Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Feyrexhibit

Il Forum di Annunci69.it
343
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Feyrexhibit
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2024
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pietroentrea,

Sicuramente si è andati fuori tema rispetto alla domanda originale. Il mio sfogo è indirizzato verso quel perbenismo che tanti millantano verso i singoli impegnati quando spesso e volentieri disattendono loro stessi le regole della monogamia o del decoro… penso che la vostra posizione di neutralità sia corretta e che siano problemi al massimo del singolo che deve fare i conti con se stesso. Che poi si possa avere preferenze è un’ altra cosa ma disturba il preconcetto…’ora mi taccio, non avevo mai scritto prima e sono partito subito con una filippica

Vorrei dirlo in modo semplice
L equazione sei scambista quindi non puoi fare la morale non va bene , sottintende una mancanza di comprensione del gioco di coppia condiviso che non disattende nessuno principio morale al suo interno !

amen

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Gentilmente,
Il discorso è che quasi tutte le coppie e singole cercano singoli liberi senza impegni sentimentali non sposati o fidanzati, invece se si cerca una singola non frega nulla a nessuno se è sposata o fidanzata, basta che sia singola nel gioco. Bello cos [...]

è una questione di statistiche e numeriche.
Di singoli ce ne sono talmente tanti che si può fare un' ulteriore selezione per andare a ricercare nello specifico ciò che più aggrada.
Di singole ce ne sono talmente poche che mettere dei paletti su situazioni non totalmente inerenti all'ambiente di gioco riduce ulteriormente un insieme già austero.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Emozioniuniche,
Ragazzi è segno di poca intelligenza criticare l operato altrui..ognuno è libero di comportarsi come crede senza il bisogno di essere criticati

Beh per carità, basta rimanere nei limiti della decenza umana

» Nell'argomento: Svegliarsi e ....
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Coppiadivin,
Cosa vi piacerebbe che succeda la dopo la serata con un'altra coppia o singola.9
Con una coppia bsx a noi e successo ho visto mio marito essere spompinato da moglie e marito con sborrata in faccia, mio marito mi ha visto che avevo il cazzo [...]
Bellis Simo raconto, ma era vate con due coppie bisex: una che giocava con tuo marito ed un'altra che giocava con te mollie. Altrimenti non si capi sce che a stato possibile che tu guardavi tuo marito spompinato da moglie e marito e tuo marito guardava te che lecavi il cazzo al marito e la mollie che ti lecava la figa. Mi piaccio no tantissimo i vostri raconti, sono sempre ecci tanti e ben scritti. Davvero notevole.

Totale 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Io preferisco quelli sposati perché danno meno problemi, tornano sempre dalla mogliettina e non diventano insistenti

In linea di massima la penso pure io cosi 😄

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da MaicolSavona,
Quotato da marla7081,
Fermo restando che noi incontriamo solo in club .... capita che ci siano singoli davvero "incapaci" nel gioco ... come invece ce ne siano molti veramente bravi a saper capire ciò che vogliamo .
Si spesso i ragazzi giovani sembra che voglia [...]

Esatto, per molti singoli la coppia è quello.
Una coppia deve stare molto attenta con questi elementi.
Ma anche con amici "reali" vedo che se esce il discorso di questi siti, la loro mentalità è: "mi iscrivo e qualche troia la trovo". Purtroppo il 99% della gente si crede che se sei su un sito per scopare tutti la danno o tutti sono pronti a scoparti la donna.Modificato dall'autore il 09-09-2024 11:49:05

Si parte dal concetto errato che una donna su questo sito sia piu "libertina" rispetto a quelle che si possono incontrare per strada semplicemente perchè, pubblicamente, ricerca sesso e quindi la "dia" facilmente.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da StefanoXL,
Non tutti i singoli sono morti di f......purtroppo molte coppie percepiscono questa sensazione Io ho avuto diverse esperienze ma non tutte le coppie sono disponibili al primo approccio ....tante forse troppe sono prevenute [...]

Normale, è un comportamento appreso, se i primi cinque gatti ai quali ti avvicini ti graffiano, difficilmente ti avvicinerai ad un sesto gatto anche se è l'animale piu dolce e bravo al mondo.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 17:40:42

» Nell'argomento: Smalto nero...
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Per me il total black ha sempre la sua eleganza, anche su mani e piedi 🖤🖤🖤

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Aerd,
Quotato da Artdeco,
@XunerXP

tra te (che però da profilo non cerchi incontri) e da chi hai ricevuto l'ovazione per il commento, non c'è alcun feed di una coppia nei profili.

Ora, sarete tutti riservati. Oppure forse, non incontrate coppie e forse, il non incontrare, è [...]
ma secondo voi per un singolo che ha un minimo di cervello è così facile trovarsi in mezzo ad una coppia? Pensate che un singolo non abbia le sue ansie e non debba fare anche lui in percorso per trovarsi a suo agio in determinate circostanze? E intendo singolo con testa e non quelli che lo ficcano anche in un cassonetto dell'umido

Ma infatti starebbe anche alla coppia mettere a proprio agio il singolo in queste situazioni. Un' attimo di convivialità e di dialogo in modo che tutti si sentano a proprio agio e poi una certa comprensione da parte di tutti sulla situazione in cui ci si trova.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da FENUSMA80,
Quotato da Coppia4050,

Dissero quelli che, come foto principali dell’annuncio, hanno il cazzo. Questa è la realtà.

Ascolta non fare la puritana che sei qua per prendere dei cazzi perché non ne basta di quello di tuo marito compagno che sia

Ammazza che cattiveria 😳

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Beware_the_Bear,
My 2 cents: sono su questo sito da due giorni, non conosco la community ma le dinamiche mi sembrano molto simili a quelle di altre community che ho frequentato.

Mi trovo d'accordo con diverse riflessioni lette, sia sulla necessità che il [...]

Non so se esiste un termine per definire un discorso con il quale ti trovi perfettamente in linea ed è esattamente ciò che vorresti esrpimere. Se esiste, lo riferirei a questo tuo post.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Secondo me non avete capito un cazzo
Tutti che dicono le solite cazzate ma senza andare realmente sul problema

Che sarebbe...?

» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Devilsoul,
Salve a tutti, avete presente quando una coppia, una singola ecc ecc vi colpiscono e guardate le loro foto più volte aspettando il momento giusto per farvi avanti e poi improvvisamente quel Nick sparisce?
Ecco vorrei chiedervi, quali Nick (quindi pe [...]

Gli unici rimasti impressi sono quelli di coppie iscritte con foto "un po troppo professionali" che ci hanno contattato e il giorno dopo si sono cancellate dal sito 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Capitato che con dei singoli con cui alla fine abbiamo deciso di organizzzare un incontro, all' ultimo o annullassero o non si presentassero nemmeno. Comprensibile che tra il dire e il fare ci sia di mezo il mare e che in effetti l' agitazione del reale possa far cambiare idea al momento di concretizzarsi, per questo abbiamo cambiato modalità di incontro. Aggiungiamoci eventuali sensi di colpa di persone che in realtà sono impegnate sentimentalmente e il tutto si complica ulteriormente. Poi se vogliamo parlare di qualità certo, ognuno ricerca quello che vuole, ma se li si vuole con delle determinate caratteristiche fisiche fuori dalla media bisogna accettare che le numeriche dei possibili profili siano anche ridotte.
In ogni caso non fate di tutta l'erba un fascio e siate buoni, non si possono trarre conclusioni globali soltanto dalla propria personale esperienza 😇
Modificato dall'autore il 04-09-2024 17:03:46

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Surpluss,
Quotato da Feyrexhibit,

Ma se non cerco un singolo, non è che conoscendolo cambio idea, si è su questo sito per trasgredire secondo i propri desideri e le proprie voglie, se un qualcosa non attira non attira a discapito di conoscenze piu o meno approfondite 😄

Si ma essendo un sito d'incontri, se qualcuno ti scrive e non lo conosci, cioe. Cosa non sei interessata? Se sei qui a fare conoscenze se respingi una persona senza conoscerla che stai a fare? Prob come ormai da anni la gente ha 2/3/4 profili che sono sempre loro,tra coppia,singola, e quindi rispndono cosi....senno non trovo il senzo bho, che poi vabbè dici ok non sono in figo ci può stare....poi vai a vedere chi gli lascia i feedback e il piu piccolo stacca 1q oppure arriva prima la pancia poi l'uccello....🤣🤣🤣
il problema principale è che Annunci69 non è un "sito di incontri" 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Surpluss,
Perché il rispondere a un messaggio carino di presentazione di un singolo con " non sono interessata " , senza un ciao,senza aver scambiato 2 parole,senza aver fatto conoscenza....non è ugualmente un problema psichiatrico?😂& [...]

Ma se non cerco un singolo, non è che conoscendolo cambio idea, si è su questo sito per trasgredire secondo i propri desideri e le proprie voglie, se un qualcosa non attira non attira a discapito di conoscenze piu o meno approfondite 😄

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da Neofiti,
Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]

Considerando che tra fantasia e realtà il passo è comunque lungo, ci sono molti possibili motivi per il quale si può presentare questo blocco. La paura che tu poi possa guardarla in maniera diversa dopo, ansia da prestazione, paura delle possibili conseguenze emotive e/o sul vostro rapporto. Nessuno sa cosa potrà succedere finchè succede diciamo. Parlatene ampiamente, cercate di scavare dentro di voi. Noi pure avevamo i nostri dubbi ma ci siamo buttati e ci è piaciuto. Ma in linea di massima, probabilmente non siete ancora pronti e va bene cosi, arriverà il momento 😇
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:00:01

» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Quotato da gentilelegante,
Quotato da Feyrexhibit,
grottesco a dir poco 😭

Motivalo.

Una situazione non è che diventi accettabile soltanto perche le parti sono in accordo ed esiste il libero arbitrio. Generalmente si puo giudicare una situazione come 'sbagliata' secondo i propri canoni, come ho fatto io.

1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
Maicol è stato fin troppo paziente.

» Nell'argomento: Inseminazione naturale
1 anno fa
Piemonte, Cuneo
- Coppia -
grottesco a dir poco 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni