Tutti i Post di Feyrexhibit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit
» Nell'argomento: Ritardi prolungati al primo appuntamento.

Maicol è stato fin troppo paziente.
» Nell'argomento: Inseminazione naturale

grottesco a dir poco 😭
» Nell'argomento: L'arte del singolo per convincere un coppia...

per corteggiare una coppia basta saper leggere e avere buone maniere
» Nell'argomento: Confronto con altre coppie sul “dopo”

noi di solito facciamo small talk 😄
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi

Quotato da alexra,qualche anno fa' mai e poi mai avrei accettato una proposta del genere , il sesso per me' era un maschio e una femmina , poi dopo le prime esperienze , "spinta dal mio lui " mi eccitavo a dismisura nel farmi sbattere da du [...]
é esattamento il motivo per il quale ci si evolve nel mondo libertino. Non penso che nessuno di noi si sarebbe mai immaginato qui, e invece... 🙂

Quotato da coppiasax90,Quotato da Feyrexhibit,
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminile
Ma ai loro uomini dicono che gli piace essere bisex
Magari è una fantasia pure quella 😄 Mi sa piu di accordo in ogni caso
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?

Quotato da Ginocky,Sono ginocky passivo maturo di livorno magari non sarà nell argomento ma io ho bisogno nella mia zona di.una camera a ore per fare sesso con attivo grazie a chi risponderà
"Magari non sarà nell' argomento"
» Nell'argomento: Vasectomia

Quotato da Maturo_perverso,Sono stato sottoposto a vasectomia per assecondare il desiderio di mia moglie di non volermi avere accanto come maschio Alpha cioè in grado di procreare perché non ritenuto idoneo ad appartenere a quel genere di maschio.
Non è cambiato molto in me, [...]
La vasectomia non incide sulla libido, sull' erezione o sull l'orgasmo, la tua attrazione per i "maschi alfa" è principalmente autoindotta.
» Nell'argomento: Figlio Trav

Quotato da vizioso3000,Chiedo scusa ma qualcuno ha hackerato il mio profilo scrivendo questa cosa ma io non centro nulla. Ho anche chiesto al sito di cancellare questa discussione ma mi hanno risposto che non era possibile farlo. Chiedo scusa ma io non centro nulla. Grazie [...]
Ma dai per piacere...
» Nell'argomento: Val di fassa

Quotato da Mamba91hot,Grazie per il supporto siete una gran bella comunità, tipo san Patrignano 🫶
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/1twJvs7r/topkek.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?

[url=https://postimg.cc/Mc58Y6Sf][img]https://i.postimg.cc/NMqfBFCD/IMG-20240724-134441-027.jpg[/img][/url]
Due mani is meglio che one 😄
Due mani is meglio che one 😄
Modificato dall'autore il 24-07-2024 13:55:47

Quotato da assoreta,Quotato da Feyrexhibit,
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?
Penso proprio che si tratti di 20 cm di circonferenza.
Si ovvio 😄 😄 😄 ma volevo vedere se ci arrivava lui 😄 😄

Quotato da Pervoi62,Quotato da assoreta,
20 cm di diametro? 😵
Mi sembra assolutamente impossibile.
Hai foto?
Non faccio foto mentre scopo
quindi era un uomo con un pisello da 20cm di diametro?
» Nell'argomento: Figlio Trav

Quotato da vizioso3000,Forse non vi è chiaro il problema non è che sia trav ma che io ne sia attratto
Minchia che plot twist 😳 😳 😳

Quotato da Pervoi62,Io fino a 26cm x 20 diam tranquillamente
20 Centimetri di Diametro? non di circonferenza?
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto

Quotato da lolitaxdom,Quotato da sexforsex,
Minchiaaaaaaa........ 😮 😮 😮
Minchia cosa. Non siete capaci a leggere, è colpa vostra. Quindi non lamentatevi. 😒 lolita
Vabbeh ma un attimo di gentilezza dai 😄

Quotato da lolitaxdom,Quotato da Feyrexhibit,
Conviene cercare un gruppo già formato 😄
Magari ho già cercato e ho trovato solo gente che al momento di passare al dunque, spariva. 😎 lolita
Beh, un grande classico. Tra la fantasia e la realtà ce ne sono di ragionamenti che spingono le persone a cambiare idea.

Quotato da lolitaxdom,Riuscire a trovare dei singoli ben dotati che mi facciano una gang bang con i fiocchi. Purtroppo c'è chi millanta di fare gang ed al momento di combinare, trovano solo banali scuse. Lolita PS: le gang sono almeno con minimo 6/7 partecipanti. < [...]
Conviene cercare un gruppo già formato 😄

Quotato da beltrentino,credo che la Media di donne che vogliono più uomini contemporaneamente non sia altissima.. Però interessanti le eccezioni...Quotato da NonSoloFoto,
Non concordo con questa dichiarazione... Purtroppo la maggior parte delle donne a cui ho proposto di giocare in tre, ha rifiutato la cosa :-/
Sono stato sfortunato io?
Un rapporto con 2 uomini è statisticamente la fantasia piu comune del sesso femminile
» Nell'argomento: Quante volte di seguito può venire una donna

Quotato da bobbike68,In ogni caso ho letto prima degli uomini pluriorgasmici 🙈 Dai 🤣 Sulle donne assolutamente si , e di media hanno un tempo refrattario molto più basso , beate loro ! Sul fatto che non rispondano...mah , se in questo forum scrivo [...]
https://iissweb.it/lesplosione-del-piacere-lorgasmo-multiplo/
E invece, seppure raro, esiste eccome