Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1104
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Ok abbiamo appurato che non esistono donne che si prostituiscono per scelta o per vocazione, per avendone conosciute direttamente, ma c'è sempre l'uomo dietro che le manipola e le sfrutta...anche ai tempi degli antichi romani, le importavano dall' America latina e dalle thailandia, prima ancora che quei continenti fossero scoperti. 🤣🤣🤣🤣🤣
In questo forum c'è un tasso di moralismo, perbenismo e femminismo clamoroso...non a caso ci scrivono 4 gatti con la verità in tasca. 👍
Buona domenica.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Good_Guy88,

Ok mi hai convinto. Gli uomini sono in maggioranza dei cafoni violenti e devono lavorare tutti i giorni su loro stessi, guardandosi
e schifandosi allo specchio, per diventare persone migliori e fin da piccoli andrebbero educati congiuntamente da famiglia, scuola ed istituzioni varie affinché non gli passi mai per l'anticamera del cervello l'idea di alzare un mignolo su qualcuno...si potrebbe anche pensare ad una specie di cura Ludovico.
Ciao! 🫶
La maggior parte no, molti si. Se ti senti toccato (e mi pare questo il caso) du soldi ad uno psicoterapeuta glieli lascerei. Male non fa mai 😂

Naaaa ma quale psicoterapeuta, domani vado a costituirmi alla polizia. 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Good_Guy88,
Già che ci siamo, spieghiamo anche alle donne che scelgono di prostituirsi che è una scelta immorale ed è meglio trovarsi un vero lavoro, vediamo se ci ascoltano e se risolviamo il problema.
Ma che cazzo c'entra la prostituzione con la violenza sulle donne? 😮
Al limite "lo sfruttamento della prostituzione" è un problema da risolvere.
Ma una donna che sceglie di noleggiare il proprio corpo per un tot di tempo in cambio di soldi non costituisce un problema né per lei, né per la società. Al limite per il fisco, dato che produce reddito senza versare contributi (in Italia).
È un'attività che non reputo particolarmente dignitosa o di cui vantarsi però - è il caso di dirlo! - sono CAZZI suoi.
Il problema è tutto ciò che di solito ruota attorno alla prostituzione: la malavita, la violenza, la costrizione e lo sfruttamento.

Non hai capito, forse mi sono spiegato male. Alcuni uomini hanno per natura la tendenza ad essere violenti così come alcune donne hanno per natura la tendenza a vendere il proprio corpo. Sono entrambi fenomeni sociali che esistono da secoli e sempre esisteranno, così come esisteranno sempre i furti, le rapine, la violenza uomo vs uomo, il ricco che si arricchisce sulla pelle del povero etc ect. Non li sto mettendo sullo stesso piano, ovvio che la violenza dell'uomo è più grave e che la prostituta non fa del male a nessuno!!!
Ora vorrei solo non essere più tirato in ballo in questi tristi e sterili discorsi relativi a violenza e femminicidio perché mi mettono la depressione e mi ammazzano il testosterone. Grazie. ?
Modificato dall'autore il 30-11-2024 18:48:45

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Ok tu ne fai una questione meramente culturale ma ho i miei dubbi. Certo dal Medioevo (dove il patriarcato era una religione) ne sono stati fatti di passi in avanti eppure siamo ancora qui a parlare di violenza degli uomini sulle donne, evidentemente non è così facile trovare l'antidoto. Già che ci siamo, spieghiamo anche alle donne che scelgono di prostituirsi che è una scelta immorale ed è meglio trovarsi un vero lavoro, vediamo se ci ascoltano e se risolviamo il problema. Ci sono fenomeni sociali che vanno oltre la formazione, soprattutto perché la comunità è composta da milioni e milioni di individui, ciascuno con delle proprie problematiche. Anche l'uomo più colto e che è cresciuto nella famiglia più progressista, corre il rischio di diventare violento se si verificano determinate circostanze. Tu dici che basta non regalare più la pistola al maschietto e la bambola alla femminuccia? Non ne sono così sicuro.
Non credo che avrò mai dei figli ma se dovessi avere un figlio maschio, cercherei di insegnargli il rispetto verso il prossimo ma poi il resto lo farà l'ambiente che avrà intorno, ci sono tante variabili...ma la bambola al maschietto non gliela regalo! Ahahahahahaha
P.S. io al massimo faccio la predica a quelle che non si mettono la minigonna, non a quelle che se la mettono ???
Poi però vengo accusato lo stesso di maschilismo e di essere un porco, cazzo non c'è scampo ??? Modificato dall'autore il 30-11-2024 15:32:16

Manco ti accorgi che la tua testa mette su una bilancia da un lato i femminicidi e dall' altro la prostituzione come esempio con cui redarguire anche le donne ...
Io lo trovo agghiacciante

Di quello che pensi tu, poco mi importa. Non sei nemmeno in grado di capire il senso dell'esempio che ho fatto.
Abbiamo stabilito che gli uomini sin dalla più tenere età verranno sottoposti alla cura Ludovico così le donne si sentiranno finalmente tranquille. 🤣
Fate altre 100 pagine di slogan e chiacchiere a vuoto sul femminicidio in un sito di incontri erotici e poi chiediamoci dove sia il vero disagio. 🤣 Buon divertimento 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Quotato da Parcifal,

Spiegami il ribaltamento delle responsabilità.
Spiegami perché deve essere la donna a svegliarsi, a chiedere aiuto, a non dover cercare il principe azzurro, a fare attenzione e NON L'UOMO A COMPORTARSI COME UN ESSERE UMANO DECENTE.
Perchè gli uomini che sono cresciuti con questa mentalità trovano più semplice e meno faticoso (perchè oggettivamente lo è) dare la colpa agli altri piuttosto che cambiare se stessi per essere esseri umani migliori!

E quando gli Uomini fanno notare agli uomini che forse forse stanno un attimo toppando, provano a farli passare da stupidi.

Ok mi hai convinto. Gli uomini sono in maggioranza dei cafoni violenti e devono lavorare tutti i giorni su loro stessi, guardandosi
e schifandosi allo specchio, per diventare persone migliori e fin da piccoli andrebbero educati congiuntamente da famiglia, scuola ed istituzioni varie affinché non gli passi mai per l'anticamera del cervello l'idea di alzare un mignolo su qualcuno...si potrebbe anche pensare ad una specie di cura Ludovico.
Ciao! 🫶

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Good_Guy88,

Non è tanto una questione di colpa (che chiaramente è sempre dell'aggressore) ma di cercare una soluzione al problema. Da un lato c'è un uomo geloso in preda ad un raptus e dall'altro una donna innamorata/affezionata che spesso non vuole vedere...è un circuito chiuso apparentemente senza via d'uscita.
La domanda è: sarebbe più facile lavorare sugli istinti aggressivi/possessivi dell'uomo o sulla capacità della donna di sottrarsi al pericolo? Qual è la strada più veloce?

Guarda che non esiste come soluzione che la donna si sottragga al pericolo , significherebbe una pesante limitazione delle sue libertà
La soluzione è una sola : come mpsttere il maschilismo e informare e formare le nuove generazioni

Ok tu ne fai una questione meramente culturale ma ho i miei dubbi. Certo dal Medioevo (dove il patriarcato era una religione) ne sono stati fatti di passi in avanti eppure siamo ancora qui a parlare di violenza degli uomini sulle donne, evidentemente non è così facile trovare l'antidoto. Già che ci siamo, spieghiamo anche alle donne che scelgono di prostituirsi che è una scelta immorale ed è meglio trovarsi un vero lavoro, vediamo se ci ascoltano e se risolviamo il problema. Ci sono fenomeni sociali che vanno oltre la formazione, soprattutto perché la comunità è composta da milioni e milioni di individui, ciascuno con delle proprie problematiche. Anche l'uomo più colto e che è cresciuto nella famiglia più progressista, corre il rischio di diventare violento se si verificano determinate circostanze. Tu dici che basta non regalare più la pistola al maschietto e la bambola alla femminuccia? Non ne sono così sicuro.
Non credo che avrò mai dei figli ma se dovessi avere un figlio maschio, cercherei di insegnargli il rispetto verso il prossimo ma poi il resto lo farà l'ambiente che avrà intorno, ci sono tante variabili...ma la bambola al maschietto non gliela regalo! Ahahahahahaha
P.S. io al massimo faccio la predica a quelle che non si mettono la minigonna, non a quelle che se la mettono ???
Poi però vengo accusato lo stesso di maschilismo e di essere un porco, cazzo non c'è scampo ???
Modificato dall'autore il 30-11-2024 15:32:16

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da Good_Guy88,
Beh certo che se le donne cercassero meno il principe azzuro, correrebbero anche meno il rischio che il principe insospettabile con la faccia pulita da bravo ragazzo, si trasformi all'improvviso nell'orco. Tuttavia non possiamo mica incentivare le do [...]

Spiegami il ribaltamento delle responsabilità.
Spiegami perché deve essere la donna a svegliarsi, a chiedere aiuto, a non dover cercare il principe azzurro, a fare attenzione e NON L'UOMO A COMPORTARSI COME UN ESSERE UMANO DECENTE.

Per il semplice fatto che CERTI uomini e sottolineo CERTI, non sono in grado di comportarsi come esseri umani decenti.

Modificato dall'autore il 30-11-2024 14:40:50

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ok questa discussione è diventata un gigantesco muro del pianto al femminile senza nessun obiettivo se non quello di ripetere a pappardella che gli uomini sono mostri e la violenza dilaga. Ne prendo atto.
Perché non invitiamo anche un padre di famiglia indigente che ci racconta quanto è dura arrivare a fine mese mentre i politici si ingozzano e le tasse sono troppo alte? Sono certo che con le chiacchiere e i dati statistici risolveremo anche il suo problema.
Buon proseguimento di discussione.
Modificato dall'autore il 30-11-2024 12:06:03

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Good_Guy88,
Beh certo che se le donne cercassero meno il principe azzuro, correrebbero anche meno il rischio che il principe insospettabile con la faccia pulita da bravo ragazzo, si trasformi all'improvviso nell'orco. Tuttavia non possiamo mica incentivare le do [...]
Occhio che così scrivendo sei entrato in un campo minato. 🤣🤣🤣
È innegabile che ci siano donne che, pur sapendo che il loro compagno, o ex compagno, è un violento figlio di puttana conclamato, continuano a starci insieme o a frequentarlo, però, stando a quello che hai scritto, la "colpa" dei femminicidi è delle donne.

Non è tanto una questione di colpa (che chiaramente è sempre dell'aggressore) ma di cercare una soluzione al problema. Da un lato c'è un uomo geloso in preda ad un raptus e dall'altro una donna innamorata/affezionata che spesso non vuole vedere...è un circuito chiuso apparentemente senza via d'uscita.
La domanda è: sarebbe più facile lavorare sugli istinti aggressivi/possessivi dell'uomo o sulla capacità della donna di sottrarsi al pericolo? Qual è la strada più veloce?

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Beh certo che se le donne cercassero meno il principe azzuro, correrebbero anche meno il rischio che il principe insospettabile con la faccia pulita da bravo ragazzo, si trasformi all'improvviso nell'orco. Tuttavia non possiamo mica incentivare le donne ad avere rapporti occasionali o relazioni brevi per tutta la vita in modo da evitare le violenze...diventerebbero troppo emancipate.??? Nella stragrande maggioranza dei casi, le persone hanno la tendenza ad instaurare legami sentimentali di lungo periodo e la famiglia tradizionale ne è l'esempio per eccellenza.
Ripeto, a volte basterebbe solo chiedere aiuto. Basterebbe non sottovalutare certi segnali ed agire d'anticipo, basterebbe capire che se oggi ti tira uno schiaffo, non lo fa perché ha avuto una giornata storta ma in fondo ti vuole bene. SVEGLIA! ?
Modificato dall'autore il 30-11-2024 08:32:40

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Mmmm che profumineeee...Che avete cucinato di buono oggi? Pulpett' di merta? 🤣🤣
Dobbiamo peró riconoscere che quel maschilismo e quel politicamente scorretto di certi film anni '80 faceva ridere. 😇

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Non mi piace fare distinzioni e classifiche sulla base dell'età perché in fondo è solo un numero.
Quando una donna è bella, sexy e piena di energia, può avere 30 anni o 60, non fa differenza. Per quanto mi riguarda, ho sempre sviluppato maggior feeling con donne adulte (diciamo dai 40 anni in su) per una questione di maturità nella gestione della relazione mentre con le giovanissime mi rapporto con maggiore difficoltà ma dipende sempre da caso a caso.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Certo che generalizzare è sbagliato ma il concetto che volevo esprimere è che più la donna ha una cultura elevata ed un'alta considerazione di se stessa (e va benissimo così) e più tendenzialmente rischia di assumere comportamenti arroganti e spocchiosi e quindi diciamo poco teneri, dolci e sensuali...per cui a livello erotico/sessuale mi attira poco.
Chiaramente questa è una mia percezione sulla base della mia esperienza personale.
Modificato dall'autore il 29-11-2024 17:40:51

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quindi come si risolve il problema della violenza sulla donne? Slogan a parte chiaramente.
Dico la mia: basterebbe che loro denunciassero o chiedessero aiuto senza aspettare che sia troppo tardi e si risolverebbe gran parte del problema, evitando tragici epiloghi. ?
Ammesso che le forze di polizia non le proteggono, avranno un padre, un fratello, una sorella, una madre oppure degli amici...non saranno tutte sole al mondo in balia del compagno sadico.
Ah no, vogliamo insegnare agli uomini di Neanderthal che non si usa violenza perché è da bimbi cattivi e quindi bisogna cambiare la società partendo delle radici con lettura, cultura, emancipazione maschile, scuole ad ogni angolo della strada. Buona fortuna! ?
Aggiornatemi quando gli uomini sapranno tenere a bada i loro istinti e alle donne regaleranno solo dei fiori. ?
Ci vuole pragmatismo Signori e SignorE, basta con i discorsi da salottino!
La violenza dell'uomo sulla donna così come la sopraffazione del più forte sul più debole sono fenomeni comuni a tutte le epoche e non si estingueranno MAI. Dobbiamo accettare la realtà dei fatti, non è facile essere una donna. Una donna può essere la creatura più fortunata ed appagata del mondo se incontra uomini perbene ma se incontra uomini sbagliati, o si sveglia e usa l'astuzia oppure va incontro a problemi seri.
Modificato dall'autore il 28-11-2024 22:38:39

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
No le Dottoresse sono saccenti e stronze di solito. 🤣
Cmq nei giorni scorsi ero in hotel come capita ogni tanto per lavoro e mi sono letteralmente innamorato di una "housekeeper". 🐷😎 Avrà avuto sui 40 anni, probabilmente rumena o cmq dell'est europa, super fisico, pantaloni neri e t-shirt nera aderente...il Sesso. A colazione tutti gli ospiti dell'hotel fissavano lei che puliva i tavoli e non mangiavano 🤣 Cucciolona 😊

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
In Italia c'è Patriarkatoh e non CIELO dicono1!1! 🤣
Dai scherzi a parte, è una mia preferenza a livello prettamente erotico
così come trovo antisesso la donna manager che parla di fatturato...de gustibus.
Anche l'infermiera debbo dire che ha il suo perché 🐷

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che quando una è Gnocca è Gnocca, con divisa o senza divisa.
Personalmente la poliziotta, la carabiniera o la soldatessa, non mi attirano granché, anzi mi mettono un po' a disagio.
Più che la divisa in quanto tale, ci sono alcuni lavori che possono rendere la donna più Sexy ai miei occhi...primo fra tutti, la donna delle pulizie. 🐷🐷

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,
Quotato da Good_Guy88,

Certo, così come ci sono uomini che usano la compagna "curiosa bisex" per attrarre altre donne ma le impediscono di incontrare altri uomini. Non sono solo le donne ad essere gelose.
Onestamente, sui "single sposati", sono più indulgente. Alla fine se uno ha voglia di divertirsi e di mettersi in gioco anche con la moglie ma lei non vuole, che alternative ha? Deve mandare all'aria il matrimonio? Magari non se lo può permettere.

No, io non sono per nulla indulgente.
Mi immagino la cosa come, fase 1: "amore, vorrei provare un'esperienza in 3 con la tua amica". "Ma che sei scemo"
Fase 2: ok, senza dirtelo, mi faccio i fatti miei, perché TU, mi impedisce l'esperienza.

Quest'uomo conosce a tuo avviso le fantasie della moglie? L'ha messa nelle condizioni di poterle esternare con facilità e comprensione? Ha pensato alle fantasie di lei e non alle sue?
Sa chi sono gli uomini nella cerchia di conoscenze o meno che la ispirano? Chi si farebbe? O non lo sanno perché lei non si sente sicur di poterlo liberamente raccontare? Che dialogo hanno avuto, profondo, per capire?

L'ho già scritto prima... questi uomini finiscono poi sul sito a cercare 3some..
Secondo me, non la totalità, ma molti, se mettessero la compagna nella possibilità di scegliersi il terzo, tra chi la ispira, si fidassero quindi di lei, non volessero scegliere per lei, non portassero la moglie al club come un oggetto che per me è l'antierotismo,mettessero le fantasie di lei davanti alle loro, potrebbero avere la possibilità di viversi diverse esperienze.

Chiaro, iscriversi voce single è più facile.

Io, sti uomini che obbligano la donna "curiosa bisex", non li ho sinceramente mai incontrati. È vero che ho poche esperienze, ma qualcuna si, ed a mio avviso, le donne erano convinte quanto gli uomini, se non di più.

Ma la costante, è che coloro, avevano -forte- l'appoggio del partner.

Ok mettiamo che qualcuno faccia il furbo e con la compagna non ci abbia nemmeno provato a parlare...altri peró magari hanno davvero la moglie intrattabile, per cui nel dubbio non gli vado addosso senza conoscere i retroscena. Tu chiaramente fai quello che vuoi, sempre per il discorso che siamo tutti giudicanti verso qualcuno.
Per quanto riguarda le "bisex curiose", la situazione più classica è quella dove lui ha voglia di altro e lei, innamorata, per non perderlo, lo asseconda nelle sue fantasie. Succede anche questo, siamo esseri umani ed abbiamo dei sentimenti...tranne me perché mi hanno creato in laboratorio 🤣🤣😉👋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Premesso che a chiacchiere sono sempre andato forte 🤣😇 Direi che non ci siamo capiti.
Io non ho dato del coglione a nessuno in questa discussione, a nessuno.
Sull'asimmetria mmf non ho eccepito nulla ma la trovo comprensibile all'interno di un quadro trasgressivo variegato che preveda anche altro.
Come avete detto voi, una volta si fa mmf, una volta magari ffm poi magari con più coppie etc...diverso se la trasgressione diventa solo ed esclusivamente mmf perchè in quel modo, uno dei due scopa sempre con chi vuole mentre l'altro no a meno che non sia bisex...e lo trovo un po' strano ma cmq rispettabile. Questo ho detto.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Artdeco,

Si capiva l'opposto.

E bada.. io la penso come te.
Molto meglio un rapporto "equilibrato".

Tuttavia, non tutte le partner accettano.

Ci sono quindi quello che assecondano la moglie... e quelli che si fanno il prof [...]

Certo, così come ci sono uomini che usano la compagna "curiosa bisex" per attrarre altre donne ma le impediscono di incontrare altri uomini. Non sono solo le donne ad essere gelose.
Onestamente, sui "single sposati", sono più indulgente. Alla fine se uno ha voglia di divertirsi e di mettersi in gioco anche con la moglie ma lei non vuole, che alternative ha? Deve mandare all'aria il matrimonio? Magari non se lo può permettere.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni