Tutti i Post di Good_Guy88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88
» Nell'argomento: Sento che non succederà mai
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,
Beh no qui c'è sempre la possibilità di trovare qualcuno in linea con la tua filosofia di vita o di divertimento.
Andare in un club privé è come andare in curva allo stadio o andare al torneo di briscola del circolo dei pensionati: sai già che soggetti troverai e sai già che non ti piaceranno. Parlo per me chiaramente. Modificato dall'autore il 27-01-2025 21:23:29
Io credo sia il contrario: qua decidi se farti piacere qualcuno o meno, puoi mettere foto false, dire cazzate, non presentarti agli appuntamenti........e rimani nell'anonimato. Se vai in un privè paghi per cui le persone all'interno te le fai piacere per forza, perché avendo speso dei soldi non è proprio il caso di fare gli schizzinosi. Poi ci sono le mosche bianche..........ma sono talmente poche che nel mucchio non si vedono nemmeno
Qualche mosca bianca qua secondo me c'è, basta avere pazienza e cercare bene...e magari avere anche un po' di culo. 🤣
Il problema non sono i soldi, non è che se paghi devi scopare per forza...poi se qualcuno la pensa così, buon per lui.
Non ne faccio neanche una questione estetica (anche se qualcuna è obiettivamente inchiavabile🤣) ma proprio di approccio al sesso. Puoi essere la più figa del mondo ma se sei andata con un elevatissimo numero di uomini (alcuni dei quali obiettivamente indecenti), è palese che non fai selezione ed io ho un blocco psicologico ed un disprezzo innato verso queste persone. Chiaramente è un mio modo di intendere la relazione perché il 95% degli uomini, se ha l'occasione di scoparsi una bella gnocca, se ne sbatte di sapere con chi è stata la sera prima o 10 minuti prima. E probabilmente fa bene. 😉
1 anno faQuotato da Artdeco,Quotato da grossobip,Senza retorica per spendere una cifra del genere piuttosto mi pago una mignotta per qualche ora,zero coivolgimento e massima resa ,lo so sono cinico ma ce ne sono in giro tante anche strafighe più di quelle che frequentano i privè [...]
Senza retorica, hai ragione.
Se cerchi una mignotta, andare a mignotte è la soluzione.
Non capisco perché tuttavia criticate i club.. un posto come questo, per certi versi, è un club "virtuale". Solo che gratis..
Difatti anche qui, c'è chi ha mentalità ed ha capito dove si trova.. e chi si pente del vip..
chissà, con 20?, magari fuori rimediava di meglio..
Beh no qui c'è sempre la possibilità di trovare qualcuno in linea con la tua filosofia di vita o di divertimento.
Andare in un club privé è come andare in curva allo stadio o andare al torneo di briscola del circolo dei pensionati: sai già che soggetti troverai e sai già che non ti piaceranno. Parlo per me chiaramente.
Modificato dall'autore il 27-01-2025 21:23:29
Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più ??
Io in privè sono stato qualche volta, sono stato invitato da conoscenti e sono sempre entrato in coppia. L'ingresso per i singoli da queste parti è sui 120 euro, e sono comprensivi di consumazione e taglierino (con cui i singoli si tagliano la gola a fine serata per avere speso quella cifra senza aver scopato) Modificato dall'autore il 25-01-2025 20:59:35
Beh al nord si sa che i prezzi sono più alti rispetto al sud ahahah
Cmq 120 euro per vedere qualche mignottone e qualche sessantenne affamata con le tette cadenti, non so se ne vale la pena 🤣...meglio spenderli in un buon ristorante, parere mio.
Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣
50€ al privè? Ma dove, a Lampedusa? 😄
Sicuramente non più di 100 euro dai prezzi che ho visto compresa addirittura la cena...un adolescente che esce il sabato sera con gli amici e va a mangiare la pizza+discoteca con 3/4 bevute spende di più 🤣🤣
1 anno faQuotato da Succhiocli62,...e comunque sia chiaro che non ho nulla contro questo sito ma credo che sia perfetto per le coppie che vogliono conoscersi reciprocamente buttando qualche occhiata a singoli/e che sono alla ricerca spasmodica di fare sesso [...]
Puoi sempre investire 50 euro ed entrare al privé...così puoi conoscere donne di altissima classe ed elevato stato socioeconomico 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da Bodyandsoul99,Quotato da Good_Guy88,
In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.
Ma questo esula dal genere. Tolte le coppie "finte" anche diverse di quelle "reali" dopo chat, Tlg, foto e tutto durato giorni se non settimane all'improvviso...puff...ghosting allo stato puro.
Evidentemente si divertono così.
Certe persone gonfiano troppo la presentazione e sono molto spinte/spavalde in chat ma poi si rendono conto che la situazione gli è sfuggita di mano e preferiscono sparire. Amen.
Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.
Ci provano, attirano di più e l'incontro si pianifica. Se poi chi arriva si accontenta.........SI GODE 😁
In realtà molti non hanno nemmeno interesse ad arrivare all'incontro (per ovvie ragioni)...c'è chi si accontenta di fare chat e poi spariscono.
1 anno faQuotato da Superpinball,Quotato da Good_Guy88,Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉
È l'unico modo per vendersi bene. Il problema è che non si possono lasciare loveback negativi, quindi non si possono mettere in guardia gli altri 🤷🏻‍♂️
Beh un conto è vendersi bene e curare la propria immagine e ci sta...un conto è stravolgere la realtà e prendere per il culo gli altri.
1 anno fa
Essere se stessi soprattutto evitando di postare foto di 10 o 20 anni prima ed evitando di utilizzare 50 filtri. 😉
1 anno faQuotato da Spagnolo18,Leggo di molti profili di singoli che non hanno neanche una descrizione del perché sono qui , dicono solo altezza , etá , anni e chi vogliono incontrare . Sembra più la carta d'identità.
Io penso che le coppie debbano prestare più attenzio [...]
Metti troppo le coppie sul piedistallo, ogni simile attrae il proprio simile.
Per quanto riguarda i singoli, quelli più inseriti nell'ambiente non hanno bisogno dell'annuncio. Gente che gira continuamente festini e privé, va avanti con il passaparola e se ne sbatte di avere una bella vetrina qui.
Per avere "successo" in questo ambiente non devi essere Brad Pitt o Silvio Berlusconi ma semplicemente farti conoscere da chi organizza eventi e frequantare certi locali, molto semplice.
Discorso diverso se cerchi incontri con persone fuori da un certo giro, meno "compulsive" e più "selettive" (almeno dal mio punto di vista); lì la faccenda si complica per i motivi che ho già esposto qualche pagina fa.
1 anno faQuotato da Provochissa,Fosse per me qui ci sarebbero la metà delle persone. Poi, adotterei il metodo di verifica non con foto o cavolate. Io farei fare una videochiamata. Siete in coppia? Cosa cercate? Cosa fate? Niente profili o descrizioni. 10 domande fatte in diretta ed [...]
Un po' come fanno le aziende quando cercano personale ahahahahaha Utopia.
La verità è che qui si privilegia l'anonimato e se da un lato è sacrosanto visti i contenuti trattati, dall'altro va a vantaggio di fake e gente poco raccomandabile ma non si potrebbe fare diversamente.
Ho chiesto spesso videochiamata di verifica perché lo ritengo un metodo infallibile per smascherare profili falsi ma anche per farsi un'idea chiara dell'interlocutore e moltissime persone sono terrorizzate.
Probabilmente sono le stesse persone che non vanno in case private perché c'è la telecamera nascosta di Mission Impossible che le proietta in mondo visione...le stesse persone che non rispondono al telefono con "Sì pronto?" perché poi danno il consenso ad un contratto truffa di luce e gas...magari sono le stesse persone che alla fine dell'annuncio mettono la filastrocca no sense del Ministero dell'interno....🙈
Titolo di studio: TV Sorrisi e Canzoni 🤣
Modificato dall'autore il 19-01-2025 14:33:22
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Succhiocli62,e secondo te se ci fosse della buona figa qui, avrei aperto questo thread😂😂😂
E alla fine, more solito, il cerchio si chiude.
Same old story.
Oh tu fattela una cazzo di risata ogni tanto che ti fa bene 🤣
1 anno fa
"Un po' di figa qua?" 🤣 Cit.
Modificato dall'autore il 18-01-2025 10:32:56
1 anno faQuotato da De2018,In club per voi coppia costa niente, ma per i soli costa una bella botta dove con quei soldi posso farmi benissimo una settimana di spesa. E pensare che in Germania pagavo 15 euro e stavi tutto il giorno e notte dentro sia nei privè che nei cinema co [...]
Era difficile scrivere così tante minchiate in un unico post. 🤣
Chapeau 🙏
1 anno fa
Secondo me non è vero che concludono solo gli "issimi", in altri contesti può darsi ma qua la bellezza e la prestanza non sono determinanti.
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣
I singoli che concludono di più in questo contesto sono quelli che sono meno esigenti sul fattore estetico e che sono aperti al maggior numero di situazioni erotiche con il minor numero di paletti. Certo che se un singolo si accontenta di qualunque cosa respiri, gira locali tutte le sere, magari è pure bisex e nonostanre ciò non conclude nulla, è matematico che si tratti di un caso umano.🤣
1 anno fa
Beh diciamo che dal vivo una donna non ti chiede quanto ce l'hai lungo prima di iniziare un conversazione con te, mi pare evidente 🤣...ma in un sito del genere, dove ciascuno è libero di esporre la propria mercanzia senza censure, un occhio sulla dotazione importante ce lo buttano un po' tutte, poi è chiaro che non basta la dotazione ma a parità di altre caratteristiche, aiuta sicuramente a distinguersi in positivo. ;)
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:00:29
1 anno faQuotato da Artdeco,Secondo me ped la discussione che hai aperti, hai avuto fortuna ad avere tutto questo seguito di risposte.
La stragrande maggioranza di trend simili, vengono chiusi dalla redazione in poco tempo e catalogati da tanti utenti come muro del pianto.
[...]
Dottorissimo però va fatto notare che tu sei tra quelli che stanno dando più seguito di tutti. 😇
Tra l'altro va anche detto che ha poco senso che le coppie intervengano in queste discussioni se le ritengono noiose.
Io, per esempio, reputando discussioni dal titolo "sborra a colazione con fette biscottate" o "inculata di gruppo con la crema" e simili poco interessanti (per non dire di peggio), evito di intervenire piuttosto che intervenire per perculare.
Mia opinione, poi per quanto mi riguarda puoi continuare a scrivere altre 10 pagine in questa discussione. 😉
1 anno faQuotato da Artdeco,[url=https://postimg.cc/t1k5W1cS][img]https://i.postimg.cc/4dkSCVQg/20250113-091813.jpg[/img][/url]
Comunque, fa...lo al calcio!
Alle volte, per non farsi male, meglio non partecipare proprio!!
Chi è stato? Marco Materazzi? 🤣
1 anno faQuotato da MrMellors,Quotato da Good_Guy88,
Se su questo sito hai trovato una Bella donna (ho detto BELLA, non un "tipo") che fa davvero selezione, hai trovato l'Unicorno. In un paio di incontri sono dovuto letteralmente scappare ed altri ben al di sotto delle aspettative.
Io non sono mai scappato.... In un caso ho gentilmente offerto un caffè Alla Signora e l'ho di nuovo accompagnata alla stazione.
In un altro mi sono trovato davanti una persona così "popolana" ma simpatica le ho offerto una cena dove le chiacchiere sono state veramente impossibili e Poi la ho riaccompagnata a casa.... Questi sono stati gli unici 2 episodi negativi.
Gli altri incontri invece sono stati veramente interessanti e piacevoli E sono continuati a lungo.... Di questo sito ci si può pure lamentare ma bisogna riconoscere anche le opportunità che offre di incontrare persone speciali. Modificato dall'autore il 12-01-2025 12:37:46
Buon per te, sei stato fortunato, non so che altro dirti.
1 anno faQuotato da MrMellors,Propongo di aprire un thread sulla via di mezzo 😃
io ne sono un cultore! io ho sempre e solo incontrato vie di mezzo, persone normali con aspirazioni e desideri normali. Belle teste che sanno quello che vogliono da questo luogo e sanno se [...]
Se su questo sito hai trovato una Bella donna (ho detto BELLA, non un "tipo") che fa davvero selezione, hai trovato l'Unicorno. In un paio di incontri sono dovuto letteralmente scappare ed altri ben al di sotto delle aspettative.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti