Tutti i Post di Eden_Segreti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Eden_Segreti
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
10 mesi fa
Non volevo creare una discussione cos? animata. Per l'unica singola che ha risposto: tu puoi non scopare con chi ti pare, MA COSA SONO GLI ALTRI LO SANNO SOLO LORO, OK? SEI UNA SESSUOLOGA? UNA BIOLOGO? LA SESSUALIT? NON SI RIDUCE A ETERO E OMO, ORMAI LO SANNO ANCHE I GATTI. C'? UNA VARIABILIT? INFINITA DI SFUMATURE E I VERI SESSUOLOGI DICONO CHE IL 36/40 PER CENTO DEGLI UOMINI HA AVUTO situazioni NON ETERO NELLA VITA, QUINDI FIGLIA MIA, MI SA CHE C'HAI TROMBATO CON DEI NON ETERO AL CENTO PER CENTO COME VUOI TU, MI DISPIACE CARA. 💗
Modificato dall'autore il 19-07-2025 11:24:43
10 mesi fa
Figurati. Sanno di essere nel torto... 💗
10 mesi fa
esatto. un uomo che non prende in considerazione una donna perché la donna è bisex è rarissimo, il contrario è la regola... questo fa riflettere ... semplicemente transfobia. Ma potete mettervi l'anima in pace, il mondo è vario, noi esistiamo e tanti uomini vengono con noi 💋
10 mesi fa
Domanda per le singole e le coppie: perch? rifiutate i singoli che hanno avuto rapporti con le trav e trans, costringendoli a non rilasciarci i feedback? Se lo fate perch? pensate che siano gay, allora per quale motivo dovrebbero essere interessati a voi tanto da scrivervi? Se lo fate perche pensate che noi gli attacchiamo le malattie,a casa mia questo si chiama RAZZISMO e OMOFOBIA . Vi assicuro che stiamo moooooolto piu attente di tante di voi vedendo le foto qui presenti, visto che per noi LGBT questo ? un tema a cui siamo molto sensibili purtroppo e quindi sappiamo bene come difenderci.
SPOILER!!! Anche se non hanno i nostri feedback, non vuol dire che non abbiano avuto rapporti con noi SVEGLIE ahaha ?
SPOILER!!! Anche se non hanno i nostri feedback, non vuol dire che non abbiano avuto rapporti con noi SVEGLIE ahaha ?
Modificato dall'autore il 17-07-2025 01:51:24

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti