Tutti i Post di Nanda
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nanda
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Quotato da MistralTravTorino,Quotato da Nanda,Per niente, non ho nessun amico fidato.
L'ideale sarebbe avere un uomo sposato con prole di cui ti puoi fidare, non metterebbe mai a repentaglio la salute sua e della sua famiglia.. a meno che non sia proprio uno psicopatico. [...]
Io vedo due uomini maturi sposati che trovo abbastanza affidabili e quindi con loro lo faccio al naturale e ingoio. Non lo ho fatto da subito ma dopo un po'.
Diciamo che se chiedi di usare il preservativo e ti rispondono "anche per il pompino?" è meglio passare oltre.
Ci sono un sacco di maschietti che lo vogliono fare subito al naturale e con venuta libera. Occhio.
Sì, è verissimo.
Purtroppo, o per fortuna, tutta questa selezione limita gli incontri ai minimi termini.
La salute non si compra!
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!

Per niente, non ho nessun amico fidato.
L'ideale sarebbe avere un uomo sposato con prole di cui ti puoi fidare, non metterebbe mai a repentaglio la salute sua e della sua famiglia.. a meno che non sia proprio uno psicopatico.
L'ideale sarebbe avere un uomo sposato con prole di cui ti puoi fidare, non metterebbe mai a repentaglio la salute sua e della sua famiglia.. a meno che non sia proprio uno psicopatico.
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

Non amo il turpiloquio, solo schiaffi al culo, anche vigorosi, ma niente. Manco quello trovo.
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..

Dagli orgasmi devastanti visti, posso affermare che limitatamente alle mie esperienze, gode di più la donna biologica.
I loro orgasmi sono più lunghi ed hanno molte contrazioni per molto tempo.
Noi ci accontentiamo di quella rarissima volta di un orgasmo prostatico bello intenso.
I loro orgasmi sono più lunghi ed hanno molte contrazioni per molto tempo.
Noi ci accontentiamo di quella rarissima volta di un orgasmo prostatico bello intenso.
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?

Quotato da nikka2000,ma quelle con adesive nessune le ha usate , io ho provato ma non si attaccano nemmeno
io utilizzo quelle adesive, acquistate in negozio cinese.
Hanno una sorta di colla gelatinosa.
Provate ad andare in qualche negozio cinese.
» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?

Basta strapparle via e pulire con acetone.
Se riesci ad immergerle in acqua calda, faciliti la rimozione.
Il vantaggio è che sei pronta in due minuti sia a metterle che a toglierle.
Se riesci ad immergerle in acqua calda, faciliti la rimozione.
Il vantaggio è che sei pronta in due minuti sia a metterle che a toglierle.
» Nell'argomento: SCOPATE DA PIU DI 2 UOMINI INSIEME

Mai provato, amche per via dei miei pochissimi incontri.
Mi piacerebbe tantissimo..
Mi piacerebbe tantissimo..
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

A 90, col culetto in su e la schiena inarcata verso il materasso.
Faccia di lato, se l'uomo che c'è dietro ci sa fare, urlo come una gran maialina.
Faccia di lato, se l'uomo che c'è dietro ci sa fare, urlo come una gran maialina.