Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1118
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

» Nell'argomento: Femminicidi
7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Quotato da gerryluis,
Quotato da Good_Guy88,

L'italiano è una bellissima lingua però bisogna anche saper comprendere un testo scritto, al netto delle antipatie verso chi scrive. Dove avrei scritto che se indossi la minigonna te la sei cercata? 🤔
Per quanto mi riguarda, la donna meno si veste e meglio è; quando le vedo con il collo alto ed i jeans, mi viene il mal di testa. 🤣
Non è fuori luogo essere sveglie oppure accorte (questo termine forse ti disturba meno) e saper riconoscere i segnali di una relazione/frequentazione tossica perché può fare la differenza tra avere salva la vita e morire: una donna che denuncia magari si salva mentre una che non lo fa, è a rischio. Quando prendi uno schiaffo, non devi aspettare il secondo oppure il terzo, quando un uomo ti scrive 100 messaggi al giorno, non devi aspettare che arrivi a 200, questo volevo dire.
Riconfermo e sottoscrivo poi il concetto secondo cui la violenza non ha genere: due mesi fa è stato accoltellato a morte da due delinquenti un ragazzo di 19 anni davanti ad una discoteca nella mia zona ma ha avuto solo un trafiletto sul giornale locale mentre la morte di Giulia Cecchettin ha avuto, GIUSTAMENTE, mesi di risonanza sui quotidiani nazionali e sulle televisioni.
Per voi esistono morti di seria A e morti di serie B, per me no. Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:21:44

Be' in effetti il titolo del post è .
FEMMINICIDI.....😉

Ed infatti ho risposto sui femminicidi dicendo che per me sono gravi tanto quanto gli omicidi ed ho anche detto che certi eventi possono essere evitati con una maggiore accortezza da parte della vittima, soprattutto alla luce di tutta l'informazione e la cultura che c'è oggi sull'argomento. Posso dirlo oppure siamo sotto censura?
Tu hai una soluzione al problema della violenza di genere o tra persone dello stesso sesso? Ti ascolto.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chiaratv,
Quotato da Good_Guy88,

Non c'entra nulla il narcisismo, sono solo stupidi animali disperati.
L'unica strada percorribile è quella di prevenire la minaccia e il pericolo ma c'è da dire che tante donne non sono poi così sveglie: avranno pure un sesto o settimo senso per certe cose ma quando ci sono di mezzo i sentimenti, hanno la mente completamente obnubilata.
Ci sono persone che subiscono minacce ed abusi per mesi o addirittura per anni ma si guardano bene dal chiedere aiuto.
Posso capire la violenza sui minori dove la vittima non ha nessuno strumento per tutelarsi ma una donna di 30 o 40 anni matura e vaccinata che nel 2025 accetta ancora di vivere nella paura per colpa del maschio padre padrone, onestamente faccio fatica a capirla. Faccio tanta fatica.
Modificato dall'autore il 28-10-2025 21:29:14
Boh.... "essere svegli" mi sembra veramente fuori luogo..... così si sposta l'attenzione dal carnefice alla vittima, come dire.... aveva la minigonna se l'è cercata: il tema è tutt'altro.

L'italiano è una bellissima lingua però bisogna anche saper comprendere un testo scritto, al netto delle antipatie verso chi scrive. Dove avrei scritto che se indossi la minigonna te la sei cercata? 🤔
Per quanto mi riguarda, la donna meno si veste e meglio è; quando le vedo con il collo alto ed i jeans, mi viene il mal di testa. 🤣
Non è fuori luogo essere sveglie oppure accorte (questo termine forse ti disturba meno) e saper riconoscere i segnali di una relazione/frequentazione tossica perché può fare la differenza tra avere salva la vita e morire: una donna che denuncia magari si salva mentre una che non lo fa, è a rischio. Quando prendi uno schiaffo, non devi aspettare il secondo oppure il terzo, quando un uomo ti scrive 100 messaggi al giorno, non devi aspettare che arrivi a 200, questo volevo dire.
Riconfermo e sottoscrivo poi il concetto secondo cui la violenza non ha genere: due mesi fa è stato accoltellato a morte da due delinquenti un ragazzo di 19 anni davanti ad una discoteca nella mia zona ma ha avuto solo un trafiletto sul giornale locale mentre la morte di Giulia Cecchettin ha avuto, GIUSTAMENTE, mesi di risonanza sui quotidiani nazionali e sulle televisioni.
Per voi esistono morti di seria A e morti di serie B, per me no.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:21:44

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

L'unica strada percorribile è quella di prevenire la minaccia e il pericolo ma c'è da dire che tante donne non sono poi così sveglie: avranno pure un sesto o settimo senso per certe cose ma quando ci sono di mezzo i sentimenti, hanno la mente completamente obnubilata.
Ci sono persone che subiscono minacce ed abusi per mesi o addirittura per anni ma si guardano bene dal chiedere aiuto.
Posso capire la violenza sui minori dove la vittima non ha nessuno strumento per tutelarsi ma una donna di 30 o 40 anni matura e vaccinata che nel 2025 accetta ancora di vivere nella paura per colpa del maschio padre padrone, onestamente faccio fatica a capirla. Faccio tanta fatica.

E vedi , la fatica che tu fai a comprendere che le donne , in quanto madri ,hanno gesti d amore dissimili da quelle dei maschi è parte del problema
Ma una bella fetta del problema!
,stai dando la colpa alle vittime ed è bruttissimo leggerlo qui Modificato dall'autore il 29-10-2025 07:52:44

Ti aspettavo con ansia e mi chiedevo come mai ancora non interviene a dire che giustifico la violenza sulle donne? 🤣
Cmq ok sono parte del problema anche se mi è capitato di difenderle.
Forse il vero problema sono gli uomini che le maltrattano e la violenza in generale che non ha genere, anche tra i giovanissimi dello stesso sesso. 😇
Buona giornata Boss 💋

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LeccodaBergamo,
Si non si conosce la parola rispetto...in tutti i sensi. Tra l'altro, uno che uccide la ex...lì chiamano narcisisti patologici...ma questi poi passano il resto della vita in carcere....cioè...non ci pensano prima?? Se sei narcisista vuol dire che a [...]

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
La mia pergamena di Laurea è più lunga della tua 🤣🐷

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
#Fotodatate 🤣
[img]https://i.ibb.co/8L1t0KQ5/images-1.jpg[/img]

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Amanti71,
Il nostro annuncio vi piace? Leggetelo tutto mi raccomando. 😂

Intanto vi mando in privato la foto del cazzo per rompere il ghiaccio e poi vediamo se c'è affinità sul resto. 🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TaniaLoveMilf,
Vi assicuro che esistono dei bei mignottoni poco scolarizzati ma molto cerebrali, anche a me danno fastidio certi errori grossolani, ma se compensano con la mignotteria riesco a chiudere anche tre occhi.
Essere mignotte è comunque una dote natural [...]

Purtroppo o per fortuna, avendo avuto nel mio giro di conoscenze solo persone di estrazione sociale medio/alta, non posso smentirti.
Avessi iniziato a lavorare a 14 anni in qualche periferia, magari avrei incontrato gente diversa e mi sarei divertito di più o forse no.
Chi può saperlo. 😜
Modificato dall'autore il 26-10-2025 14:00:25

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,
Altra cosa che personalmente trovo meno grave ma cmq abbastanza ridicola negli Annunci, è l'ulizzo esagerato di simboli ed immagini di fianco alla frasi del tipo ⛔️✅️❌️🆘️‼️🚫⚠️ 🚦 etc etc
Al netto del fatto che L'Annunc [...]

Standing ovation 🎉

Se scrivi un messaggio indesiderato, ti bloccano e ti tolgono pure 5 punti sulla patente. 🤣🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Altra cosa che personalmente trovo meno grave ma cmq abbastanza ridicola negli Annunci, è l'ulizzo esagerato di simboli ed immagini di fianco alla frasi del tipo ⛔️✅️❌️🆘️‼️🚫⚠️ 🚦 etc etc
Al netto del fatto che L'Annuncio sia comunque scritto bene, la trovo una modalità comunicativa puerile e fanciullesca.
Per quanto mi riguarda, se scrivi "No Singoli" oppure "No pelosi" oppure "No droghe", a me il messaggio passa, non serve che ci metti 5 volte di fianco il ⛔️⛔️⛔️⛔️⛔️
Pieno di vigili urbani su Annunci 🤣🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:45:59

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da TerzoSguardo,
Volenti o nolenti il profilo è una cartina di tornasole rilevante nella sua totalità. Personalmente, come ho letto di molti, mi lancio prima sulla bio. La presentazione, il modus in cui ci si descrive, la forma grammaticale e lessicale, come ha scr [...]

Guarda l'errore da t9 o da fretta, lo posso accettare in chat quando si scrive velocemente oppure su un last minute ma non sull'Annuncio principale.
L'Annuncio principale sta lì, fermo, modificabile in qualsiasi momento e magari te lo sei riletto 10/20/30 volte perché appunto sta sempre davanti ai tuoi occhi e se ci sono tanti errori grammaticali, le motivazioni sono due: o sei davvero analfabeta e credi di avere scritto le cose in modo corretto oppure, peggio ancora, te ne sei accorto ma non impieghi nemmeno 5 secondi per correggerlo perché per te scrivere bene o parlare bene non è importante e lo vuoi proprio far capire a tutti, come fosse un vanto. 🤣
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:19:41

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lathe80,
L'uso smodato di filtri denota insicurezza, una difficoltà nell'accettarsi e, ovviamente se in foto ti mostri in maniera esemplare ma dal vivo non sortisci lo stesso effetto diventa un problema che ti si ritorce contro. [...]

Evidentemente hanno bisogno di raccattare complimenti online, tante donne sono molto insicure per natura ed hanno parecchi complessi sul loro corpo.
Devo però dire che sui filtri, quelle che ne fanno un uso davvero esagerato e disturbante sono soprattutto le transex, le singole e coppie un po' meno.
I book fotografici delle transex sembrano veramente dei cartoni animati. 🤣 Abusano dei filtri e dei ritocchi perché almeno in foto vogliono apparire più femminili possibile ma c'è un limite a tutto.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 13:00:38

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Good_Guy88,

Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59

Io credo invece che da una foto si possano capire mille cose. Faccio un esempio estremo: se una donna, coppia, uomo o qual si voglia categoria mette una foto con la casa sotto, sopra, in disordine e sporca, non posso certo aspettarmi che incontrerò una persona pulita! Se mette una foto con le unghie scolorite, incontrerò una persona che non cura la propria persona.

È un tua legittima opinione ed in qualche caso azzeccata.
Io sono meno talebano sul tema "disordine", non è detto che se tieni i vestiti su una sedia tu non sia una persona pulita, si dice poi anche che le persone disordinate, siano più intelligenti e creative. 🤣
Per quanto mi riguarda, sto più attento a come è scritto l'annuncio: quando vedo troppi errori grammaticali o frasi sconnesse, lì capisco che è una persona che non ha investito sulla propria istruzione e nella mia testa si insinua una vocina insistente che ripete "Se scopa come scrive...se scopa come scrive...se scopa come scrive..." 🤣🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,

Dico semplicemente che idealizzare una foto, o meglio, idealizzare una persona da una foto, è molto pericoloso.
Al netto di certe foto oggettivamente improponibili e disturbanti (soprattutto tra i singoli), la foto può raccontare il 5% di una persona.
Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova. Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:48:47

Certo, dipende da quanto carichi di significato una foto e soprattutto che tipo di foto, ma è anche vero che se uno si fotografa i condilomi l'unica cosa rischiosa sarebbe incontrare quella persona

Ripeto che appunto certi "book fotografici" dei singoli sono raccapriccianti e da uomo mi vergogno per loro.
Fossi la Redazione bannerei quelli che mettono troppe foto ginecologiche in primo piano anche perché eventualmente le puoi condividere in privato su richiesta ma spiattellarle sul profilo anche no.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Good_Guy88,
Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Credo che questo concetto valga anche per le donne verso gli uomini.
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o pe [...]

Ok ma se hai la micosi alle unghie e ti fotografi i piedi diventi anche e soprattutto una foto. Stessa cosa per un bel culo, un bel viso che ti strega, inevitabilmente lo idealizzi, entra a fare parte del tuo immaginario erotico, diventa una sorta di archetipo della persona che vorresti incontrare...e in qualche maniera si diventa selettivi e si incomincia a cercare quegli standard negli altri...
Giusto o sbagliato è quello che capita a quasi tutti noi, a parte quelli che si fanno bastare qualsiasi cosa respiri e dia un minimo segno di vita

Poi chiaramente dipende dall'obiettivo che abbiamo perché se vogliamo semplicemente farci le seghe su una foto, può bastare un bel seno ed un bel culo ma se l'obiettivo è fare sesso con una persona, la situazione è decisamente più complessa e la foto lascia il tempo che trova.
Non dimentichiamoci oltretutto che la stragrande maggioranza delle foto pubblicate non corrispondono alla realtà per via degli innumerevoli filtri o perché sono parecchio datate.
Modificato dall'autore il 26-10-2025 11:50:59

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Più che le foto, a me fa calare la libido la conversazione con certe donne (la stragrande maggioranza delle donne).
Credo che questo concetto valga anche per le donne verso gli uomini.
Non siamo una foto ragazzi, siamo tanto altro, purtroppo o per fortuna.

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da Good_Guy88,
Nate Principesse, cresciute Guerriere 🤣
[img]https://i.ibb.co/vxWR9FZK/FB-IMG-1761324661009.jpg[/img]

Le hanno buttate tra i lupi e ne sono uscite allupat... ehm no aspè 🤣

L'unico uomo che non mi tradirà mai...e rigorosamente la foto del figlio 🤣

7 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Nate Principesse, cresciute Guerriere 🤣
[img]https://i.ibb.co/vxWR9FZK/FB-IMG-1761324661009.jpg[/img]

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sexplorer77,
È raro, ma con "la giusta congiunzione astrale", anche uno scatto sulla tazza può avere il suo perché☝🏼.
Ricordo di averne viste...
" Trono", bianco e nero, gambe di donna, ginocchia che si toccano, punte di piedi cura [...]

Ma vi piacciono così tanto le foto di questo genere e soprattutto in bianco e nero?
A me sembra una posa costruita e poco naturale tipica della donna che vuole darsi un tono perché magari non è gnocca.
Le bone vere si fanno vedere al naturale senza filtri ed in maniera sfacciata. 😇
Modificato dall'autore il 19-10-2025 15:55:46

8 mesi fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
😎
[img]https://i.ibb.co/VcxM61t0/FB-IMG-1760817720003.jpg[/img]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni