi fare la tronista , domandare è lecito rispondere è cortesia

» Nell'argomento: Comportamenti
3 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2024
Post: 2
Io dico solo una cosa, che qua come nella vita, ci vuole rispetto verso il prossimo, qua vedo che mancano a tante persone, le coppie che parlano dei singoli si facessero un esame di coscienza, un no grazie è più che sufficiente al posto di fare questi comportamenti da tronisti e vip che non siete se non nel sito per poter mandare i messaggi, per i singoli fatevi un esame di coscienza, già è difficile se poi a questo ci si aggiunge gente cafona, rozza, non rispettosa e maleducata qua abbiamo finito di giocare....comportatevi come nella vita...
siamo qua tutti per divertirci e passare dei bei momenti
Modificato dall'autore il 03-03-2026 10:33:25


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni