Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Good_Guy88

Il Forum di Annunci69.it
1104
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Good_Guy88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Good_Guy88

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.02.2024
Allora chiarisco il concetto della "mancanza di rispetto" dopodiché se passo ancora per Ayatollah me ne faccio una ragione. Nel momento in cui come uomo cerco di curare, a torto o a ragione, la mia immagine, pretendo che le persone con cui trascorro del tempo abbiano lo stesso tipo di sensibilità. Sbaglio a pretenderlo? Può darsi perché ciascuno è libero di conciarsi come gli pare ma le donne trascurate, a me danno tremendamente fastidio, non ci posso fare niente. Sarà un mio limite.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Good_Guy88,

Guarda, probabilmente non c'è nulla da spiegare perché il concetto di femminilità è soggettivo. Io associo la Femminilità al MIO concetto di Erotismo ed al MIO concetto di estetica ed al MIO concetto di carattere ideale di una Donna, tutto qui. 🙂
Per cui 10 uomini possono avere dieci concetti diversi di Femminilità: per qualcuno sono i tacchi (e non solo), per altri la dolcezza, per altri l'intelligenza, per altri il carattere isterico, per altri l'abbondanza delle forme, per altri l'estrema magrezza...e chiaramente può essere un mix di tanti aspetti, estetici o caratteriali ma cmq SOGGETTIVI.
Nessuno decide cosa è la Vera Femminilità o la Vera Mascolinità e cosa no altrimenti chiunque porterebbe se stesso a modello ideale per tutti. 🤣🤣
Il Vero Uomo chi è? Quello che solleva 200 kg in palestra o quello che cresce 2/3 figli da solo? Quello con la barba e le rughe o quello che a 50 anni ha la faccia da adolescente?
Dai su, ma de che stamo a parlà? 💋
Non sono veramente convinto che stiamo parlando della stessa cosa. Il dizionario Treccani definisce la femminilità come:
[b] femminilità[/b] s. f. [der. di femminile]. - [i] Il complesso delle caratteristiche (psicologia, gusti, atteggiamenti, aspetto fisico esterno, ecc., e anche grazia, delicatezza, tenerezza) che sono proprie della donna in quanto si differenzia dall'uomo, o che a lei tradizionalmente si attribuiscono.[/i]

Quello di cui tu parli, invece, ho l'impressione si riferisca al concetto di bellezza o attiene alle caratteristiche che ci attirano in un partner (nel caso specifico parliamo di donna).

Ma sicuramente sono io a non capire.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 14:19:16

Mah onestamente non vedo una grossa differenza tra la definizione che tu hai proposto e quello che ho detto io. La femminilità è l'insieme della caratteristiche che differenziano la donna dall'uomo...grazie al cazzo oserei dire. Basta quindi una vagina per essere Femminile? Certo che sí a livello anatomico 🤣...io però andavo un po' oltre, nel senso che tra le caratteristiche che differenziano la donna dall'uomo, alcune le apprezzo di più ed altre di meno e qui sta la soggettività.
La mia era più che altro una risposta al concetto di Vera Femminilità che secondo me non esiste. Una donna con i tacchi è meno femminile di una donna che si veste in modo più semplice? Una donna che frequenta locali e si diverte con tanti uomini è meno femminile di una brava madre di famiglia casa e chiesa? Ma dove sta scritto? È una stronzata.
Modificato dall'autore il 29-10-2024 17:02:03

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Parcifal,

Sai in un certo senso si potrebbe spostare il discorso da cosa è bello a cosa invece scatenata l'attrazione, alcune persone sono hanno meccanismi visivi, uditivi o cinestesici per interpretare la realtà (o meglio li usiamo tutti e tre ma uno prevale).
Quindi, forse, sono i meccanismi che fanno scatenare l'attrazione che ci portano scegliere una certa fisicità, piuttosto che un atteggiamento o una voce.
Mi sto incartando, é tardi vado a nanna.
Però tu stai spostando il discorso sull'attrazione e su ciò che ci piace. L'amico @Good_Guy invece aveva la Moleskine in mano per prendere appunti su cosa fosse (e come si definisse) [b] la vera femminilità.[/b]

Guarda, probabilmente non c'è nulla da spiegare perché il concetto di femminilità è soggettivo. Io associo la Femminilità al MIO concetto di Erotismo ed al MIO concetto di estetica ed al MIO concetto di carattere ideale di una Donna, tutto qui. 🙂
Per cui 10 uomini possono avere dieci concetti diversi di Femminilità: per qualcuno sono i tacchi (e non solo), per altri la dolcezza, per altri l'intelligenza, per altri il carattere isterico, per altri l'abbondanza delle forme, per altri l'estrema magrezza...e chiaramente può essere un mix di tanti aspetti, estetici o caratteriali ma cmq SOGGETTIVI.
Nessuno decide cosa è la Vera Femminilità o la Vera Mascolinità e cosa no altrimenti chiunque porterebbe se stesso a modello ideale per tutti. 🤣🤣
Il Vero Uomo chi è? Quello che solleva 200 kg in palestra o quello che cresce 2/3 figli da solo? Quello con la barba e le rughe o quello che a 50 anni ha la faccia da adolescente?
Dai su, ma de che stamo a parlà? 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Good_Guy88,
Cmq io sono con il taccuino in mano per prendere appunti sul concetto di Vera Femminilità ma nessuno mi illumina...amen.
Goodnight 💋
Ah, caro esploratore della femminilità, taccuino in mano e pronto a prendere appunti! Siediti pure comodo, perché la femminilità è una di quelle cose che, più la si cerca di definire, più cambia forma. Certo, non essendo donna, mi si obietterà che io non possa discuterne. Ma proverò lo stesso a dire la mia.

Vedi, la femminilità non è qualcosa che si può scrivere in punti elenco o incasellare in una definizione rigida. Non è fatta solo di atteggiamenti, gesti o aspetto esteriore. Certo, la società ci suggerisce spesso canoni e standard, ma la vera femminilità è tutt'altro. È una qualità che mescola forza e delicatezza, che può essere sia dolcezza che determinazione, che si adatta a chi la esprime e non segue una regola precisa.

Insomma, riempire pagine intere con i “tratti della femminilità” rischia di portarci lontano dalla sua essenza. È come se ti dicessi di descrivere un tramonto scrivendo la gradazione dei colori: per capirlo, alla fine, bisogna viverlo.

Certamente, qualche esempio può aiutare a rendere il concetto più concreto. Pensiamo a figure come Audrey Hepburn: la sua eleganza è diventata un simbolo di femminilità per generazioni, ma non era solo il suo aspetto raffinato. Hepburn incarnava una grazia naturale unita a una personalità forte e indipendente, un connubio di delicatezza e forza.

Poi c’è Beyoncé, che rappresenta una femminilità potente e sicura di sé, senza paura di mostrare vulnerabilità. La sua energia e il suo carisma sono segni di una femminilità che rivendica lo spazio, che rompe i canoni e diventa un simbolo d’empowerment.

Un altro esempio è Meryl Streep, che porta con sé un tipo di femminilità più intellettuale e versatile. Non ha paura di apparire vulnerabile o di interpretare personaggi complessi, e ci ricorda che femminilità non è sinonimo di un solo stile o atteggiamento, ma è piuttosto la capacità di esprimersi appieno.

Quindi, come puoi vedere, la femminilità prende forme diverse a seconda della persona, rendendola unica e impossibile da definire in una sola parola o in uno schema preciso.

Ok perfetto, scelgo quella con le tette più grosse! ahahahahaha 😎
Dai ti ringrazio molto per il contributo ed apprezzo la tua sensibilità sull'argomento.
Hai fatto una buona analisi e per certi aspetti impeccabile ma nessuna delle tre donne che hai citato per me è eccitante o erotica, per esempio.
Non trovo Erotica né l'intelligenza, né la voglia di indipendenza, né lo spirito di ribellione, né la piena realizzazione, né la forza, né la delicatezza, né la personalità né tantissimi altri aspetti...de gustibus.
Non dico cosa trovo Erotico perché probabilmente non importa a nessuno e perché sennò mi arriva qualche altra coltellata virtuale. Non pensavo però di sollevare questo polverone filosofico solo per aver detto che la donna la preferisco truccata. 🤣🙈 Minchia andate a rompere i coglioni a quelle che vanno solo con gli XXL, un po' per uno. 🤣🤣😘

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Cmq io sono con il taccuino in mano per prendere appunti sul concetto di Vera Femminilità ma nessuno mi illumina...amen.
Goodnight 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
C'è chi si ferma alla superficie e c'è chi preferisce andare in profondità.

Questa è la tipica frase per fare bella figura sempre...la scrivono anche le ragazze sotto le foto mezze nude che si fanno sui social 🤣😜

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,
Chi è Kant? Il nuovo centravanti del Milan? Ahahhaahah 💋

No, è il cugino straniero di Margheritoni.

Ah ok...the italian socc'mel! 🤣

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Chi è Kant? Il nuovo centravanti del Milan? Ahahhaahah 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Quotato da lullapop,
Secondo me, 😎 😮 😄 da ignorante ho capito che a molti di voi piacciono le persone sciatte, indiferentemente che siano
belle o brutte... Mi ricordate i cosidetti " radical chic" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

Una donna molto femminile è naturalmente elegante, non ha bisogno d'altro che essere se stessa. Le sciacquette hanno bisogno di cercare di apparire per essere interessanti perché non lo sono di natura.

Senza nessuna vena polemica ma perché realmente mi interessa capire: potresti farmi qualche esempio concreto di atteggiamento che rende la donna interessante per natura? Oppure un esempio di donna femminile ed elegante per natura?
Possono anche rispondere le donne a questa domanda, anzi sarebbe meglio se rispondessero le donne così vediamo che percezione hanno di loro stesse. 💋
Lasciamo da parte l'aspetto fisico (viso, tette, culo, gambe, piedi etc etc) e lasciamo da parte gli accessori (vestiti/trucchi/tacchi ect ect): cosa rende una donna seduttiva? Sono tutto "orecchie" 😇 💋 💋
Modificato dall'autore il 28-10-2024 20:10:50

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Castellozzo02,
E di tutti quegli utenti del sito che curano maniacalmente (ma anche giustamente) le foto e i video? O delle Lei di coppia che per andare al privé scelgono l'outfit per la "serata hot"?
Ovviamente lo fanno solamente per star bene [...]

Eppure è così banale da capire...mah.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lullapop,
Secondo me, 😎 😮 😄 da ignorante ho capito che a molti di voi piacciono le persone sciatte, indiferentemente che siano
belle o brutte... Mi ricordate i cosidetti " radical chic" 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]

Beh ma il sogno erotico dei radical chic è Elly Schlein, la loro eroina 🤣🤣
Si scherza eh 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Good_Guy88,

Il tema è complesso ed interessante; vorrei poter spiegare meglio il mio punto di vista ma noto che il clima non è sereno e ci sono persone allergiche alle opinioni degli altri. Fatti rispondere dalle maestrine e dai maestrini di vita che in questo forum abbondano.
Per me la discussione finisce qui. 👋 Modificato dall'autore il 28-10-2024 17:10:06

Ti posso dire? È un errore, non farti influenzare. Trova lo spazio per dire quello che vorresti, sii accogliente verso le critiche, pensaci. Se io mi dovessi fermare o mi fossi fatta fermare, non sarei più iscritta. Se hai un pensiero mettilo giu e poi cerca di leggere le risposte nel modo più lucido che puoi. Dire ‘me ne vado’ è la risposta semplice, facile. La strada difficile è quasi sempre quella giusta.
Te lo scrivo senza conoscerti e per pura voglia di condivisione. Però pensaci. 🙂

Ma guarda più che accettare le critiche, accetto serenamente le opinioni degli altri.
Ci sono uomini che hanno detto che dell'apparenza non gli importa nulla e gli stringo la mano, a me invece sì e sarei falso se affermassi il contrario. Dico anche che per un rapporto di amicizia o lavorativo non sto a guardare l'apparenza ma se parliamo di sfera sessuale, la ragazza più intelligente e colta del mondo ma appena uscita da un centro sociale mi fa scendere la libido a zero. Volete portarmi in tribunale per questo? 🤣💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Gargaroth,
Ma una donna aumenta la propria femminilità con tacchi, trucco e biancheria sexy? Ho sempre pensato che la femminilità fosse un modo di essere piuttosto che di apparire ma forse sbaglio io.

Il tema è complesso ed interessante; vorrei poter spiegare meglio il mio punto di vista ma noto che il clima non è sereno e ci sono persone allergiche alle opinioni degli altri. Fatti rispondere dalle maestrine e dai maestrini di vita che in questo forum abbondano.
Per me la discussione finisce qui. 👋
Modificato dall'autore il 28-10-2024 17:10:06

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Il concetto per me è questo:
Se esprimi un gusto estetico non fai nulla di male, chi si sente toccato faccia pace con sé stesso.
Chi usa la scusa del gusto personale per sminuire, screditare, offendere, denigrare, accusare, eccetera, è un gran pezz [...]

Secondo quello che dici, dovresti fare il predicozzo al 90% dei profili, soprattutto di coppie e singole. Leggo spesso negli annunci "No analfabeti, no panzoni, no peli, no nani, no vecchi, che vomito questo, che vomito quello, ce la fate seccare, ce lo fate asciugare etc etc". Non siamo in parrocchia, le preferenze anche se espresse in modo colorito vanno accettate da tutti e si passa avanti.
Ho solo detto che non mi piacciono le donne con una bassa cura della propria immagine e di conseguenza apprezzo tantissimo le donne con un' alta cura della propria immagine. Cosa c'e di scandaloso ed irrispettoso? Avessi detto che le more sono intelligenti e le bionde sono stupide o viceversa, allora sì che sarei stato cretino ed irrispettoso. Buona serata 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Good_Guy88,

Ma certo che ogni uomo ha i propri gusti ed io rispetto i tuoi. Per quanto mi riguarda, non basta il carattere per farmi eccitare, anche l'occhio vuole la sua parte. Una donna che si presenta ad un appuntamento senza trucco e vestita male, la vedo come una mancanza di rispetto grave nei mei confronti e purtroppo mi è capitato diverse volte.
Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso; per me una donna con i tacchi guadagna 100 punti in sensualità, c'è poco da fare.
Insomma quello che voglio trasmettere in generale è che, a prescindere dall'aspetto fisico che madre natura ci ha donato, dobbiamo sempre darci una cazzo di sistemata. Non si sbaglia mai. ?
Baci!
Modificato dall'autore il 28-10-2024 08:03:14

Nulla da eccepire sul come vivi le scelte delle donne, non le condivido minimamente ma siamo tutti diversi.
È sul "Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso" che rimango basito. Ma come ti permetti di sminuire le scelte personali altrui definendole "motivazione di pura ideologia senza senso".
Stai nel tuo, esprimi un tuo gusto sacrosanto ma queste uscite, oltre ad essere irrispettoso, sono veramente di cattivo gusto.
Che la donna DEVE essere supertruccata e tacco 12 sennò ti manca di rispetto in modo grave, pure questo è ideologia stereotipata a cannone ma se è un tuo personale modo di vivere la cosa sono problemi tuoi e delle donne che incontri. Basta che non pretendi che sia una verità universale.
Hai un modo particolare di dire le cose, e , pur rispettando i tuoi gusti ed aspettative, lo trovo irrispettoso. Modificato dall'autore il 28-10-2024 12:52:18

Infatti si parlava di opinioni ed è la mia. Nessuna verità universale e nessuna voglia di fare polemica. Una donna può scegliere di vestirsi e conciarsi come una zingara ed io sono libero di non farmela piacere. Allo stesso modo un uomo può andare in giro con la maglia sporca ed i pantaloni strappati ed una donna è libera di non farselo piacere. Ciao!

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
[u] [/u]
Quotato da Good_Guy88,

Guarda che il mio non era un attacco, certo che bisogna sempre migliorarsi, è quello che intendevo dire anche io, solo che tu lo riferisci all'aspetto umano/caratteriale mentre io lo riferisco anche ad un aspetto non tanto estetico ma di immagine in generale...soprattutto se siamo in un sito Erotico. ?
I gusti poi valgono anche per l'aspetto caratteriale; se una donna che mi piace si eccita con l'uomo spavaldo, perché io dovrei sforzarmi di essere umile e dimesso a tutti i costi? Perchè lo predicava San Francesco di Assisi? ? Tutto è soggettivo, anche il carattere.
Adesso ci siamo impantanati in questo dualismo "grassi vs magri" alla Ciao Darwin che non ha senso e da cui vorrei uscire.
Per esempio, a prescindere che una persona sia grassa o magra, sarà estremamente importante anche il viso di quella persona oppure no? Eppure non se ne è parlato.
Per esempio, parlando di carattere e personalità, posso dire che diverse donne, grasse o magre che siano, mettono in atto una serie di comportamenti antisesso clamorosi nel rapporto con gli uomini e spesso non se ne rendono conto? Non li elenco perché sarebbe una lista troppo lunga. ?
Per esempio, visto che le donne hanno tutto il diritto di dire che gli uomini con i calzini bianchi sono osceni, che le foto in bagno sono da trogloditi, che l'uomo con i peli e la panza è anticoncezionale, che l'uomo basso è solo un amico ect ect...posso permettermi di dire che le donne che non sono conciate e truccate in modo impeccabile, me lo fanno ammosciare? ? Lo posso dire o è maschilismo? ?
Se "essere me stessa" vuol dire esco di casa così come esco dalla doccia dopo essermi messa i primi due stracci che trovo, male male male male male male. E ce ne sono tante, magre o grasse, carine e meno carine, che non si curano e non si sistemano bene. Ed è imbarazzante dal mio punto di vista.

Capisco e in parte concordo, in parte no.
Ma fondamentalmente rimango sempre dell'idea che si deve piacere in primis a sé stessi. Conosco donne che senza trucco e parrucco non porterebbero via neanche il rusco e donne per cui anche un velo è eccessivo e non si sentono a loro agio truccate perché "non si riconoscono".
Quindi credo che il punto sia sempre piacere a se stessi e stare bene nei propri panni piuttosto che compiacere lo sguardo altrui e, forse, non sentendosi completamente a proprio agio.
Poi che esista un minimo di decenza credo siamo tutti d'accordo. Allo stesso tempo per le donne i canoni estetici sono stati calibrati per secoli dallo sguardo maschile, mi sembra che adesso, passando anche attraverso eccessi ed estremismi, le donne stiano cercando e dettando i loro canoni e l'uomo si deve adeguare. Poi si arriverà ad un assestamento, ma ci vuole tempo.
La prova che la bellezza è soggettiva sta proprio nei nostri discorsi, ad esempio a me attrae la sicurezza in una donna, non mi interessa trucco e parrucco che in alcuni casi mi sembra più una maschera che altro. A me ovviamente.Modificato dall'autore il 27-10-2024 17:38:53

Ma certo che ogni uomo ha i propri gusti ed io rispetto i tuoi. Per quanto mi riguarda, non basta il carattere per farmi eccitare, anche l'occhio vuole la sua parte. Una donna che si presenta ad un appuntamento senza trucco e vestita male, la vedo come una mancanza di rispetto grave nei mei confronti e purtroppo mi è capitato diverse volte.
Ci sono diverse donne che fanno aspre battaglie contro i tacchi perché li reputano scomodi o perché "non ci si vedono" ed altre motivazioni di pura ideologia senza senso; per me una donna con i tacchi guadagna 100 punti in sensualità, c'è poco da fare.
Insomma quello che voglio trasmettere in generale è che, a prescindere dall'aspetto fisico che madre natura ci ha donato, dobbiamo sempre darci una cazzo di sistemata. Non si sbaglia mai. ?
Baci!
Modificato dall'autore il 28-10-2024 08:03:14

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da Good_Guy88,

Certo che i gusti estetici sono personali e non giudico affatto le persone in base all'aspetto fisico ma visto che si parla di erotismo, posso anche permettermi di dare dei consigli o esprimere delle preferenze e le donne possono fare altrettanto naturalmente.
Chiaramente se ci sentiamo tutti belli e fighi perché siamo al 100% in pace con noi stessi, pienamente appagati e felici di tutto quello che abbiamo senza poter desiderare di più dalla vita e senza più nulla da imparare, mi ritiro definitivamente dalla discussione e vi faccio i miei più sinceri complimenti. 💋

Infatti io non ho detto questo, ho espresso una mia personale opinione e riguardo solo l'aspetto fisico. E la mia risposta verteva sul cambiare per compiacere gli altri. Il vero cambiamento, per me ribadisco, deriva da una motivazione personale e si fa per sé stessi, fra i fini ci può essere anche piacere di più esteticamente agli altri, ma soprattutto si deve stare bene con se stessi. Come essere umani, come persone siamo sempre in evoluzione e spero sempre cercando di migliorare, sull'aspetto fisico se ci si piace e non credo si debba cambiare per rientrare in canoni che non sono i nostri.
Non mi sembra di aver voluto zittire la tua opinione ho risposto con la mia ed entrambe sono valide anche se in non siamo in accordo. Sicuramente non voglio insegnare niente a nessuno né credo di non aver nulla da impare, anzi.

Guarda che il mio non era un attacco, certo che bisogna sempre migliorarsi, è quello che intendevo dire anche io, solo che tu lo riferisci all'aspetto umano/caratteriale mentre io lo riferisco anche ad un aspetto non tanto estetico ma di immagine in generale...soprattutto se siamo in un sito Erotico. 😉
I gusti poi valgono anche per l'aspetto caratteriale; se una donna che mi piace si eccita con l'uomo spavaldo, perché io dovrei sforzarmi di essere umile e dimesso a tutti i costi? Perchè lo predicava San Francesco di Assisi? 🤣 Tutto è soggettivo, anche il carattere.
Adesso ci siamo impantanati in questo dualismo "grassi vs magri" alla Ciao Darwin che non ha senso e da cui vorrei uscire.
Per esempio, a prescindere che una persona sia grassa o magra, sarà estremamente importante anche il viso di quella persona oppure no? Eppure non se ne è parlato.
Per esempio, parlando di carattere e personalità, posso dire che diverse donne, grasse o magre che siano, mettono in atto una serie di comportamenti antisesso clamorosi nel rapporto con gli uomini e spesso non se ne rendono conto? Non li elenco perché sarebbe una lista troppo lunga. 🤣
Per esempio, visto che le donne hanno tutto il diritto di dire che gli uomini con i calzini bianchi sono osceni, che le foto in bagno sono da trogloditi, che l'uomo con i peli e la panza è anticoncezionale, che l'uomo basso è solo un amico ect ect...posso permettermi di dire che le donne che non sono conciate e truccate in modo impeccabile, me lo fanno ammosciare? 😇 Lo posso dire o è maschilismo? 💋
Se "essere me stessa" vuol dire esco di casa così come esco dalla doccia dopo essermi messa i primi due stracci che trovo, male male male male male male. E ce ne sono tante, magre o grasse, carine e meno carine, che non si curano e non si sistemano bene. Ed è imbarazzante dal mio punto di vista.

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Parcifal,
Quotato da Good_Guy88,

Fai un discorso troppo relativo a questo ambiente ed ai social, io faccio un discorso generale.
Certo che modificare le foto è scorretto così come è scorretto togliersi gli anni o esagerare nei feedback ma tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Quello che dico è che se anche non siamo nati strafighi, ci sono tanti aspetti su cui possiamo lavorare per risultare più gradevoli al prossimo...e ci dobbiamo lavorare su quegli aspetti.

Ma il punto è perché si deve risultare più gradevoli per il prossimo???
Capisco se come diceva @Xhunerxp se si ha un carattere di mela cotta, si è arroganti, presuntuosi e altre caratteristiche che rendono una persona sgradita. Allora sì posso capire risultare più piacevole per il prossimo.
Fisicamente invece no (fatto salvo in discorso igiene), se ci si piace, se piacciono le proprie rotondità o ci si è fatto pace non ci si deve adeguare a nessuno standard. I corpi devono esistere per quello che sono e non spetta a nessuno giudicarli, soprattutto secondo percezioni soggettive!
Mi immagino già il discorso salute.... Solo un medico e solo in un contesto professionale e su richiesta del soggetto interessato ha il compito di parlare della salute e del corpo di chicchesia.
Chi lo fa commentando una foto sui social o una persona che incontra in giro dovrebbe semplicemente tacere, perché spesso il commento, con il sottofondo benaltristico lo dico per la tua salute, ha il solo scopo di fare sentire inadeguato chi è oggetto del commento e superiore chi lo fa il commento.
Ricapitolando i gusti estetici personali sono insindacabili ma appunto sono personali e non sono metro di giudizio per valutare la persona.
Ovviamente sempre m2c.

Certo che i gusti estetici sono personali e non giudico affatto le persone in base all'aspetto fisico ma visto che si parla di erotismo, posso anche permettermi di dare dei consigli o esprimere delle preferenze e le donne possono fare altrettanto naturalmente.
Chiaramente se ci sentiamo tutti belli e fighi perché siamo al 100% in pace con noi stessi, pienamente appagati e felici di tutto quello che abbiamo senza poter desiderare di più dalla vita e senza più nulla da imparare, mi ritiro definitivamente dalla discussione e vi faccio i miei più sinceri complimenti. 💋

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Se ti senti in dovere di giustificare una scelta "fuori standard", vuol dire che sei il primo a non credere in quella scelta.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 14:33:31

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Good_Guy88,

Prendersi cura di se stessi dovrebbe essere un piacere ma anche un dovere di ciascuno di noi...

Concordo. Lo leggo come un piacersi, solo nel momento in cui mi piaccio e mi realizzo secondo i miei personali canoni dì piacevolezza allora sono e mi propongo in modo piacevole. Ma i miei canoni li stabilisco io e parallelamente stabilisco che mi piacciono solo le persone a cui piaccio esattamente per come sono, mi adeguo alle mie aspettative e non a quelle altrui. Non modifico le foto per sembrare più figa, non mi tolgo gli anni. Incontro persone in linea, oneste con se stesse e quindi anche con me.

Fai un discorso troppo relativo a questo ambiente ed ai social, io faccio un discorso generale.
Certo che modificare le foto è scorretto così come è scorretto togliersi gli anni o esagerare nei feedback ma tanto prima o poi tutti i nodi vengono al pettine.
Quello che dico è che se anche non siamo nati strafighi, ci sono tanti aspetti su cui possiamo lavorare per risultare più gradevoli al prossimo...e ci dobbiamo lavorare su quegli aspetti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni