4 mesi fa
Cosa ne pensate dei primissimi piani dell'ano, spesso con emorroidi? A me procurano disgusto..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 09:56:55
4 mesi fa
Nota dolente.....vengono pubblicate foto da museo degli orrori....disgustosi
4 mesi fa
Non so come uno possa pensare di non stomacare
4 mesi fa
Ho visto anche pubblicate cappelle ignare di avere condilomi pervasivi 😳🤢🤮 fate vobis😎🤔🙄
4 mesi fa
Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista apprezzo tantissimo le foto nudiste o comunque all’aperto
4 mesi fa
Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone?
4 mesi fa
Hai perfettamente ragione, e delle micosi tra le palle dei depilatissimi o in mezzo alle chiappe di certe signore, ne volgiamo parlare? Troppi associano la depilazione alla pulizia ma non è cosi, la natura ha messo peli dove è difficile far circolare aria proprio per far evaporare il sudore. Se questo non evapora ma resta i mezzo a parti mobili che strusciano provoca irritazione della pelle con conseguente abbassamento delle difese immunitarie e da li alla micosi è un attimo, lavarsi spesso è la soluzione.Quotato da Paolodistintas,Ho visto anche pubblicate cappelle ignare di avere condilomi pervasivi 😳🤢🤮 fate vobis😎🤔🙄
Per questo trascuro profili senza foto intime, certamente devono essere fatte bene, ma dove è possibile "vedere" chiaramente, non mi va di trovarmi una coltivazione di funghi quando vado a mettere la lingua in certi posti.
4 mesi fa
Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!Quotato da Passivo_Modena,Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
4 mesi fa
chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzantiQuotato da Pronto-68,Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!Quotato da Passivo_Modena,Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
4 mesi fa
Che li si eviti mi sembra vada da sé ...Quotato da dadominare,chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzantiQuotato da Pronto-68,Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!
4 mesi fa
mi passa ogni voglia 😣Quotato da Aliasbo,Cosa ne pensate dei primissimi piani dell'ano, spesso con emorroidi? A me procurano disgusto.. Modificato dall'autore il 30-01-2026 09:56:55 [...]
4 mesi fa
......🤮Quotato da Aliasbo,Non so come uno possa pensare di non stomacare
4 mesi fa
Anche io apprezzo le foto intere per vedere tutta la persona che contatto, escluso viso e indipendentemente dai genitali, anche se priva di contesto.Quotato da Robadim,Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista appr [...]
4 mesi fa
A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri
4 mesi fa
ho letto certe cose sui forum che non da per scontato il fatto chs si evitinoQuotato da Pronto-68,Che li si eviti mi sembra vada da sé ...Quotato da dadominare,
chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzanti
4 mesi fa
de gustibus. Non mi permetto di sindacare, a me nn piacciono troppo i primi piani di cazzi o fisici imbarazzanti, magari altri li trovano eccitanti è appunto questione di gusti. Fra l'altro faccio la doccia tutti i gg più il bidet 🙂
4 mesi fa
A me disgustano le mie foto di nudo 😁 figurati quelle degli altri 😁
4 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri
4 mesi fa
....si ovvio il tatuaggio può piacere o meno, ma io personalmente preferisco un super tatuato ma fatto bene che un cesso senza tatuaggi scusa eh......Quotato da SimoneCercaGiovani,Quotato da Bisexsoft,A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri![]()
4 mesi fa
🤙Quotato da stellaeleo2026,Modificato dall'autore il 02-02-2026 06:05:44Quotato da Ant54,mi passa ogni vogli 😭a 😣