Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto disgustanti

75 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Cosa ne pensate dei primissimi piani dell'ano, spesso con emorroidi? A me procurano disgusto..
Modificato dall'autore il 30-01-2026 09:56:55

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Nota dolente.....vengono pubblicate foto da museo degli orrori....disgustosi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Non so come uno possa pensare di non stomacare

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 15.07.2021 -
Ho visto anche pubblicate cappelle ignare di avere condilomi pervasivi 😳🤢🤮 fate vobis😎🤔🙄

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista apprezzo tantissimo le foto nudiste o comunque all’aperto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Paolodistintas,
Ho visto anche pubblicate cappelle ignare di avere condilomi pervasivi 😳🤢🤮 fate vobis😎🤔🙄
Hai perfettamente ragione, e delle micosi tra le palle dei depilatissimi o in mezzo alle chiappe di certe signore, ne volgiamo parlare? Troppi associano la depilazione alla pulizia ma non è cosi, la natura ha messo peli dove è difficile far circolare aria proprio per far evaporare il sudore. Se questo non evapora ma resta i mezzo a parti mobili che strusciano provoca irritazione della pelle con conseguente abbassamento delle difese immunitarie e da li alla micosi è un attimo, lavarsi spesso è la soluzione.
Per questo trascuro profili senza foto intime, certamente devono essere fatte bene, ma dove è possibile "vedere" chiaramente, non mi va di trovarmi una coltivazione di funghi quando vado a mettere la lingua in certi posti.

4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Passivo_Modena,
Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Passivo_Modena,
Non ci sono solo le foto disgustose: vogliamo parlare delle discussioni in cui si magnificano i piaceri del leccare cazzi a pesce ricoperti di smegma, del leccare piedi che fanno concorrenza al pecorino di Orgosolo o ascelle a caprone? [...]
Centrato come sempre, anche se certe foto con condilomi, come hanno già fatto notare altri, disgustose lo sono davvero!
chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzanti

4 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Pronto-68,
chi ha un minimo di cercello evita questi individui. e comunque, anche senza malattie , certi primi piani sono fuori luogo e imbarazzanti
Che li si eviti mi sembra vada da sé ...

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Aliasbo,
Cosa ne pensate dei primissimi piani dell'ano, spesso con emorroidi? A me procurano disgusto.. Modificato dall'autore il 30-01-2026 09:56:55 [...]
mi passa ogni voglia 😣

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Aliasbo,
Non so come uno possa pensare di non stomacare
......🤮

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Robadim,
Ciao! Domanda interessante. Io apprezzo le foto intere dove si può apprezzare tutta la persona, magari con qualche zoom ma non propriamente dei genitali. Una foto per essere accettabile deve avere un minimo di contesto. Ad esempio io da nudista appr [...]
Anche io apprezzo le foto intere per vedere tutta la persona che contatto, escluso viso e indipendentemente dai genitali, anche se priva di contesto.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da dadominare,

Che li si eviti mi sembra vada da sé ...
ho letto certe cose sui forum che non da per scontato il fatto chs si evitino

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus. Non mi permetto di sindacare, a me nn piacciono troppo i primi piani di cazzi o fisici imbarazzanti, magari altri li trovano eccitanti è appunto questione di gusti. Fra l'altro faccio la doccia tutti i gg più il bidet 🙂

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 14.05.2025 -
A me disgustano le mie foto di nudo 😁 figurati quelle degli altri 😁

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Bisexsoft,
A me disgustano le foto con fisici anche ben fatti ma pieni di inchiostro come calciatori o rapper tamarri

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da Bisexsoft,
....si ovvio il tatuaggio può piacere o meno, ma io personalmente preferisco un super tatuato ma fatto bene che un cesso senza tatuaggi scusa eh......

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da stellaeleo2026,
Quotato da Ant54,
mi passa ogni vogli 😭a 😣
Modificato dall'autore il 02-02-2026 06:05:44
🤙