Tutti i Post di Vento198
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Vento198
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 mesi fa
Non creano noie e non ne vogliono , hanno il fascino degli anni e non hanno voglia di perdere tempo
» Nell'argomento: Comportamenti
2 mesi facerto, ma non hai risposto, sei stata delicata oppure li hai mandati a fare in cul?Quotato da Vyola72,Quotato da Vento198,ma poi alla fine la tua decisione qual è stata? Sempre se si può...
A tuo parere? Secondo te mi faccio 150 km per arrivare in un luogo imprecisato, mettermi a nudo, farmi inculare da uno estraneo e tornare a casa?
Non giudico a chi piace. Ma per me così non ha nessun gusto.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 mesi fa
Le over 50 son tanta roba 😍 tutte da desiderare
2 mesi fama poi alla fine la tua decisione qual è stata? Sempre se si può...Quotato da Vyola72,Veramente le proposte sono state 2, uguali ma cambiava solo la città. Il loro primo messaggio è stato “nome della città, orario voglio conoscerti”
Al mio “in che senso?” È partito il resto da parte loro “vieni, solo anale però, sei de [...]
2 mesi fama poveraccia 🤣... Comunque ammetto che avrebbe ottenuto quasi tutto cio' che avesse desiderato . Greta e l altra donna campana non rientrano tra i miei gusti.Quotato da TaniaLoveMilf,Non dovevi fare null'altro che potesse intimorirla o spaventarla facendole credere che tu fossi un maniaco, bastava che tu avessi le mani in alto e il cazzo duro in libertà e che se ne intravedesse la sagoma dai fuseaux da ciclista (madonna che imm [...]
2 mesi facomunque sabato mattina in un sentiero mi sono imbattuto in una biker solitaria come me... Tra il respiro in affanno e l abbigliamento attillato ... Ho avuto tanti pensieri peccaminosi 😍Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,grande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦
Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭
Mi chiamo TANIA, uffa!
2 mesi fa🤣🤣🤣 hai ragione scusa ☮️Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Vento198,grande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦
Ma perché mi chiami sempre TanYa 😭
Mi chiamo TANIA, uffa!
2 mesi faalla fine dovevi pure dirgli grazie? 🤦. Il tuo profilo è chiaro e comprensibile, le teste di certe persone no!Quotato da Vyola72,Quotato da Vento198,non mi permetterei mai di fare richieste del genere
Altro primo messaggio appena arrivato:
Buongiorno peccato la distanza. Sei la mia Troia ideale
Così, ad cazzum, al mio profilo che a sto punto… paio volgare? Altrimenti correggo il tiro essendo sapiosessuale. Chiedo aiuto
2 mesi fagrande tanya! Beata te 😉! Io non l ho vista neanche in televisione 🤦Quotato da TaniaLoveMilf,Ragazzi scusate se parlo pure di sesso e porcate tra una cosa e l'altra
😂😂😂
Bello il lunedì mattina comunque 🥸 Modificato dall'autore il 16-03-2026 08:50:46 [...]
2 mesi fanon mi permetterei mai di fare richieste del genereQuotato da Vyola72,Veramente le proposte sono state 2, uguali ma cambiava solo la città. Il loro primo messaggio è stato “nome della città, orario voglio conoscerti”
Al mio “in che senso?” È partito il resto da parte loro “vieni, solo anale però, sei de [...]
2 mesi fagli hai pure risposto? Sinceramente la ritengo una proposta assurda , intanto un po' di maniere , l uomo deve spostarsi e prendere a carico le spese, la donna o coppia deve essere un po' coccolata , poi il non sapere se il preservativo si userà non mi sembra buona cosa ed oggi giorno salire con uno sconosciuto da soli ed isolati non è da consigliare.Quotato da Vyola72,Domandina del lunedì. Vi metto una proposta che riassume le molte arrivate ieri. Ditemi se accettereste o no e perché.
Proposta: salire in auto, farsi 2 ore di strada (con annessa autostrada), arrivare nella città x (ma il punto esatto non si s [...]
Modificato dall'autore il 16-03-2026 07:28:51
2 mesi famagari così no! 🤣Quotato da Lathe80,Quotato da BertrandB,Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?
Spaghettata e rutto libero 😄 😄
Le basi dai
» Nell'argomento: Guardano vostra moglie
2 mesi fa
La mia per quanto possa essere gelida ha un grosso seno e qualche signore ci ha preso gusto a farla ballare e secondo me strusciarsi un po'... Ma poca strada fanno
2 mesi fae poi fai tanta plin plin 😁! Comunque un comportamento che apprezzo molto è la donna un po' rustica ma allegraQuotato da DRB,Si 💦 💦 la connessione sta che le Bibite fuidificano le urine e noi qui di fluidi siamo esperti 😄 😄... Bevi acqua e stai sereno 💦 💦Quotato da BertrandB,Mi sembrava che si parlasse di comportamenti poco graditi Com'è che siamo arrivati alla birra mi sono distratto per un fine settimana?
2 mesi faper la birra preferisco direttamente in bottiglia oppure nella pinta, quando in qualche festa paesana giustamente me la versano nei bicchieri di plastica mi lacrimano gli occhi 😭. A livello sportivo la birretta non è tanto indicata ma il succo di frutta commerciale rimane una bomba di zucchero e chi sa' cosa. Credo che non intendevi il vino.Quotato da DRB,Comunque si può degustare una birra in calice, non e prettamente necessario usare il Boccale 😄 . Comunque noi qui 💦 che amiamo fare Sport a livello Agonistico, potremmo pensare a calici di Succo di frutta... X mantenere tutto in equilibrio e senza apportare tossine difficili da smaltire 💦 💦Quotato da Lathe80,
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
2 mesi fascusa Vyola72, non avevo letto bene, ancora ho qualche problema con il fango 🤦. Effettivamente hai ragioneQuotato da Vyola72,Quotato da Good_Guy88,
È meglio l'intesa ed avere valori comuni, il resto è solo contorno. 😉
Concordo.
E l’annuncio fa la differenza. Per esempio io sono astemia, quindi nessuno dei due.
In passato preferivo il vino ai pasti. La birra in estate o in situazioni informali come in spiaggia o nei pic nic
Modificato dall'autore il 14-03-2026 12:10:12
2 mesi faConcordo, forse una birra va bene se si ha più confidenzaQuotato da Lathe80,Quotato da Vento198,Secondo voi per un primo incontro al di fuori delle mura domestiche è meglio una birra oppure un calice di vino che da' più eleganza?
Il calice di vino lo vedrei bene durante un rinfresco, anche ad un aperitivo. La birra è da pausa informale
2 mesi fa
Ho capito! Acqua della fontana 🔝

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti