Tutti i Post di Achille1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Achille1
» Nell'argomento: Foto disgustanti
3 mesi faQuotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
Complimenti!!! Sei stupenda .. hai tutto in ordine!
Quotato da coppiaala,Quotato da Achille1,Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
E vogliamo parlare del clitazzo o del cazzoride? 😭 🙂 😭 🙂 😭
CAZZORIDE è stupendo 😂😂😂
3 mesi faQuotato da Mapu_69,Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!! [...]
Complimenti!!! Sei stupenda .. hai tutto in ordine!
3 mesi faQuotato da pablo75,Se ho qualche foto brutta mi piacerebbe che mi venisse detto. Lo apprezzerei..
Assolutamente no,anzi..... Complimenti per tutto
3 mesi fahai vinto a mani basse 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiaala,Quotato da Ant54,......figa anale 🤣
E il clitoride cazzuto? Ma per piacere
Modificato dall'autore il 05-02-2026 22:33:27
3 mesi fa
Eppure chi le posta la definisce "figa anale" .... Il mondo è bello perché vario
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da vogliadi2007,Sarei curioso di provare...ma non trovo nessuno 😭😭
In che senso non trovi ? Sul tuo profilo ci sono molti feedback
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Mi avete fatto eccitare.... Ora ho voglia di farmelo succhiare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti