Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Molti uomini durano ore.... possibile?
1 anno fa
Non è solo una questione di durata ma anche di intensità. Garantire entrambe non è banale.😎 Il problema sono sono le donne che si stancano presto 🤣 A forza di raccontare stronzate sul piacere mentale per darsi un tono, si scordano che il sesso è soprattutto un atto fisico e bisogna essere allenate ed in forma altrimenti meglio dedicarsi all'uncinetto. 🤣💋💋
» Nell'argomento: Feste private??…..si paga?
1 anno faQuotato da The-sommelier,Il punto è proprio questo?.questi eventi costano?troppo, ok partecipare con una quota per tutto ciò che ci sta dietro, ma penso che cifre a PARTIRE da 500 ? non siano proprio da tutti.
Tralasciando poi il fatto di concludere o no, penso personalment [...]
500 ? mi sembra una cazzata, ho sentito cifre molto più basse, poi dipende chiaramente dalla location ma in ogni caso sei tu che decidi quello che puoi/vuoi permetterti oppure no e se ne vale la pena, nessuno ti obbliga a partecipare.
Mi spiace contraddirti ma il sesso in certi ambienti conta parecchio per cui se entri in un locale scambista o vai ad una festa privata con l'idea di chiacchierare o trovare l'anima gemella, faresti meglio a cercare un approccio classico al bar. In certi feste o locali magari becchi quella che dopo aver preso dieci uccelli in due ore, cerca l'undicesimo e non ha molta voglia o tempo di parlare con te del tuo animo sensibile oppure del governo Meloni. 🤣💋
Modificato dall'autore il 19-08-2024 14:26:56
1 anno faQuotato da The-sommelier,Concordo pienamente, non mi sembra giusto?..a questo punto diventa un privè??
Non ci siamo capiti. Ovvio che se vai devi pagare, mica puoi mangiare e bere gratis e scroccare pure la location. 🤣🙈 Di solito chiedono ai partecipanti di portare bevande o cibo tipo gita scolastica, magari c'è anche un pullman dedicato per l'occasione. 🤣 Battute a parte, le trovo situazioni ridicole e decisamente poco erotiche al pari dei privé ma questa è solo una mia valutazione. Vero è che questi eventi attirano, a mio avviso tristemente, un buon numero di donne che vanno lì super cariche con l'obiettivo di sfogarsi per cui se sei esteticamente decente e sai costruire una frase di senso compiuto (ma anche mezza frase), le probabilità di concludere sono molto elevate, esattamente come succede nei privè.
Certo per partecipare devi guadagnarti la simpatia degli organizzatori ma fossi un singolo con tanta fretta di concludere, due soldi ce li investirei in questi eventi che tra l'altro costano pure poco. 😎 Ciao! 😉
Modificato dall'autore il 19-08-2024 12:30:25
1 anno fa
Io pagherei molto volentieri...ma per non andarci! 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti